Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord - Pagina 41

Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 31394041
Risultati da 801 a 808 di 808

Discussione: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

  1. #801
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Inb4: lo rimandano

    Domanda a chi è più addentro di me, ma c'è una vaga speranza che introducano anche mezzi navali?

  2. #802
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Stavolta ci siamo, non possono rimandarlo, hanno firmato i contratti con i colossi delle console. Il gioco avrà delle mancanze in confronto al predecessore, come indirre feste, alcune scelte politiche, ex Re esuli e, per rispondere a Spider, le battaglie navali (che saranno introdotte nel primo DLC disponibile), inoltre mi dicono che ci sono problemi con i server x chi gioca in Multi, ma io gioco solo in SP quindi non saprei. Quello che posso dirvi che ci sono dei MOD che cambiano letteralmente ogni virgola del gioco (e molti hanno i viaggi in nave) e altri in lavorazione, come Dell'arte della Guerra, che sono veri e propri giochi a parte.
    Avere il gioco stabile permetterà ai Modder di lavorare senza dover aggiornare ogni volta i loro Mod alle continue Patch. La comunità aspetta solo questo. Io ho provato tantissimi di questi Mod o conversioni totali e vi posso garantire che non ce n'è per nessuno. 😉

  3. #803
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Io sto aspettando l'integrazione con il Workshop di Steam perchè novoja di scaricare e aggiornare manualmente le mod

  4. #804
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Quindi non è ancora completo?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #805
    Wasted Meat L'avatar di Jab
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    79
    Gamer IDs

    Steam ID: jabdimelborn

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Quindi non è ancora completo?
    ...Dipende cosa intendi per "completo", al momento quello previsto in questa lista per il singleplayer e' stato fatto, resta da correggere eventuali bug che inevitabilmente salteranno fuori alla release:...
    https://forums.taleworlds.com/index....yer-iv.451778/

    ...questo invece e' cio che mancava al multiplayer e qui pare che ancora ci sia parecchio da fare, io ho avuto spesso problemi di stabilita' dovuta in parte alla mia linea che va e viene e a ripetuti problemi di crash a seguito dell'uscita di nuove patches:...
    https://forums.taleworlds.com/index....-vol-5.439403/

    ...i dev lato MP si erano promessi di lavorarci su a tempo pieno una volta rilasciato il gioco per PC, ma avendo deciso di rilasciarlo anche per console non credo possano dedicarsi unicamente alla versione PC, quindi qui i tempi si allungheranno a dopo larelease per forza...
    ...inoltre una delle mancanze significative del multi sono i server dedicati, tutt'ora in fase di test, senza i quali le mod multi non possono essere rilasciate e tutt'ora non si sa una data di fine lavori...

    ...detto questo il gioco all'ultima versione Main e1.8.0 è stabile o almeno io non ho avuto problemi di crash o altro per ora...

  6. #806
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Finalmente hanno implementato lo Steam Workshop

  7. #807

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Ciao a tutti,
    qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come funzionano le meccaniche di "sicurezza" e di "spostamento lealtà" dei feudi?
    Non credo di aver capito bene i concetti di base perché mi sembra che cambino in modo piuttosto randomico

  8. #808
    Wasted Meat L'avatar di Jab
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    79
    Gamer IDs

    Steam ID: jabdimelborn

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da marvin_gka Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come funzionano le meccaniche di "sicurezza" e di "spostamento lealtÃ*" dei feudi?
    Non credo di aver capito bene i concetti di base perché mi sembra che cambino in modo piuttosto randomico
    ...Mi spiace ma non ho mai approfondito, la parte menageriale del gioco, mi limito a piallare tutto cio che trovo e passo oltre sulla mappa...

    __________________________________________________ ______________________




    Qui trovate le info necessarie per scaricare la nuova patch:
    https://twitter.com/i/web/status/1618665239654051841




    ...Con un post sulla pagina di Steam, i Brytenwalda Studios, sviluppatori del M&B WB [DLC] Vinking Conquest: Reforged Edition annunciano l'imminente uscita di una nuova patch (2.063) che modificherÃ* l'esperienza di gioco...




    Nuova patch: informazioni utili

    È in arrivo una nuova patch e vorremmo avvisarvi di ciò che accadrÃ* perché questo aggiornamento apporterÃ* alcune modifiche al bilanciamento che potrebbero influenzare il vostro gioco.

    Una cosa che è difficile da fare nello sviluppo di un gioco è testare la fine del gioco con la stessa rigore dell'inizio, specialmente nei giochi open-world. Ciò ha reso particolarmente prezioso il feedback e il salvataggio del gioco che Hektor Riven ci ha fornito (puoi trovare il post completo QUI). Mentre Viking Conquest non è mai stato pensato per essere principalmente un simulatore di regno, c'erano diverse cose menzionate da Hektor che sembravano rotte.

    La prossima patch, che dovrebbe uscire nelle prossime settimane, avrÃ* un impatto maggiore del normale. La felicitÃ* dei vassalli avrÃ* importanza ora e i signori scontenti avranno la possibilitÃ* di lasciare il giocatore (100% per "nemico mortale"). Con la presente diamo giusto avvertimento che i giocatori con regni pieni di vassalli che li odiano saranno quasi sicuri di affrontare una crescente diserzione dopo l'uscita della patch.

    Inoltre, come ha notato Hektor, il gioco base Warband ha rallentato l'economia limitando il numero di carovane per le fazioni più grandi. Abbiamo sostanzialmente rimosso l'acceleratore, il che dovrebbe rendere più vivace il "late-game".

    Saremo lieti di ricevere feedback dopo il rilascio della patch su come questi cambiamenti influiranno sul divertimento di conquistare l'intera mappa, quindi assicuratevi di farci sapere cosa ne pensate.

    Buon anno e a presto!





    Fonte: https://steamcommunity.com/app/48700...8045906749031/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su