Wasteland 3 Wasteland 3 - Pagina 8

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 169

Discussione: Wasteland 3

  1. #141
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Wasteland 3

    Quelli avrai piacere di conoscerli alla fine. Cmq non ti manca molto se hai fatto tutto sia a Angel Oracle che Rodia.

  2. #142
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Se intendi perchè dopo il 2 ne hai talmente le balle piene potrei anche darti ragione.

    Per ora mi sta facendo lo stesso effetto del primo Pillars: lo finisco giusto perchè non ha senso abbandonarlo verso la fine.
    A me è successo con Pillars 2. Cominciato subito dopo il primo l'ho abbandonato dopo 2/3 ore. Tornerò a finirlo tra qualche secolo

  3. #143
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Wasteland 3

    Dunque ho "finito" Wasteland 2... credo di aver sbloccato una sorta di bad ending, visto che non sono riuscito a disinnescare in tempo la bomba perchè ero intento a farmi i cazzi miei con l'inventario dopo la battaglia finale e non sapevo ci fosse un timer attivato
    E col cavolo che rifaccio l'ultimo scontro a difficoltà ranger, dato che l'ho superato di culo
    Considerato che l'iniziativa è un attributo determinante nei fight più difficili direi che non ho speranze.

    Sono talmente incazzato che non so se acquistare il 3 stasera

    Comunque per me W2 è stato un discreto a tratti buon gioco, se devo dare un voto 7/10, mi ci sono divertito ma dal 3 mi aspetto un qualcosa in più.

  4. #144
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Wasteland 3

    Potevi salvare subito dopo la battaglia

  5. #145
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Dunque ho "finito" Wasteland 2... credo di aver sbloccato una sorta di bad ending, visto che non sono riuscito a disinnescare in tempo la bomba perchè ero intento a farmi i cazzi miei con l'inventario dopo la battaglia finale e non sapevo ci fosse un timer attivato
    E col cavolo che rifaccio l'ultimo scontro a difficoltà ranger, dato che l'ho superato di culo
    Considerato che l'iniziativa è un attributo determinante nei fight più difficili direi che non ho speranze.

    Sono talmente incazzato che non so se acquistare il 3 stasera

    Comunque per me W2 è stato un discreto a tratti buon gioco, se devo dare un voto 7/10, mi ci sono divertito ma dal 3 mi aspetto un qualcosa in più.
    Dovresti avere tutti i pg con iniziativa fra 17 e 19 verso la fine, o per lo meno i cecchini.

  6. #146
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Potevi salvare subito dopo la battaglia
    Si il problema è che ho salvato dopo aver messo a posto con calma l'inventario... Il timer era al 70%

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Dovresti avere tutti i pg con iniziativa fra 17 e 19 verso la fine, o per lo meno i cecchini.
    Fai conto che il più alto aveva 17, gli altri andavano da 10 a 15.
    Li ho buildati un po' a caso, me la sono sempre cavata, ma Dugan e Matthias mi han fatto penare.

  7. #147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Wasteland 3

    Essì, decisamene bassino per l'endgame. Immagino anche tu non abbia trovato il random encounter dei duran duran o delle suore, con quell'iniziativa ti aprivano in due mi sa.

  8. #148
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Essì, decisamene bassino per l'endgame. Immagino anche tu non abbia trovato il random encounter dei duran duran o delle suore, con quell'iniziativa ti aprivano in due mi sa.
    No per fortuna
    Ma in generale la God's Militia è stata la più difficile da affrontare.

  9. #149
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Wasteland 3

    Per me lo scontro più difficile sono stati i robot alla stazione abbandonata. Senza risvegliare il cyborg nel camion prima non credo ce l'avrei mai fatta.
    Ultima modifica di Darkless; 16-04-21 alle 09:03

  10. #150
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Per me lo scontro più difficile sono stati i robot alla stazione abbandonata. Senza risvegliare il cyborg nel camion prima non credo ce l'avrei mai fatta.
    Idem, anche se il Cyborg è un po' sgravato (nonostante venga "bilanciato" col fatto di essere inetto come pochi)

  11. #151
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Idem, anche se il Cyborg è un po' sgravato (nonostante venga "bilanciato" col fatto di essere inetto come pochi)
    Più che inetto ha pochissimi HP. Son riuscito a tirarmelo dietro per un bel po' cmq. Il problema della stazione è che quei 3 robot sono decisamente tosti per gli equip che hai nella prima parte del gioco e sono anche stronzissimi quando esplodono.
    Ma pure i Duran Duran erano belli stronzi e le suore coi bazooka senza iniziativa alta ti bombardavano.

