Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord - Pagina 36

Pagina 36 di 41 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 808

Discussione: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

  1. #701
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    sei sicuro?

    a me pare che quelli che hanno le carovane sono i dignitari nelle città, non i lord

    forse stiamo chiamando nello stesso modo due figure differenti nel gioco?
    this is a placeholder

  2. #702
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    sei sicuro?

    a me pare che quelli che hanno le carovane sono i dignitari nelle città, non i lord

    forse stiamo chiamando nello stesso modo due figure differenti nel gioco?
    Ho letto così sul forum, se incappo di nuovo in quel punto ti dico.

  3. #703
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    nel forum inglesi su steam alcuni chiamano i tizi nelle città e nei villaggi "nobles" (quelli da cui si reclutano le truppe), la cosa mi creava confusione perché li associavo ai lord, i membri dei clan, forse ha confuso anche te?

    comunque se trovi la fonte posta che magari mi sbaglio io
    this is a placeholder

  4. #704
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    pare abbiano sistemato l'economia, almeno la parte delle città senza soldi

    speriamo bene

    nel frattempo ho scoperto perché i tratti scompaiono a volte senza motivo e anche perché sembra così difficile guadagnarli, praticamente in molto punti in cui dovrebbero essere assegnati al giocatore, pare vengano assegnati al quest giver
    this is a placeholder

  5. #705
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord



    Cmq ho detto una cazzata: in realtà l'esercito NON costa poco... semplicemente se un tempo tu pagavi a settimana 2.8k oggi paghi al giorno 400, che per 7 gg diventano esattamente 2.8k.
    Appurato ciò, allora il problema diventa che il loot viene venduto a troppo.
    Ricordo ancora quando un'arma di merda la vendevi ad una manciata di monete e se facevi per ricomprarla te la rivendevano a 10 volte tanto.

  6. #706
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    secondo me dovrebbero alzare di un po' il costo delle truppe t4-5-6, specialmente se a cavallo

    per compensare l'aumento potrebbero permettere che se lasci del loot dopo una battaglia (non lo metti nel tuo inventario) questo venga automaticamente distribuito alle truppe e venga scalato dalla paga, cioè se fai delle battaglie e lasci del loot ai tuoi uomini poi devi pagarli un po' meno, fino anche a non doverli pagare proprio, o magari si mette un limite, tipo fino a metà paga
    this is a placeholder

  7. #707
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.795

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Beccato un bug per il quale un assedio al posto che caricare la mappa del castello carica la stanza del trono e ci mette tutti i soldati dentro

    350 persone in una stanzina che si menano, inutile dire che i poveracci assediati sono stati triturati

    In compenso per una qualche grazia divina mi hanno assegnato un'altra città, ora sono ad 8 feudi.

  8. #708
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Beccato un bug per il quale un assedio al posto che caricare la mappa del castello carica la stanza del trono e ci mette tutti i soldati dentro

    350 persone in una stanzina che si menano, inutile dire che i poveracci assediati sono stati triturati

    In compenso per una qualche grazia divina mi hanno assegnato un'altra città, ora sono ad 8 feudi.
    si mi è successo, e pare sia anche "ripetibie", capita quando fai partire l'assalto, chudi senza salvare, e ricarichi dall'autosave, se carichi da un tuo save fatto prima di lanciare l'assalto non succede
    this is a placeholder

  9. #709
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Ragazzi buongiorno, durante una schermaglia ho catturato un nobile, mi sapreste dire come "lo sfrutto" al meglio? Voglio guadagnare quanta più reputazione possibile con la mia fazione, per la quale ora sono vassallo.

    Ps come faccio a conquistare feudi e castelli? senza assaltarli intendo
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  10. #710
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.795

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Ti conviene per guadagnare influenza con la tua fazione andare in un castello/città non tuo e fare "donate prisoners". Dovrebbe essere 1 prigioniero = +1 influenza. Francamente dei nobili non te ne fai molto al momento, o riesci a portarli dalla tua parte oppure tanto vale donarli. Giustiziarli non è più una soluzione valida dopo l'ultima patch.

    Ogni volta che la tua fazione conquista una città/castello viene fatta una votazione per assegnare il feudo. Le logiche per le quali vieni scelto tu tra i tre papabili sono abbastanza oscure, penso dipenda da quanti feudi già hai (oltre i 7 è molto difficile essere scelto) e dalle tue relazioni con gli altri lord. Il consiglio è sposarsi la figlia del re, pare che aiuti molto

  11. #711
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Come mai non aiuta molto uccidere i lord? Cosa è cambiato?

