Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord - Pagina 13

Pagina 13 di 41 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 808

Discussione: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

  1. #241
    Wasted Meat L'avatar di Jab
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    79
    Gamer IDs

    Steam ID: jabdimelborn

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Multi?
    Il single-player è tipo seicentomila volte meglio!
    ...Non sono daccordo, l'introduzione del multiplayer in WB e' stata l'evoluzione del primo M&B che molti utenti attendevano dopo aver giocato per anni in singleplayer...

    ...non si puo' dimenticare che in questo gioco e' possibile gestire eserciti in multiplayer di 120 giocatori per parte, collegati via TS...
    ...qualsiasi partita, scrimmage, evento su Napoleonic Wars ne e' un esempio, ma in passato sono state parecchie le serate a tema anche sul Native alcune a cui ho avuto la fortuna di partecipare ai tempi degli AB_...
    ...esperienza, questi eventi, che consiglio di provare (se fatti seriamente), altrimenti non si puo' dire di aver "goduto" appieno delle potenzialita' di questo titolo...IMHO

    ciauz^^,
    Jab

  2. #242
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Jab Visualizza Messaggio
    ...Non sono daccordo, l'introduzione del multiplayer in WB e' stata l'evoluzione del primo M&B che molti utenti attendevano dopo aver giocato per anni in singleplayer...

    ...non si puo' dimenticare che in questo gioco e' possibile gestire eserciti in multiplayer di 120 giocatori per parte, collegati via TS...
    ...qualsiasi partita, scrimmage, evento su Napoleonic Wars ne e' un esempio, ma in passato sono state parecchie le serate a tema anche sul Native alcune a cui ho avuto la fortuna di partecipare ai tempi degli AB_...
    ...esperienza, questi eventi, che consiglio di provare (se fatti seriamente), altrimenti non si puo' dire di aver "goduto" appieno delle potenzialita' di questo titolo...IMHO

    ciauz^^,
    Jab
    Non nego le potenzialità del multiplayer, anzi! Ma purtroppo è solo limitato agli scontri e quindi ti perdi tutto lo splendore del mondo di Calradia. Io amerei la possibilità di seguire la storia in collaborativa, piuttosto che menare le mani in pvp... Io amo commerciare, gestire le finanze, fare le quest, conoscere la lore... Tutte cose che non ci sono nel multy

  3. #243
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    A chi lo dici. Tra l'altro non sono fortissimo negli scontri, a cavallo poi sono proprio negato, infatti faccio
    sempre il Fante arciere o Balestriere, spesso con lo scudo pavese, ma ogni tanto cavalco verso la gloria.

  4. #244
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Io invece senza cavallo sono morto!
    Spada al fianco e galoppo all'esterno della mischia per affettare i malcapitati appiedati, altrimenti lancia in resta ad abbattere i cavalieri nemici

  5. #245
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Ho fatto pure il Fuciliere su Nova Aetas, un colpo, ammazzi un cavaliere con armatura di piastre completa.
    Solo ci mette un'ora a ricaricare.

  6. #246
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Anche io cavallo tutta la vita la lancia sul cavallo è micidiale se si impara bene ad usarla. Ovviamente uso la mira assistita o sarebbe impossibile negli assedi invece vado di spadone a due mani o di ascia quando ho i nemici addosso e non c'è spazio a sufficienza per lo spadone

  7. #247
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Mai giocato il MP (ho più di 1k ore gioco su Warband e ancora ci gioco ora, al bellissimo Nova Aetas),
    e come dice Matsetes, ti perdi veramente la parte migliore del gioco.
    Non metto in dubbio che sia divertente giocarlo in MP, ma giocare M&B come poco più di un For Honor, cioè
    un picchiaduro.....mah.
    Tra l'altro, già c'è ora l'abilità che influisce sui dialoghi, è Persuadere, e tutti gli Overhaul degli ultimi 2 anni
    hanno anche ampliato, di molto, la Diplomazia.
    Certo non è un gioco di Ruolo nel vero senso del termine, ma se lo è Andromeda o The Division, questo gli da una pista,
    senza contare che straccia ogni altro concorrente per tutto quello che puoi fare (ora sto facendo l'agricoltore hehe).
    e qui vi sbagliate perché ad esempio con la mod crpg c'era il persistent world e si poteva giocare in multi con molti degli elementi del single senza dover combattere fermo abbattendo l'AI stupidotta che in fila indiana arriva a farsi massacrare (purtroppo ora la mod in questione è defunta).
    Comunque son sicuro che il single sia stupendo, l'ho provato varie volte, ma non son mai riuscito a farmi coinvolgere...conto di ritentare.
    Ah...e the Division è un action con elementi rpg dai (come tutti gli action ormai), Andromeda non mi esprimo perché deve ancora uscire (ma se le premesse sono che sia una versione semplificata di ME..che già era un rpg all'acqua di rose..dubito si griderà al capolavoro ruolistico del secolo )

    http://steamcommunity.com/sharedfile...n&id=174312756 una lista di alcuni persistent world, non c'è solo combat...solo non so quanto siano frequentati (il gioco è molto vecchio ormai)
    Ultima modifica di knefas; 14-03-17 alle 11:13

  8. #248
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Un paio di giorni fa è uscito un aggiornamento per Warband che ha aggiunto delle textures in hd. Niente di tracendentale, ma il terreno della mappa è sicuramente migliore

    Sto giocando un po' con Nova Aetas, è veramente ben fatto Devo ancora capire bene molte delle meccaniche, tipo mentre ero accampato ho fatto un sogno, e a seconda di cosa sceglievo di fare nel sogno avevo una percentuale di ricevere un trait specifico, ma non so quale mi è effettivamente uscito.
    Il combattimento poi mi sembra discretamente più difficile, sono ancora una caccola ma anche i predoni vari sono ben armati. Ho provato a combattere contro un gruppo di 11 deserters, e me li sono ritrovati armati di tutto punto, hanno completamente piallato il mio gruppetto da 30 soldati, tutti di basso livello

