Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord - Pagina 16

Pagina 16 di 41 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 808

Discussione: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

  1. #301
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Aspè, anche io rammento che si tirava su lo scudo e a seconda di dove ti orientavi paravi i colpi in quella direzione ma non in altre, idem le frecce

  2. #302
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Bello bello. La cosa very sad è che la data non si sa. Però il gioco sembra rivoluzionario
    Sbagliano a perdere tempo con le console che non venderà niente li.

  3. #303
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    Bello bello. La cosa very sad è che la data non si sa. Però il gioco sembra rivoluzionario
    Sbagliano a perdere tempo con le console che non venderà niente li.
    Non ci giurerei, calcola che non c'è niente di simile nel panorama attuale. 3d person fighter? Si c'è for Honor, ma non fa la parte gestionale, non fa la parte tattica e non ha la profondità del combat system. Il pad con le levette potrebbe essere adatto, se ottimizzato, per il combat system di M&B

  4. #304
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Aspè, anche io rammento che si tirava su lo scudo e a seconda di dove ti orientavi paravi i colpi in quella direzione ma non in altre, idem le frecce
    in warband lo scudo puoi alzarlo e abbassarlo (niente destra e sinistra) ma la cosa non ha effetto per le armi corpo a corpo dove basta cliccare il tasto destro senza dare direzioni (lo scudo copre un arco di circa 90° di fronte al pg)...lo spostamento serve invece per coprirsi dalle frecce ; ora non so bannerlord, perché non ho trovato nulla di chiaro a riguardo (e la cosa personalmente non mi tocca visto che uso solo armi a 2 mani e aborro la modalità checcascudo ) ma potrebbe essere simile a warband e lo spostamento di lato dello scudo servirebbe a proteggere lato dx e sx del corpo

  5. #305
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    La cosa del combat che più mi interessa è la resa dei colpi. Molti modder hanno reso la cosa migliore con gran lavoro, su tutti il mitico chadz sulla cui mod C-RPG ho passato almeno 1000 ore. Mi interessa che il martello renda come un martello e spakki mentre una sidesword graffi dove fa più male senza stunback ma provocando al modello 3d una contrazione da taglio. Non ho letto se sarà introdotta una meccanica di sanguinamento/frattura/etc ma mi basta che i colpi si sentano (il crashtrough della mazza era carino, ma era l'unica interazione fuori dal canone)

  6. #306
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    Bello bello. La cosa very sad è che la data non si sa. Però il gioco sembra rivoluzionario
    Sbagliano a perdere tempo con le console che non venderà niente li.
    Scherzi? Con i sensori di movimento dati da quei fregnetti buffi che hanno ormai TUTTE le console sarebbe un must buy.

  7. #307
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Quindi per direzionale si intende che non ci saranno più quei 90° di copertura a seconda dell'orientamento ma che se un colpo arriva ti traverso allo scudo tu ti ferisca un poco e che lo scudo perda più resistenza che non venendo colpito di fronte, ho capito bene?

    P.S. per favore, non confrontiamo M&B con alcun gioco... sarebbe un'offesa a M&B
    Quando ho letto For Honor stavo per vomitare davanti allo schermo
    Il bello di M&B, a parte il combat system, è la dimensione degli scontri, del fatto che puoi dargli degli ordini mentre combatti, gli assalti ai castelli, la "gestione" dell'economia/strutture ecc ecc... M&B al suo interno è molte cose: è una sorta di Kingdom Under Fire per quanto attiene al poter comandare l'esercito, è un For Honor per il combattimento in terza persona con colpi direzionati, un RTS, un Ni No Kuni vista la mappa del mondo stilizzata in cui vedi i nemici e possibilmente evitarli, è uno dei tanti strategici in cui vi è una componente politica con elettori, ranghi, classi sociali ecc ecc.... M&B è tante cose e per questo non lo si può e deve confrontare con nulla. Se mi migliorano il lato gestionale/politico io sarei già più che soddisfatto. Dammi armi d'assedio utili ai fini del gameplay, un'IA un pelo più decente e altre robette e diventa il gioco perfetto.