  12. #152
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Wasteland 3

    Credo di aver mancato pure l'incontro con questo Cyborg in un camion

    Ma pure da alcune armi che si vedono in certi video non le ho mai trovate.
    E' un gioco che però ho finito davvero a fatica, la parte della California l'ho trovata un po' scialba e noiosa, non credo di fare un'altra run.

    Comunque W3 in download
    E il 3 giugno aggiungono quella che sembra essere una nuova mini- campagna.

  13. #153
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Wasteland 3

    Sono ancora nella primissima area di Colorado Springs e devo dire che il gioco mi sta piacendo molto più di quanto mi sarei aspettato.

    E' si un more-of-the-same del 2, ma c'è tutta una serie di piccoli miglioramenti su tutta la linea che lo rendono decisamente più interessante.
    Incredibilmente ci sono delle conseguenze tangibili sulle scelte che si prendono, i companions reagiscono a quello che gli succede intorno, c'è un sistema di reputazione, le quest e i fight hanno un senso... tutti aspetti che nel 2 latitavano

  14. #154
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Sono ancora nella primissima area di Colorado Springs e devo dire che il gioco mi sta piacendo molto più di quanto mi sarei aspettato.

    E' si un more-of-the-same del 2, ma c'è tutta una serie di piccoli miglioramenti su tutta la linea che lo rendono decisamente più interessante.
    Incredibilmente ci sono delle conseguenze tangibili sulle scelte che si prendono, i companions reagiscono a quello che gli succede intorno, c'è un sistema di reputazione, le quest e i fight hanno un senso... tutti aspetti che nel 2 latitavano
    Mi trovo d'accordo con le tue considerazioni. L'ho ricominciato da poco dopo averlo messo in pausa quando avevano annunciato la traduzione e per il momento le impressioni sono ottime

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di soldier; 26-05-21 alle 09:16

  15. #155
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Wasteland 3


  16. #156
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Wasteland 3

    Non ho capito se è un espansione endgame o cosa...

    Comunque con la patch 1.4 hanno aggiunto un botto di roba.

  17. #157
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Wasteland 3

    La pagina Steam dice che richiede il gioco originale, quindi immagino sia nuove missioni

    https://store.steampowered.com/app/1...snr=1_5_9__405

  18. #158
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Wasteland 3

    E' una content patch

  19. #159
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Wasteland 3

    Dai vostri commenti ho capito come funzionavano le perk tipo "scassinare" nei precedenti.

    Pur non avendoli giocati, percepisco che c'è qualcosa di sbagliato in come sono implementati i vari check delle abilità in questo.

    C'è qualcosa che una volta potenziata una certa abilità ti toglie il "gusto" di usarla, sembra quasi di avere un cheat che ti da l'assoluta sicurezza di avere successo.

    Già mi immagino la strizza di andare a disinnescare una bomba con il 70% o meno di probabilità di successo... qua vedi la scritta bianca e sei 100% tranquillo che non esploderà. (sempre che qualche cretino del gruppo non decida di anticipare il tuo movimento. si. mi è capitato).

    PS. ci sto giocando su Serie X e devo dire che i controlli via pad non sono affatto male. Provai l'anno scorso al lancio su PC e mi dava da fare che la telecamera ruotasse solo a scatti di 90gradi. però per il resto il mouse resta il mezzo migliore per comandare questi giochi.

    EDIT: sono arrivato quasi alla fine penso.

    ho salvato proprio prima di entrare a:

    Yuma?

    Non ricordo il nome. dove c'è la figlia del Patriarca.

    Ho deciso di allearmi con Angela Deth. il patriarca mi sta sulle balle.



    EDIT2: mi ha stupito tantissimo quando una missione è fallita perchè non sono andato subito a svolgerla e gli NPC hanno preso l'iniziativa senza aspettarmi. solitamente in questo genere di giochi, tutto rimane fermo in attesa del giocatore. nella fattispecie mi riferisco a:


    Lo scagnozzo del night club che attacca e massacra tutti dentro al Bizzarre.

    Non ci ero andato per tantissimo tempo. non volevo aiutarlo a fare quel massacro. poi ho letto bene nella descrizione della quest: "oppure potresti spifferare tutto al boss del bizzarre". così per togliermi questa grana dal quest log andai al bizzarre e trovai tutti morti.

    Ultima modifica di Eric Starbuck; 15-09-21 alle 17:10

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #160
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Wasteland 3

    In realtà cambia poco, tanto siamo onesti, chi è che non ricarica ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su