Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord - Pagina 37

Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 808

Discussione: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

  1. #721
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.795

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Ho tipo 60 ore sul single e non ho MAI vinto un torneo, direi che il multi lo lascio stare

  2. #722
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Ho tipo 60 ore sul single e non ho MAI vinto un torneo, direi che il multi lo lascio stare
    Ma come mai?

    A parte quanto mi danno le spade a due mani, per il resto si vincono easy

  3. #723
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    io ho iniziato una nuova partita proprio per verificare una cosa che non mi tornava nei tornei, pare che la maggiorparte delle ricompense dei tornei siano elmi

    ora mi sto segnando tutte le ricompense di quelli in cui incappo, su 46 finora visti 23 ricompense erano elmi, direi che devono lavorare meglio sul sistema per decidere quale oggetto far vincere

    nel frattempo sto anche verificando una una potenziale modifica al sistema di scommesse per rendere i tornei "remunerativi" anche più avanti nelle partite

    al momento agli inizi le quote delle scommesse sono molto favorevoli (giusto perché avendo un armatura e delle skill basse si rischia di più la sconfitta), più si va avanti più si riducono, fino al punto che si arrivano a vincere 50-75 denari su 600 scommessi, meno di una practice fight, va bene che c'è l'item vinto, ma quello sta sui 1000 quando va bene

    quello che secondo me si potrebbe fare è aumentare la puntata massima man mano che si riducono le quote, così anche se si vince di meno, potendo scommettere più soldi si ottiene comunque una somma più o meno "costante", a fronte però di più soldi scommessi e quindi persi se si viene sconfitti (più si è avanti più si è forti, quindi è meno probabile perdere, giusto che si rischino più soldi)

    quindi ho messo un mod che permette di alzare la scommessa massima e la sto alzando piano piano per vedere se viene troppo sbilanciato
    this is a placeholder

  4. #724
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.795

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma come mai?

    A parte quanto mi danno le spade a due mani, per il resto si vincono easy
    Vabeh, ne avrò fatti tipo 5 ad inizio partita, mi annoiano
    Poi ho passato la fase squattrinata da un sacco, ora sono a tipo 8k al giorno e preferisco spendere il mio tempo a sfondare di mazzate gli Aserai

    Ora me la starò sicuramente tirando addosso ma mi sembra che il numero di crash sia calato drasticamente da un 5 giorni a questa parte, sembra anche un pelo più digeribile dal mio pc.

  5. #725
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma come mai?

    A parte quanto mi danno le spade a due mani, per il resto si vincono easy
    Dipende anche dalla difficoltà... Io in quella alta muoio subito

  6. #726
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    mi sapreste dire come mai se il mio "capo di fazione" mi vuole dare un Castello/feudo poi la reputazione nei suoi confronti scende?
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  7. #727
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla101 Visualizza Messaggio
    mi sapreste dire come mai se il mio "capo di fazione" mi vuole dare un Castello/feudo poi la reputazione nei suoi confronti scende?
    perché il sistema è fatto a pene di segugio

    al momento si deve votare tra 3 clan (scelti in modi astrusi) o astenersi, se il tuo clan è presente e voti per dare il feudo a te allora perdi relazione con gli altri due, quindi se uno dei due clan è quello del sovrano perdi relazione con lui, la cosa bella è che se ti astieni mi pare che perdi lo stesso relazione
    this is a placeholder

  8. #728
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Mi è stato comunicato che a QDSS è stato segnalato di giocare a Bannerlord che, e cito, "fa cagare quanto KCD"

    Dio che utenza becera che hanno quei due cosi ignobili

    E loro magari gli piacciono pure i giochi di cui dicono merda

  9. #729
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Mi è stato comunicato che a QDSS è stato segnalato di giocare a Bannerlord che, e cito, "fa cagare quanto KCD"

    Dio che utenza becera che hanno quei due cosi ignobili

    E loro magari gli piacciono pure i giochi di cui dicono merda
    Scusami, l'ultima frase non credo che sia in italiano. Non capisco perché comunque accanirsi contro qualcuno che già si sa non degno di nota. Liberi di non apprezzarlo, ci sono giochi per tutti

  10. #730
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Scusami, l'ultima frase non credo che sia in italiano. Non capisco perché comunque accanirsi contro qualcuno che già si sa non degno di nota. Liberi di non apprezzarlo, ci sono giochi per tutti
    "E a loro magari gli piacciono pure i giochi di cui dicono merda e piscio" è più comprensibile?
    Il senso era questo.
    Loro fanno tanto la parte dei criticoni per molti giochi, ma penso che in realtà tengano su una "parte" a cui manco loro credono davvero.
    Perchè a parlare male di un gioco ci vuole davvero poco. Tutti hanno difetti più o meno gravi e se fossero coerenti, dovrebbero buttare merda su tutti e disprezzarli tutti, ma così non è
    Tra l'altro io non mi accanisco contro QDSS che hanno pienamente compreso un certo tipo di utenza. Non mi accanisco contro nessuno.
    E dare del becero a qualcuno che definisce KCD "merda" non mi pare accanimento, ma constatazione della pura e semplice verità

  11. #731
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.795

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    E' lecito non avere idea di che cosa siano QDSS e KCD?

  12. #732
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Quei Due Sul Server (espando gli acronimi a beneficio di tutti) sono dei troll/clickbaiter bravissimi. Sono ottimi professionisti, se poi ci cascate ad ogni bait, peggio per voi. Chiaro che non vanno presi alla lettera.
    Con Kingdom Come Deliverance hanno trovato la gallina dalle uova d'oro per fare video divertenti e comunque il gioco all'uscita era davvero in condizioni pietose, l'hanno sistemato col tempo.