  9. #249
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Si è bellissimo.
    I Tratti non dipendono da Sogni, ma dal tempo che passa e totalmente a Random.
    I Tratti si divino in molte tipologie differenti, ma principalmente in Good Trait, e Bad Trait.
    Solitamente con il sacrificio di Prestigio o Fiorini, puoi avere la percentuale di ricevere un Good Trait.
    Io per ora né ho otto, 6 positivi, uno negativo, e uno che dona bonus e malus, ma spesso anche con il 75%
    di acquisire Tratti, non me li ha dati (quindi potevo averne molti di più).
    I Tratti coprono di tutto, dalla gestione del Party al guadagno di Influenza, dal bonus di Persuadere chi ha la stessa
    fede a mettere paura in battaglia.

    Sono un'idea fantastica, anche se la cosa a percentuale mi lascia un perplesso e spero che li inseriscano in
    Bannerlord, magari a inizio avventure e acquistabili in gioco tramite PE.
    Comunque, MOD fantasmagorica.
    Io sono un Agonic (i Crociati), cristiano fanatico, tu?

  10. #250
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Interessantissima questa cosa dei trait infatti! Anche io voglio fare il cristiano crociato, e ora sto servendo nell'esercito di uno dei vassalli del agonic order

  11. #251
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Ho servito gli Agonic order fino a prendere 220 Fiorini. Mi ha
    detto bene che erano in guerra (con i musulmani gialli che non ricordo il nome)
    e ho fatto parecchie battaglie, alla fine mi sono ritrovato 33.000 Fiorini dopo un mese
    come soldato di Ventura.
    Mi hanno svoltato, altrimenti l'inizio è davvero duro, e mi sono costruito in ordine una Fattoria,
    un Castello personale e ampliato il villaggio (Emirin) visto che dopo sono diventato
    anche Vassallo.

  12. #252
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Io sono povero in canna Mi sono unito come soldato agli Agonic ma hanno solo fatto una brevissima guerra con gli Swadian. Poi è iniziata una crociata a cui voglio partecipare, quindi mi sono licenziato (pagano 1500 fiorini, maledetti! )
    Adesso sto cercando di alzare soldi partecipando ai tornei, ma vincerli è una bella impresa (li ho settati con 3 squadre da 3)
    Mi piace molto il sistema della reputazione, dove se non conti un cazzo non ti fanno nemmeno entrare nelle hall delle città/castelli per parlare con i lord ai banchetti

  13. #253
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    La reputazione è fondamentale, e possono cacciarti anche da Città di Regni con cui sei in pace
    o persino un buoni rapporti.
    A Dhirim non posso più entrare, il suo Lord si è ricordato che gli ho saccheggiato 3-4 villaggi durante
    la guerra, e anche in pace, mi cacciano.
    Non c'è niente da fare, giochi come questo stanno proprio su altri livelli dei soliti tripla
    AAA commerciali e usa e getta.

  14. #254
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Sì ho notato, stavo andando a partecipare ad un torneo e non mi hanno fatto entrare maledetti

  15. #255
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.293

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Il combattimento poi mi sembra discretamente più difficile, sono ancora una caccola ma anche i predoni vari sono ben armati. Ho provato a combattere contro un gruppo di 11 deserters, e me li sono ritrovati armati di tutto punto, hanno completamente piallato il mio gruppetto da 30 soldati, tutti di basso livello
    Ah, ma allora non sono l'unico ad esser stato segato in pochi minuti Pensavo che fossi diventato incapace
    Dovevo aiutare un villaggio contro i predoni e mi son trovato orde di cavalieri neri a piallare tutto e tutti
    Oltre a beccarmi 2 incontri casuali di fila appena approdato sulla mappa.

  16. #256
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Mi fate venire voglia di mod, io che sono sempre estimatore del vanilla...

  17. #257
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Mi fate venire voglia di mod, io che sono sempre estimatore del vanilla...
    Vai di mod, fidati.
    Se ti piace il vanilla con le mod ti tromberesti il pc.
    Aggiungono profondità al gioco in maniere decisiva.

    @Kargan: visto che sei un esperto, hai una guida/wiki da linkare su Nova Aetas in cui sono segnalate le modifiche più sostanziose? Ci sono talmente tante cose che mi ci perdo

  18. #258
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vai di mod, fidati.
    Se ti piace il vanilla con le mod ti tromberesti il pc.
    Aggiungono profondità al gioco in maniere decisiva.

    @Kargan: visto che sei un esperto, hai una guida/wiki da linkare su Nova Aetas in cui sono segnalate le modifiche più sostanziose? Ci sono talmente tante cose che mi ci perdo
    Di sicuro non ora... Sto finendo ancora una partita in vanilla sia di Warband che di With Fire and Sword, non ho molto tempo per una terza partita...

  19. #259
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vai di mod, fidati.
    Se ti piace il vanilla con le mod ti tromberesti il pc.
    Aggiungono profondità al gioco in maniere decisiva.

    @Kargan: visto che sei un esperto, hai una guida/wiki da linkare su Nova Aetas in cui sono segnalate le modifiche più sostanziose? Ci sono talmente tante cose che mi ci perdo

    Eccola
    http://nova-aetas.wikia.com/wiki/Nov...rband_Mod_Wiki

    Io pure mentre gioco la spulcio spesso e penso, speriamo che su Bannerlord implementano
    questa cosa.

  20. #260
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Illuso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su