Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord - Pagina 18

Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 808

Discussione: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

  1. #341
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Manco quello è installato
    Sono senza un gioco che mi dia la piena libertà di scegliere quel razzo che voglio su PC

  2. #342
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Domanda: è normale che al giorno 370+ le varie fazioni come eserciti non siano dello stesso schieramento? Ad esempio, ho incrociato più volte dei Nords con esercito di Kargit o come si chiamano gli arcieri a cavallo...

  3. #343

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    non ho warband ma sì, è assolutamente normale
    se due eserciti si scontrano il vincitore arruola tutti i prigionieri liberati a prescindere dalla fazione
    poi non so se l'IA arruoli anche i propri prigionieri come può fare il giocatore (fatto un paio di volte anni fa, troppo inutile come cosa)
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  4. #344
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Domanda: è normale che al giorno 370+ le varie fazioni come eserciti non siano dello stesso schieramento? Ad esempio, ho incrociato più volte dei Nords con esercito di Kargit o come si chiamano gli arcieri a cavallo...
    Sì, capita spesso, anche perché i villaggi mantengono le truppe di partenza, quindi da un villaggio che inizia Nord si potranno reclutare solo Nord, anche se ce lo hanno i Khergit. Se un lord Khergit ha villaggi Nord sotto il suo dominio, avrà grande abbondanza di truppe Nord.
    C'è poi il fatto di liberare prigionieri, come si diceva, quindi si mescolano un po'

  5. #345
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Ah, ok... no perchè pensavo mi si fosse sputtanato qualcosa dato che ormai è raro trovare le fazioni con uomini della propria fazione solamente

  6. #346
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ah, ok... no perchè pensavo mi si fosse sputtanato qualcosa dato che ormai è raro trovare le fazioni con uomini della propria fazione solamente
    Tali fazioni hanno territori diversi da quelli di partenza?

  7. #347
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    A parte quelli degli arcieri a cavallo che si sono spostati ad cazzum sulla mappa no... hanno al massimo territori più piccoli di quando si inizia la partita (con gli Swadia gli sto devastando la mappa a tutti). Per dire, i Nord e i Vaegr non si sono espansi ma rimpiccioliti, idem il sultanato a sud... giusto i rhodock non hanno perso territori, ma manco aumentati. Bhò. Per sicurezza gli sto facendo tabula rasa degli eserciti e amen

  8. #348
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Anch'io ho sempre amato il Regno diSwadia, è quello che più si avvicina al Sacro Romano Impero,
    con tradimenti, nobili corrotti, voltafaccia e guerre continue, ma in più di una partita è pure
    il Regno che ha preso più schiaffi di tutti.

    Aspettiamo nel 2 per vedere quale Regno prenderà il suo posto nella tipologia delle nuove
    fazioni, che se non sbaglio saranno otto invece di cinque....
    Ultima modifica di Kargan; 26-06-17 alle 12:36

  9. #349
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    A me gli Swadia piacciono assai poco... Forse solo i Rhodok mi piacciono meno
    Da quanto ne so restano alcune fazioni per quello ce ne sono di più

  10. #350
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Io non vedo l'ora di vedere 500 uomini in uno scontro singolo
    Ovviamente senza calo di fps
    Spero abbiano approfittato di tutti sti anni per ottimizzare il loro motore che di certo non è poi così "recente" immagino, ma si fa ben guardare
    Ultima modifica di Spidersuit90; 26-06-17 alle 08:46

  11. #351
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io non vedo l'ora di vedere 500 uomini in uno scontro singolo
    Ovviamente senza calo di fps
    Spero abbiano approfittato di tutti sti anni per ottimizzare il loro motore che di certo non è poi così "recente" immagino, ma si fa ben guardare
    Ecco, io non ho mai avuto la smania di avere così tante truppe insieme... Impazzisco poi nel dare gli ordini!
    Io mi auguro che siano più svegli e seguano con un criterio migliore gli ordini assegnati

  12. #352
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Semmai il posizionamento e sì, le formazioni.... un'IA migliore. La possibilità di assegnare qualche NPC a determinati plotoni così da non dover gestire 500 persone ma solo 100, lasciando le altre 400 ai tuoi sottoposti... vedremo. Spero in quello e in un'ottimizzazione coi controfiocchi

  13. #353
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Il posizionamento iniziale su warband liscio è tremendo infatti Appena inizi devi spostare subito le tue truppe con tutti che si intralciano l'un l'altro, che macello
    Per l'IA migliore sicuramente lo faranno e non gli costerà molto visto che già in alcuni mod (tipo anno domini) c'erano stato miglioramenti notevolissimi.

