DRAGON AGE Saga DRAGON AGE Saga - Pagina 39

Pagina 39 di 47 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 940

Discussione: DRAGON AGE Saga

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: DRAGON AGE Saga

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Appunto, quello che dicevo. Tutto 'sto Woke non l'ho visto. C'è solo un personaggio e solo in rare occasioni. IN realtà i personaggi sono 2 ma uno è cattivo e fa una brutta fine piuttosto in fretta.
    IL Gameplay non è un granchè. Ok ma il gameplay di DA2 e di DA3 era peggiore.
    Le tue decisioni non portano conseguenze? Non è vero. Certo, nessun compagno alla fine ce l'ha con te abbastanza da abbandonarti e si vogliono tutti bene a prescindere ma le decisioni hanno una influenza diretta sulle missioni successive e anche sulla lunga missione finale. Certo, sempre lo stesso cattivo ti trova a combattere ma è così in tutti i giochi.

Poi fate come vi pare.
    non è cos' in tutti i giochi, te ne potrei citare diversi con scelte multiple e multipli finali, mi limito a quello che sto rigiocando ora
    the witcher 3 e uno che ho giocato di recente ,le tue scelte in game possono portare alla morte di ciri con geralt vivo ma devastato nel profondo, alla morte di ciri e geralt, a ciri imperatrice, a ciri che diventa witcher con geralt come maestro e ce ne sono altri che non ho esplorato, cyberpunk 2077 ha diversi finali derivati dalle tue scelte, niente di esplosivo ma ci sono,
    in veilguard non c'è un cazzo, tranne un combat divertente nelle battute iniziali e ripetittivo e noiso da 1/3 di gioco in poi, grafica da gioco marvel o dc e neanche delle migliori, personaggi disegnati da cartoon che nulla c'azzecca con quel che si vuole raccontare e la lore del mondo di origins

Senior Member L'avatar di NSFW

Appunto, quello che dicevo. Tutto 'sto Woke non l'ho visto. C'è solo un personaggio e solo in rare occasioni. IN realtà i personaggi sono 2 ma uno è cattivo e fa una brutta fine piuttosto in fretta.
    IL Gameplay non è un granchè. Ok ma il gameplay di DA2 e di DA3 era peggiore.
    Le tue decisioni non portano conseguenze? Non è vero. Certo, nessun compagno alla fine ce l'ha con te abbastanza da abbandonarti e si vogliono tutti bene a prescindere ma le decisioni hanno una influenza diretta sulle missioni successive e anche sulla lunga missione finale. Certo, sempre lo stesso cattivo ti trova a combattere ma è così in tutti i giochi.
    Le mappe sono dei tunnel con ingresso e uscita? IN realtà ci sono delle belle mappe aperte con luoghi da sbloccare quando ottieni determinati potenziamenti (come in qualunque Action) Quindi, si, all'inizio sembrano corridoi ma non è così.
    Sto dicendo che, pur essendo un gioco nella media, la maggior parte delle critiche che ha ricevuto non ha un vero fondamento, è esclusivamente basato su gusti e pregiudizi.
    E' come se dicessi che Elder RIng fa schifo perchè è troppo difficile, è mal bilanciato e muori continuamente.
    Poi è giusto che ognuno abbia i suoi gusti.
    E' sbagliato dire "fa schifo perchè COSO lo ha detto e di lui mi fido quindi fa schifo e non lo provo nemmeno e vado a diffondere il verbo con amici e sconosciuti su Internet senza verificare personalmente se è vero". Questo è sbagliato.
    Poi fate come vi pare.
    Per tua ammissione il gameplay è scarso, la storia banale e i dialoghi infantili. Pensa che ti saresti potuto risparmiare una 50ina di ore di sta merda con un video di un quarto d'ora su Youtube

