Beh, che lo sviluppo sia stato travagliato è certo. D'altro canto su DA:O ci hanno lavorato sei anni, mentre DA II l'hanno fatto in un anno e mezzo al massimo.
Con più tempo ci sarebbero sicuramente state meno mappe riciclate, il finale e l'ultimo atto sarebbero stati meno rushati e probabilmente meno brutti e avrebbero potuto rifinire meglio tante meccaniche a dir poco infelici. Magari sarebbe stato un buon titolo o magari non sarebbe cambiato tantissimo perché non tutte le scelte meno riuscite di DA II sono da imputare alla mancanza di tempo, però il prodotto uscito è quello purtroppo.
Poi ovviamente con Inquisition, invece che capire che la gente aveva odiato il gioco per le semplificazioni eccessive, le poche scelte, le poche diramazioni nella storia, il gameplay semplicemente brutto, hanno pensato che il problema fosse la mancanza di un antico male da fermare e sono riusciti a creare un gameplay e dei combattimenti ancora peggiori, e vabbe'. Poi ormai dei designer che han lavorato sui giochi validi di BioWare non è rimasto quasi nessuno e i sostituti sono uno peggio dell'altro.





Rispondi Citando