    Io spero anche in una interfaccia migliore per dare gli ordini durante le battaglie. Da un lato mi piacerebbe che ci fosse la pausa strategica, però da un certo punto di vista spezzerebbe l'immersione...

  14. #354
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Infatti sarebbe bella una visuale a volo d'uccello alla total war prima delle battaglie, magari checkabile (se siamo 30 contro 30 seleziono attacca, altrimenti pianifica") e la possibilità di gestire la battaglia solo in modalità tattica in caso di ferite (magari solo con carisma alto o con qualche skill)

  15. #355
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Infatti sarebbe bella una visuale a volo d'uccello alla total war prima delle battaglie, magari checkabile (se siamo 30 contro 30 seleziono attacca, altrimenti pianifica") e la possibilità di gestire la battaglia solo in modalità tattica in caso di ferite (magari solo con carisma alto o con qualche skill)
    Io sono contrario, lo preferisco più realistico (infatti le battaglie dei total war mi fanno abbastanza schifo)

  16. #356

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    A me gli Swadia piacciono assai poco... Forse solo i Rhodok mi piacciono meno
    Da quanto ne so restano alcune fazioni per quello ce ne sono di più
    io di solito invece swadia o vaegir, poi andavo a sud a conquistare un paio di città khergit e mi facevo eserciti mono khergit lancers (300+)
    spettacolo
    e tra l'altro a meno che non dovessi affrontare 700-1000 nemici assieme chissene degli ordini, la forza bruta era più che sufficiente
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  17. #357
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Infatti sarebbe bella una visuale a volo d'uccello alla total war prima delle battaglie, magari checkabile (se siamo 30 contro 30 seleziono attacca, altrimenti pianifica") e la possibilità di gestire la battaglia solo in modalità tattica in caso di ferite (magari solo con carisma alto o con qualche skill)
    Questa cosa sarebbe fantastica, soprattutto ora su Bannerlord che dare ordini alle proprie unità è fondamentale.

  18. #358
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Ma come si fa a criticare gli Swadian?
    Situazione: son nella mia capitale, vengo attaccato dai Vaegr con 800+ uomini contro i miei 250 in difesa... difendiamo bene e li respingiamo. A quel punto, i cani, continuano l'assedio, al che mi decido: vado nell'impostazione delle unità stazionate in città, svuoto tutti i miei uomini e carico su 100 swadian knight incazzati. Esco e affronto il nemico all'aperto... 100 vs 1000
    In 4 turni, li ho brasati tutti
    Mi sono rimasti tipo 70-80 di quelli portati fuori. La forza d'attacco nemica è stata annichilita in tempo zero
    Viva gli Swadian!

    P.S. Dio benedica il limitatore di NPC su schermo
    Fossero stati realmente 1000 in una botta sola col cazzo che vincevo

  19. #359
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord



    E' anche colpa dell'ia e del bilanciamento delle truppe di warband liscio che succedono queste cose. Se fai cose del genere su anno domini vieni massacrato anche quando sei in superiorità numerica

  20. #360
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a criticare gli Swadian?
    Situazione: son nella mia capitale, vengo attaccato dai Vaegr con 800+ uomini contro i miei 250 in difesa... difendiamo bene e li respingiamo. A quel punto, i cani, continuano l'assedio, al che mi decido: vado nell'impostazione delle unità stazionate in città, svuoto tutti i miei uomini e carico su 100 swadian knight incazzati. Esco e affronto il nemico all'aperto... 100 vs 1000
    In 4 turni, li ho brasati tutti
    Mi sono rimasti tipo 70-80 di quelli portati fuori. La forza d'attacco nemica è stata annichilita in tempo zero
    Viva gli Swadian!

    P.S. Dio benedica il limitatore di NPC su schermo
    Fossero stati realmente 1000 in una botta sola col cazzo che vincevo
    Ehi, resta il fatto che gli Swadia sono cavalleria e i Vaegir sono arcieri, hai un vantaggio strategico enorme!
    Comunque io non ho mai il mio esercito con truppe di un solo tipo... Di solito prendo molta fanteria pesante Nord, un po' di arcieri Vaegir e una decina di cavalieri Swadia o Khergit. Questo anche perché mi trovo molto più spesso ad assaltare castelli che non a combattere in campo aperto. Quando combatto in campo aperto è difficile che mi trovi molta cavalleria contro, vero è che quando è molta e pesante patisco un po' di più, ma ogni formazione ha il suo punto debole

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su