però si è divertito

Senior Member L'avatar di AllKpr

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non è cos' in tutti i giochi, te ne potrei citare diversi con scelte multiple e multipli finali, mi limito a quello che sto rigiocando ora
    the witcher 3 e uno che ho giocato di recente ,le tue scelte in game possono portare alla morte di ciri con geralt vivo ma devastato nel profondo, alla morte di ciri e geralt, a ciri imperatrice, a ciri che diventa witcher con geralt come maestro e ce ne sono altri che non ho esplorato, cyberpunk 2077 ha diversi finali derivati dalle tue scelte, niente di esplosivo ma ci sono,
    in veilguard non c'è un cazzo, tranne un combat divertente nelle battute iniziali e ripetittivo e noiso da 1/3 di gioco in poi, grafica da gioco marvel o dc e neanche delle migliori, personaggi disegnati da cartoon che nulla c'azzecca con quel che si vuole raccontare e la lore del mondo di origins
    Veilguard ha 3 finali diversi più vari finali delle fazioni e dei compagni a seconda di come le hai gestite durante il gioco. E nn tutti i compagni ci arrivano.
    Così per dire.
    Cyberpunk ha una decina di finali diversi, ok. Ma, dimmi un pò, quanti "Boss di fine gioco" possibili ha? 1 solo. Lo scontro finale è lo stesso nella stessa stanza con lo stesso tizio. (o meglio, con l'espansione puoi evitare quello scontro ma inizialmente il gioco era così)
    Tutti i giochi sono così. Hai dei "bivi narrativi" che cambiano un pò il percorso ma alla fine arrivi allo stesso Boss finale. Adesso esce fuor che IN QUESTO GIOCO SPECIFICO diventa un problema?
    Stai dicendo sciocchezze.
    Restiamo solo sul realistico: O ti piace o non ti piace. IL resto è fuffa. Ma se non lo provi allora hai sentito dire da altri che non ti deve piacere e hai lasciato ad altri la tua decisione. Fine.
    Citazione Originariamente Scritto da NSFW Visualizza Messaggio
    Per tua ammissione il gameplay è scarso, la storia banale e i dialoghi infantili. Pensa che ti saresti potuto risparmiare una 50ina di ore di sta merda con un video di un quarto d'ora su Youtube
    50 ore precise per il finale. Mi sono divertito. IL gioco è servito al suo scopo.
    Soprattutto ho deciso io.
    Ultima modifica di AllKpr; 03-01-25 alle 14:31
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member

50 ore precise per il finale. Mi sono divertito. IL gioco è servito al suo scopo.
    Soprattutto ho deciso io.
    Sa molto di training autogeno

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    ... e "OK" non dovrebbe proprio apparire del tutto in un gioco fantasy, ma tanto la qualità della scrittura in bioware sono almeno 15 anni che è colata a picco.
    Ultima modifica di Darkless; 04-01-25 alle 12:15

Senior Member L'avatar di Roland

Più che altro sarebbe da chiedersi se non aveva di meglio da giocare. Però finquando uno si diverte alla fine va bene.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Sa molto di training autogeno
    In effetti.

: rotfl:

no scusate questa è troppo bella ergo mi sono rotolullato in anticipo, pc gamer sito che ha difeso e stravotato veil guard all'uscita definendolo il grande ritorno di bioware, da ieri ,per bocca del suo redattore capo fraser brown, ha dichiarato che DA VEIL GUARD è UN GIOCO DI MERDA e che la rivista non vuole più collaborare con bioware
    siamo alle comiche, prima erano le software house che decidevano di collaborare o meno con le riviste o siti di game, ora dopo i massacri a cui sono state sottoposte IGN e per l'appunto pc gamer, sono i siti a rinunciare a collaborare con le software house che trattano in maniera sbagliata argomenti DEI e distruggono lore importanti
    https://www.pcgamer.com/games/dragon...up-on-bioware/

qui è spiegato il tutto su top games

un focoso grey warden che passa il tempo a fare da terapista ad un cacciatore di draghi gigante che passa tutto il suo tempo a lamentarsi di come sua mamma non lo capisca
    Ultima modifica di -jolly-; 04-01-25 alle 15:07

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

L'articolo non dice quello che riassumi

pc gamers all'uscita diede voti alti a veil guard ora il redattore fa un mea culpa anche se non fu lui a recensire direttamente il gioco ,anzi fu una dei pochi a criticarlo parzialmente anche se tutto sommato cercò di difenderlo, ora fa un mea culpa e da l'addio alla collaborazione con BIOWARE,
    ora lo definisce un pessimo gioco che ha fatto un grossa fatica a finire, e che la bioware ha smesso di esistere da anni,
    scrive per conto di pc gamer e l'articolo compare su pc gamer
    il tutto mi pare palese,
    tempo fa anche il redattore di IGN che all'uscita diede 10 su 10 al gioco ha pubblicato un riesame in cui lo definiva invece un gioco mediocre

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

ha dichiarato che DA VEIL GUARD è UN GIOCO DI MERDA e che la rivista non vuole più collaborare con bioware
    siamo alle comiche, prima erano le software house che decidevano di collaborare o meno con le riviste o siti di game, ora dopo i massacri a cui sono state sottoposte IGN e per l'appunto pc gamer, sono i siti a rinunciare a collaborare con le software house che trattano in maniera sbagliata argomenti DEI e distruggono lore importanti
    Questa parte non l'ho letta.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Questa parte non l'ho letta.
    l'ho estrapolata dal video di top game che ho postato nella parte dedicata a veil guard,

