Bhe' torment però mi sembra parecchio avanzato come stadio di sviluppo, e ne ho letto anche recensioni positive. Questo per dire che dubito gli prenda tutte le risorse a tempo pieno ora
Bhe' torment però mi sembra parecchio avanzato come stadio di sviluppo, e ne ho letto anche recensioni positive. Questo per dire che dubito gli prenda tutte le risorse a tempo pieno ora
Come detto la campagna è partita da 1.2M. Fargo s'è dato da fare prima.
Ora siamo a quasi 1.6 M
Entrando nella pagina del progetto su fig ho notato che il tasto "invest" era già attivo rispetto a quello "pledge" quindi immagino che qualcuno abbia voluto prendersi il rischio dell'investimento, se poi ci aggiungiamo che parte del capitale proveniva dalla stessa piattaforma (che reinveste parte dei profitti fatti con progetti precedenti) è facile arrivare così al 40% dell'obbiettivo già ora.
CMQ sono un po' dubbioso: fosse stato su KS avrei potuto anche finanziare, ma fig non mi ispira fiducia, ne ho sentito parlare male, sembra una piattaforma pensata per tutelare prima chi fa il progetto che chi dona, poi il fatto che nel suo board ci sia pure Brian Fargo (il capo di inxile) genera un conflitto d'interessi niente male.
Fargo e Schafer sono infatti fra i maggiori azionisti di Fig, è risaputo. Non per niente fra i primi progetti c'era Psychonauts 2, e ora Wasteland 3. Anche PoE 2 andrà su fig non su kickstarter.
Il conflitto di interessi quale sarebbe poi ? Promuovere il tuo prodotto sulla tua piattaforma di raccolta fondi ? E' come dire che i CDP non dovrebbero vendere The Witcher su GoG. L'interesse è lo stesso, al massimo aumenta, non va in conflitto.
Mamma mia, tutto questo tempo di attesa, che palle.
Io sbavo solo su quelle immagini.![]()
Quindi in italiano nel 2025.
Beh dai, backerato. E diamogliela sta fiducia (e i soldi).![]()
Dite che le sequenze di dialogo saranno tutte animate??
W2 director's cut non era un capolavoro, ma un ottimo gioco...se migliorano anche solo i punti deboli del predecessore vale l'investimento e l'attesa.
E anche l'ulteriore attesa di qualche buon'anima che lo traduce in italiano![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Gia', speriamo in una buona scrittura pero'
A me quel tipo di conversazione fa schifo. Lo stile artistico tipo cartoonoso che non c'azzecca niente e le opzioni di risposta a lato ed enormi non si possono vedere, anche se penso non sia ancora l'interfaccia definitiva.
Già è buono che abbiano abbandonato il sistema con keyword per i dialoghi, che in WL2 faceva schifo. Però visto che inXile non gode della mia fiducia al momento e WL2 era una mezza merdata, i miei soldi con tre anni (ma magari anche quattro) di anticipo non li avranno.
In 'sto caso poi i soldi per fare il gioco li hanno già, a differenza di come poteva essere quattro anni fa per loro e anche Obsidian su KS, senza contare che la campagna ormai sembra già chiaramente indirizzata al successo.![]()
Per la cronaca lo stile è esattamente lo stesso dei Fallout, nonche lo stesso engine del gioco zoomato.
Sulla UI, dicono che è appositamente grande, per permettere alla foto di essere visualizzata su cellulari![]()
mi sa che un paio di giorni al massimo cominceranno con gli stretch goal.
Sì, non sono personaggi ultra-realistici, però il tizio di WL3 sembra un incrocio fra un nano e un orco uscito da World of Warcraft, la differenza la vedo. Per carità, non è (ancora) un gran problema e hanno tempo di correggere il tiro, o magari è solo quel particolare tipo lì ad essere fatto in quel modo e gli altri hanno uno stile che mi piacerà di più, vedremo.
Tanto da qui all'uscita del gioco passeranno minimo tre anni e ci sarà tutto il tempo per vedere come procede il progetto e capire se mi possa interessare o meno.![]()