  12. #712
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.795

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Prima abbassava la reputazione solo con il clan di appartenenza del malcapitato, ora ti abbassa la reputazione con TUTTI i lord della TUA fazione

  13. #713
    Wasted Meat L'avatar di Jab
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    79
    Gamer IDs

    Steam ID: jabdimelborn

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    ...Nel caso interessi a qualcuno, qui organizzano un torneo italiano multiplayer 1VS1 su Bannerlord:...
    Bannerlord italia annuncia l'apertura alle iscrizioni del torneo 1v1 di Mount & Blade, Warband!



    Il torneo sarà hostato in un server dedicato sul modulo Native dal giorno 1 maggio fino al 3 maggio. Le iscrizioni sono gratuite e si chiuderanno il giorno 28 aprile. In palio ci sarà una key di Steam per il vincitore del torneo. Inoltre qui sotto sono elencate le regole del torneo:

    1) I duelli saranno svolti sull'apposito server dedicato. Il nome e la password verranno fornite il giorno prima dell'evento.
    2) I duelli saranno svolti con la fazione di Swadia senza armatura in 3 modalità: Armi a 2 mani, Armi a 1 mano, Armi a 1 mano con scudo. La modalità sarà scelta su mutua decisione degli sfidanti. In caso non si riesca ad arrivare ad una decisione unanime per il match, il match sarà svolto in modalità armi a 2 mani.
    3) I duelli saranno vinti da chi vince 7 round per primo. (First to Seven)
    4) Un massimo di 10 minuti di ritardo sono accettabili per lo svolgimento regolare del match. Altrimenti sarà dichiarata vittoria a tavolino.
    5) Vietato assolutamente per qualsiasi sfidante mancare di rispetto all'avversario, pena la squalifica immediata.

    Il vincitore potrà scegliere uno fra i seguenti titoli messi a disposizione da Emiuz e me.
    -Kona
    -Pathologic Classic_HD
    -Forged Battalion
    -Resident Evil Biohazard Revelations
    -Hidden Folks
    -Arma 3
    -We Were Here Too
    -Darksiders II Definitive Edition
    -Staxel
    -The Dwarves
    Source: https://forums.taleworlds.com/index....izioni.416592/


    ciauz^^,
    Jab

  14. #714
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    il multiplayer non l'ho ancora provato e non credo lo proverò, sono più un tipo da single player

    credo di aver giocato tipo 3 volte al multiplayer di warband giusto per dire che lo avevo fatto

    (e poi sono troppo scarso col blocco direzionale, ma proprio così scarso che nei tornei se capito con un arma a due mani mi tocca correre in cerchio come un pazzo e pregare di colpirli senza che loro colpiscano me )

    però sono contento di vedere iniziative simili, spero che ci sia una buona partecipazione
    this is a placeholder

  15. #715
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Sono già a 60 ore in multi, gli assedi erano divertenti prima, adesso sono uno spasso (quando non crasha il server)

  16. #716
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Anche io sono quasi solo da single-player perché non mi piace il gioco competitivo. Ci fosse una modalità cooperativa mi piacerebbe di più

  17. #717
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Anche io sono quasi solo da single-player perché non mi piace il gioco competitivo. Ci fosse una modalità cooperativa mi piacerebbe di più
    C', ma contro altri giocatori
    Tu e altri guidate ognuno un plotone ciascuno (correggetemi se sbaglio) contro altri giocatori e i loro plotoni.
    E' un PvPvE tipo...

  18. #718
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    C', ma contro altri giocatori
    Tu e altri guidate ognuno un plotone ciascuno (correggetemi se sbaglio) contro altri giocatori e i loro plotoni.
    E' un PvPvE tipo...
    Nono, intendo un'altra cosa

  19. #719
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    io sto provando il multi e non mi dispiace anche se ancora preferisco warband/fire dove ho sulle 1500 ore di multi(ma ormai è una malattia). Su bannerlord non capisco perché non ci sia un server siege europeo, in quello oceania ho il ping che rende impossibile il gioco...sto provando il deathmatch (qui esiste europeo) e non è male:il combattimento ha bisogno di limature però, troppo lento secondo me (per dirla semplice). se qualcuno mi vuole aggiungere su steam poi ci si becca dentro in caso (per chi gioca in multi ovviamente)

  20. #720
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Come non c'è il siege europeo, certo che c'è

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su