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    pc gamers all'uscita diede voti alti a veil guard ora il redattore fa un mea culpa anche se non fu lui a recensire direttamente il gioco ,anzi fu una dei pochi a criticarlo parzialmente anche se tutto sommato cercò di difenderlo, ora fa un mea culpa e da l'addio alla collaborazione con BIOWARE,
    ora lo definisce un pessimo gioco che ha fatto un grossa fatica a finire, e che la bioware ha smesso di esistere da anni,
    scrive per conto di pc gamer e l'articolo compare su pc gamer
    il tutto mi pare palese,
    tempo fa anche il redattore di IGN che all'uscita diede 10 su 10 al gioco ha pubblicato un riesame in cui lo definiva invece un gioco mediocre
    Ma non era stato un altro di IGN a criticare il gioco? Non mi sembra fosse lo stesso che aveva fatto la recensione.

la storia di ign non ricordo se la prima recensione che gli dava 10 l'ha fatta lo stesso che poi in seconda battuta l'ha stroncato
    comunque sia è uno sputtanamento colossale sia che uno contraddica l'altro sia che ci abbia ripensato

idem per pc gamers, che non lo ha esaltato come fece ign ma fu comunque un voto alto ed ora lo demoliscono,

sembra una mossa per mettere una toppa ai danni, visto che entrambi i siti dopo sta storia hanno perso un sacco di utenti

Io ho sempre l'impressione che i siti scrivono quello che gli utenti vogliono sentirsi dire. Siccome ora gli utenti stanno distruggendo il gioco, i siti che gli hanno dato voti alti stanno facendo tutti una inversione a U per cercare di recuperare agli occhi dell'utenza.

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Io ho sempre l'impressione che i siti scrivono quello che gli utenti vogliono sentirsi dire. Siccome ora gli utenti stanno distruggendo il gioco, i siti che gli hanno dato voti alti stanno facendo tutti una inversione a U per cercare di recuperare agli occhi dell'utenza.
    Io ho più l'impressione che ci sia una sorta di "ricatto" da parte dei grossi editori nei confronti dei grossi siti: io ti faccio provare i giochi in anteprima, ti concedo le key in esclusiva però tu scrivi quello che dico io, altrimenti finisci nella lista nera. Non vorrei pensare che siano addirittura pagati per scriverle però viste le stupidate degli ultimi anni il sospetto molto spesso mi viene.

E questo è anche uno dei motivi per il quale da parte mia The Veilguard non vedrà un centesimo.

Io ho più l'impressione che ci sia una sorta di "ricatto" da parte dei grossi editori nei confronti dei grossi siti: io ti faccio provare i giochi in anteprima, ti concedo le key in esclusiva però tu scrivi quello che dico io, altrimenti finisci nella lista nera. Non vorrei pensare che siano addirittura pagati per scriverle però viste le stupidate degli ultimi anni il sospetto molto spesso mi viene.

E questo è anche uno dei motivi per il quale da parte mia The Veilguard non vedrà un centesimo.
    Ok, però non si spiega la marcia indietro che tanti stanno facendo adesso.

Ok, però non si spiega la marcia indietro che tanti stanno facendo adesso.
    Probabilmente non si aspettavano un fail così clamoroso del gioco e stanno cercando di recuperare un minimo di credibilità

Probabilmente non si aspettavano un fail così clamoroso del gioco e stanno cercando di recuperare un minimo di credibilità
    Però se il publisher ti impone di scrivere qualcosa e tu lo fai, dopo non rinneghi tutto. Dubito che a un publisher che ti obbliga a scrivere determinate cose, il tuo ritrattare tutto te lo faccia passare liscia. Al prossimo gioco passi automaticamente nella black list.

Però se il publisher ti impone di scrivere qualcosa e tu lo fai, dopo non rinneghi tutto. Dubito che a un publisher che ti obbliga a scrivere determinate cose, il tuo ritrattare tutto te lo faccia passare liscia. Al prossimo gioco passi automaticamente nella black list.
    Ma ormai la situazione con DA:V è compromessa, il gioco è bruciato e non c'è più niente da recuperare. Si da la colpa a quel particolare recensore piuttosto che al pubblico che non ha capito quello che loro volevano dire e si cerca di salvare il salvabile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su