Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord - Pagina 20

Pagina 20 di 41 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 808

Discussione: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

  1. #381
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Ehhh, però leggendo l'articolo, come dargli torto.
    Questi non devono sottostare a nessuno, e fanno bene, e sarà il gioco
    più bello di sempre.
    Quando e se mai uscirà
    Di sto passo potrebbe benissimo parlarsene per il 2019 eh, senza scherzi

  2. #382
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Speriamo di no cavolo, però in qualsiasi caso, né sarà valsa la pena.
    Ho finito pure Warsword.

  3. #383
    Wasted Meat L'avatar di Jab
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    79
    Gamer IDs

    Steam ID: jabdimelborn

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Ehhh, però leggendo l'articolo, come dargli torto.
    Questi non devono sottostare a nessuno, e fanno bene, e sarà il gioco
    più bello di sempre.
    ...Un anno fa all'e3 2016 promettevano un EarlyAccess per la fine dell'anno poi annullata da interviste del CEO Taleworlds, il quale all'E3 2017 annuncia sempre che il gioco uscira' entro il 2017 in EA ed anche lui viene smentito dal blog di oggi...

    ...io dico, fai quello che ti pare, non rilasciare nulla se non hai niente in mano, ma non illudere nessuno, perche' il risultato, almeno per quanto mi riguarda, e' che si e' perso anche quel piccolo brandello di entusiasmo rimasto...

    ciauz^^,
    Jab

  4. #384
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Più che l'entusiasmo per il gioco mi è sceso l'interesse proprio per via dell'indefinita data di release. Questo dire e non dire fa solo incazzare, perchè se hai una finestra di lancio anche approssimativa la dai, altrimenti stai in silenzio che è molto meglio. Nel frattempo stanno uscendo pacchi di giochi interessanti, certo non complessi come M&B ma sicuramente interessanti e, cosa ben più importante, con date di release certe o molto prossime
    Questo rimangiarsi le date è sempre un tirarsi la zappa sui piedi, che siano loro o altre SH. Ci fai una ben magra figura e passi per cazzaro. Lavora, fai il tuo, rilascia le news sul gioco e lo sviluppo se vuoi ma non ti sbilanciare su date di annuncio di release date... manco date di release, ma date di ANNUNCIO di release.... ecco, questo è ridicolo

  5. #385
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Io devo invece dire che non sono per nulla colpito dalla affermazione. Non ho mai creduto più di tanto in quella data così generica e detta fra le righe, quindi continuo ad aspettare e magari nel frattempo finirò Vikings

  6. #386
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Io devo invece dire che non sono per nulla colpito dalla affermazione. Non ho mai creduto più di tanto in quella data così generica e detta fra le righe, quindi continuo ad aspettare e magari nel frattempo finirò Vikings
    Nessuno ci credeva o ci crede. Io manco sapevo avessero mai detto nulla. Però è sconfortante comunque sapere che manco alla Gamescon faranno sapere qualcosa...

  7. #387
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    https://www.rockpapershotgun.com/201...-captain-mode/

    Lettonulla.

    Old?





    EDIT: ok, lo voglio
    Ultima modifica di Spidersuit90; 23-08-17 alle 13:48

  8. #388
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Oddio che SPLENDIDOOOOOOOOOOOOOO

  9. #389
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Per quanto il multiplayer è la parte di M&B che mi piace di meno, sembra ben curato ed ho apprezzato soprattutto le animazioni di morte del cavallo e di caduta del cavaliere

  10. #390
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Per quanto il multiplayer è la parte di M&B che mi piace di meno, sembra ben curato ed ho apprezzato soprattutto le animazioni di morte del cavallo e di caduta del cavaliere
    Anche io non ho mai apprezzato a pieno il multy, ma perchè, mi pare, era semplicemente un deathmatch in cui tu con altri players ti mazzuolavi con altri giocatori. Qui invece sei il capitano di un plotone di NPC e ti scontri con un altro giocatore che comanda anch'esso un plotone di NPC. E' più uno scontro tra strateghi ora che non un macello indisciplinato come nel vecchio...

  11. #391
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Anche io non ho mai apprezzato a pieno il multy, ma perchè, mi pare, era semplicemente un deathmatch in cui tu con altri players ti mazzuolavi con altri giocatori. Qui invece sei il capitano di un plotone di NPC e ti scontri con un altro giocatore che comanda anch'esso un plotone di NPC. E' più uno scontro tra strateghi ora che non un macello indisciplinato come nel vecchio...
    Io lo apprezzo di meno per motivi differenti: nel single player sono molto più attratto dalla componente manageriale, di commercio e di relazioni. Combatto e mi ci diverto se necessario, ma non punto a quello

  12. #392
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    eh va a gusti per fortuna, io invece ho 500 ore di multi tra warband e fire and sword...il single l'ho avviato nel 2009 2 volte purtroppo (lo so devo provarlo); il bello del multi in questo gioco è che si gioca anche in 200 persone e quando vedi il tuo nome in cima si gode bannerlord però lo proverò anche in single di sicuro

  13. #393
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    eh va a gusti per fortuna, io invece ho 500 ore di multi tra warband e fire and sword...il single l'ho avviato nel 2009 2 volte purtroppo (lo so devo provarlo); il bello del multi in questo gioco è che si gioca anche in 200 persone e quando vedi il tuo nome in cima si gode bannerlord però lo proverò anche in single di sicuro
    Ovvio, ma è cmq troppo confusionario. Ci fosse un "generale" alle spalle che degli ordini alla propria fazione, dalle disposizioni delle formazione a dove muoversi, sarebbe il top, ma quello che si ha è un teamdeathmatch, imho, confusionario e caotico, senza una parvenza (magari c'è) di ordine da seguire...