  8. #308
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dammi armi d'assedio utili ai fini del gameplay
    Senza che mi metto a rifare l'elenco di cosa vorremmo, questa è una delle cose che spero siano maggiormente curate. Mi dispiacerebbe molto se le armi d'assedio fossero un asset che se sviluppato in fase si assedio, comparisse sempre nello stesso specifico posto e provocasse sempre gli stessi danni (apertura di una sezione del muro predeterminata che non si apre se non ci sono catapulte) o desse bonus aggiuntivi (torre d'assedio che diventa una scala in più). Ma qui si parla di strutture e terreno modificabili, chissà

  9. #309
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Dai video le armi d'assedio non sembrano solo comparse. Ci sta un ariete​ che viene spinto da soldati, che sono sparabili con le freccie

  10. #310
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    "Sparabili con le frecce" è epico

  11. #311
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Nel senso che li ammazzi c'era il video 🤗😍

  12. #312
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    "scendete l'ariete!""
    "attenti, scendono l'ariete, sparateli, sparatelii!!""

  13. #313
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    "scendete l'ariete!""
    "attenti, scendono l'ariete, sparateli, sparatelii!!""


    Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    Nel senso che li ammazzi c'era il video ����
    Era chiaro, ma la forma grammaticale usata mi ha spezzato dalle risate

  14. #314
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quindi per direzionale si intende che non ci saranno più quei 90° di copertura a seconda dell'orientamento ma che se un colpo arriva ti traverso allo scudo tu ti ferisca un poco e che lo scudo perda più resistenza che non venendo colpito di fronte, ho capito bene?

    P.S. per favore, non confrontiamo M&B con alcun gioco... sarebbe un'offesa a M&B
    Quando ho letto For Honor stavo per vomitare davanti allo schermo
    Il bello di M&B, a parte il combat system, è la dimensione degli scontri, del fatto che puoi dargli degli ordini mentre combatti, gli assalti ai castelli, la "gestione" dell'economia/strutture ecc ecc... M&B al suo interno è molte cose: è una sorta di Kingdom Under Fire per quanto attiene al poter comandare l'esercito, è un For Honor per il combattimento in terza persona con colpi direzionati, un RTS, un Ni No Kuni vista la mappa del mondo stilizzata in cui vedi i nemici e possibilmente evitarli, è uno dei tanti strategici in cui vi è una componente politica con elettori, ranghi, classi sociali ecc ecc.... M&B è tante cose e per questo non lo si può e deve confrontare con nulla. Se mi migliorano il lato gestionale/politico io sarei già più che soddisfatto. Dammi armi d'assedio utili ai fini del gameplay, un'IA un pelo più decente e altre robette e diventa il gioco perfetto.
    E' quello che spero e CREDO, soprattutto visto la vagonata di MOD che seguiranno il gioco, praticamente il gioco infinito.
    E mettici che è più RPG di tanti VG che decantano chissà quale RPG. Anche quella parte, se ampliata, è una goduria.

  15. #315
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    E mettici che è più RPG di tanti VG che decantano chissà quale RPG.
    È basta co sto andromeda, lascialo stare

  16. #316
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    È basta co sto andromeda, lascialo stare

    Fosse l'unico....ma è l'esempio più recente.

  17. #317
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Anche TW3 eh se vogliamo non è propriamente un RPG. Non bastano un paio di skill e i livelli su PG e armi per rendere un gioco un RPG se no anche The Division lo è
    O il prossimo Assassin's Creed
    A momenti è più RPG la saga di Monster Hunter o Dark Souls che non quei giochi lì.

  18. #318
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Anche TW3 eh se vogliamo non è propriamente un RPG. Non bastano un paio di skill e i livelli su PG e armi per rendere un gioco un RPG se no anche The Division lo è
    O il prossimo Assassin's Creed
    A momenti è più RPG la saga di Monster Hunter o Dark Souls che non quei giochi lì.
    e mount e blade è meno rpg di tutti questi (si, anche del nuovo assassins creed )
    al limite se la gioca con dark souls (mh non l'ho giocato)

  19. #319
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Ma, opinioni a parte, non ho mai giocato M&B perchè fosse un Rpg, ma perchè è stato il primo gioco a farmi sentire come se fossi "dentro" Medieval total war 2, dalla micro alla macro gestione e delle truppe e del personaggio e del regno in generale

  20. #320
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Tw ha una parte bella di gestione che è interessante. La fase delle battaglie è migliorata parecchio con gli ultimi, ma non è un RPG vero e propio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su