  13. #733
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.795

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Ah ok, youtubers italiani

  14. #734
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    "E a loro magari gli piacciono pure i giochi di cui dicono merda e piscio" è più comprensibile?
    Il senso era questo.
    Loro fanno tanto la parte dei criticoni per molti giochi, ma penso che in realtà tengano su una "parte" a cui manco loro credono davvero.
    Perchè a parlare male di un gioco ci vuole davvero poco. Tutti hanno difetti più o meno gravi e se fossero coerenti, dovrebbero buttare merda su tutti e disprezzarli tutti, ma così non è
    Tra l'altro io non mi accanisco contro QDSS che hanno pienamente compreso un certo tipo di utenza. Non mi accanisco contro nessuno.
    E dare del becero a qualcuno che definisce KCD "merda" non mi pare accanimento, ma constatazione della pura e semplice verità
    https://www.amazon.it/Assorbenti-Est...ode=6691173031
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  15. #735
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Come non c'è il siege europeo, certo che c'è
    boh io in bannerlord server siege europa non ne vedo mai....prob sbaglio qualcosa

  16. #736
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Ma quali assorbenti
    Per me sono l'inutilità fatta youtubers e ancora di più sono quelli che se li guardano e pensano davvero che dicano le cose che dicono perchè lo pensano davvero

    Hanno più ore loro su KCD di me e molti altri qua dentro

    Cmq, se volete farvi le risate


  17. #737
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Sarò stato l'unico che al Dayone di KCD non è mai incappato su nessun bug, game breaking, e ci ho fatto parecchie ore, finendolo più volte, mah....
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  18. #738
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla101 Visualizza Messaggio
    Sarò stato l'unico che al Dayone di KCD non è mai incappato su nessun bug, game breaking, e ci ho fatto parecchie ore, finendolo più volte, mah....
    Probabile

    Io non nego gli enormi problemi di KCD al d1 (o di bannerlord) ma da qui a dire che è un gioco di merda ce ne vuole...
    Come detto, esasperano i difetti e i pregi li relegano a "incidenti" di percorso
    Se si vuole spulciare un gioco nei difetti che ha però loro sono assolutamente il top.

  19. #739
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Probabile

    Io non nego gli enormi problemi di KCD al d1 (o di bannerlord) ma da qui a dire che è un gioco di merda ce ne vuole...
    Come detto, esasperano i difetti e i pregi li relegano a "incidenti" di percorso
    Se si vuole spulciare un gioco nei difetti che ha però loro sono assolutamente il top.
    no aspè, di bug ne ho trovati, ma mai che mi hanno impedito di proseguire con la quest principale, poi c'è da dire che ogni singola quest e sub quest ha diversi modi di essere portata a termine, forse non sono il tipo giusto per descrivere lucidamente KCD, perchè l'ho adorato, ma da qui a dire che è una merda è davvero ignobile. Fortuna che in questo mondo se meriti di avere successo, nel mondo videoludico intendo, riesci ad averlo, anche se esiste gente che sputa merda.
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  20. #740
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Alcune impressioni dopo 70 ore di singleplayer e almeno 30 di multi: dopo gli ultimi fix, soprattutto all'AI le cose sono molto migliorate soprattutto negli assedi, il comportamento delle truppe è più logico e ci sono molti meno clusterfuck (300 soldati in 4 metri quadri). Ma la meraviglia della battaglia di ieri ve la devo dire: Vlandia, la mia fazione, è cresciuta esponenzialmente, grazie alla migliore cavalleria e a un re che è un fottuto psicopatico. Aserai è sulla nostra strada. Dopo aver fallito l'assedio a una città, torniamo in massa verso il deserto alla guida di Ingalther, navigato mestierante e buon condottiero. Siamo in 980. Ci aspettano in 1200 non appena messo piede nel deserto. Vengo messo a capo di 60 unità di cavalleria e mi viene detto di proteggere il fianco destro della fanteria che compone il grosso delle truppe. Gli schieramenti si fronteggiano a distanza di sicurezza da frecce e quadrelli. Ingy manda avanti gli arceri a cavallo coscritti, che fiancheggiano un paio di volte l'immenso schieramento avversario coprendolo di più frecce possibile, prima di dover ripiegare con gravi perdite. Il problema: le truppe regolari aserai sono lanceri, letali contro la cavalleria. La scaramuccia ha portato in avanti un piccolo manipolo di cavalieri avversari che inseguono i resti degli arceri a cavallo fino a metà strada. Ingy mi ordina di caricare, quindi mi faccio seguire in terra di nessuno e ingaggio battaglia. 10 minuti di scarico di nervi, con perdite da ambo le parti, mi viene detto di ripiegare e così eseguo. La nostra fanteria intanto avanza fino a chiamare in avanti i lanceri avversari e il comandante ingy comunica "dobbiamo attirare le lance verso i nostri balestrieri". la strategia funziona fino a un certo punto, i nostri fanti ripiegano con qualche perdita mentre le balestre si scatenano sfoltendo le linee avversarie. Ps: non abbastanza. CI saranno ancora 20 minuti buoni di movimenti e tentativi di provocazione prima che l'inferni si scateni. Il tutto sarà durato 45 minuti, non meno, una tensione pazzesca e una goduria rara. Ci hanno asfaltati (per me devono aumentare la forza di carica di un cavallo su un fante, così è come entrare nella sabbia all'improvviso). Ovviamente, alla fine di tutto questo, Derthert dichiara allegramente guerra a Battania, forte del fatto che Khergit è ormai non più che un clan del regno di Vlandia. Il mio unico castello è preciso in mezzo a Battania. Porc...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su