  14. #394
    Wasted Meat L'avatar di Jab
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    79
    Gamer IDs

    Steam ID: jabdimelborn

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    ...Ecco alcuni video rilasciati alla Gamescom 2017:...

    Gamescom 2017 Captain Mode Gameplay Trailer



    Gamescom 2017 Captain Mode Introduction



    Multiplayer Captain Mode Gameplay (realizzato da "vecchi" players di Warband)



    Gamescom 2017 Singleplayer Gameplay: Imperial troops crushing rebel scum" VIDEO:



    Hands-On Gamescom 2017 Multiplayer 3 vs. 3 Part 2:



    Hands-On Gamescom 2017 Multiplayer 3 vs. 3 Part 1:



    M&BII #Bannerlord "Khuzait vs Empire Commander Gameplay" VIDEO:





    ...Rilasciato anche il DevBlog settimanale con un Q&A al CEO Taleworlds:...
    https://www.taleworlds.com/en/Games/Bannerlord/Blog/22

    ciauz^^,
    Jab

  15. #395
    Wasted Meat L'avatar di Jab
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    79
    Gamer IDs

    Steam ID: jabdimelborn

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ovvio, ma è cmq troppo confusionario. Ci fosse un "generale" alle spalle che degli ordini alla propria fazione, dalle disposizioni delle formazione a dove muoversi, sarebbe il top, ma quello che si ha è un teamdeathmatch, imho, confusionario e caotico, senza una parvenza (magari c'è) di ordine da seguire...
    ...Se giochi partite organizzate in multiplayer (con Clan od eventi a numero chiuso di partecipanti) si e' coordinati su TS3 ed ogni gruppo ha un Leader che da gli ordini alle truppe sul campo...
    ...ovviamente e' obbligatorio l'uso delle cuffie+microfono e serieta' in game, altrimenti si viene instabannati...

    ...su Napoleonic Wars ho visto video di partite con 100 vs 100 dove i livelli di Leadership erano diversi ovvero sotto il Leader c'erano anche altri Capitani che gestivano ognuno la cavallaria, la fanteria e ll'artiglieria ed ho sentito alcuni dire che esistono sistemi di leadership ancora piu' complessi...

    ciauz^^,
    Jab

  16. #396
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Eh, ok, anche su battlefield 1 se giochi con un team anche le partite normali multy cambiano faccia
    Il fatto è che di base non è previsto un sistema di gerarchie e un sistema di "premi" o meno nel caso gli uomini facciano ciò che gli si dice. Imho, è meglio essere il capitano di un plotone di IA vs un altro players che non 100vs100 players a cazzo che necessitano per forza di usare un sistema tipo TS per potersi organizzare un minimo. O incorporano una modalità "strategica" anche nel playersVSplayers oppure meglio questa nuova captain mode, ovviamente parere personale eh, non mi linciate

  17. #397
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ovvio, ma è cmq troppo confusionario. Ci fosse un "generale" alle spalle che degli ordini alla propria fazione, dalle disposizioni delle formazione a dove muoversi, sarebbe il top, ma quello che si ha è un teamdeathmatch, imho, confusionario e caotico, senza una parvenza (magari c'è) di ordine da seguire...
    devi provare il "siege" del native non le battaglie...su warband di solito si gioca in 120/130 e non c'è confusione, se sei in attacco devi superare le difese nemiche e sostare sotto la bandiera per un po' di tempo finché la bandiera non scende a terra e conquisti il castello...se sei in difesa...beh ammazzi tutti e difendi il castello; se poi giochi tardi come me e si rimane in 80 persone allora scrivendo anche nella chat (avendo un minimo di leadership e kills nella classifica si viene ascoltati di + ovviamente) spesso si riesce ad attaccare tatticamente o a difendere la flag intelligentemente.

    se qualcuno vuol provare qui http://community.troll-game.org/file...ollgame-neogk/ trovate la mod per giocare in multi in **MountAndSiege** (questo il nome del server), aggiunge nuovi strumenti per l'assedio (o li fa funzionare meglio: c'è l'ariete, la ballista,il trabucco etc etc...) e animazioni nuove oltre agli urli di battaglia.

    e aggiungo anche un'immagine per fare il figo (io son Virgo ovviamente)

    Ultima modifica di knefas; 25-08-17 alle 10:30

  18. #398
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Sto gioco non finisce mai di stupirmi.
    Io non ho mai giocato l'MP, eppure c'è un intero mondo anche lì.
    Incredibile.

  19. #399
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord


  20. #400
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Mount & Blade - Warband e DLC - Bannerlord

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    eh ci ho giocato ma serve tanto tempo per avere un pg + forte e soprattutto migliori oggetti...diciamo che se non ci giochi tutti i giorni la lotta con chi è superequipaggiato è impari (c-rpg per chi non lo sapesse fa guadagnare xp e si può far avanzare il pg acquistando inoltre anche nuove armi con bonus permanenti alla velocità, danno etc)...nel native almeno riesco a finire sempre in alta classifica e si fanno bei duelli mentre in c-rpg sudavo come un bastardo per farmi valere...i tin can con armor complete morivano dopo 20 minuti di bastonate (sto esagerando ovviamente).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su