Quello a quanto pare sarebbe il male minore. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Leggo che la game director Corinne Busche ha lasciato bioware. Inoltre pare che l'intero team che ha lavorato al nuovo dragon age sarà smantellato. L'annuncio potrebbe essere comunicato già a febbraio durante la conferenza agli azionisti. :caffe:
Lei ha deciso pare. Poi, come sempre, la verità verrà fuori tra mesi o anni.
Citazione:
È difficile credere che io stia scrivendo queste parole, ma è così: È arrivato il momento di dire addio. Oggi è il mio ultimo giorno in BioWare e EA. Dopo tante riflessioni, ho deciso di perseguire una nuova sfida e un nuovo progetto, facendo ciò che amo di più: creare giochi di ruolo. Non è stata una decisione facile, perché sono sincera quando dico che amo BioWare, il team di Dragon Age e ciò che abbiamo realizzato tutti insieme. Il tempo trascorso con tutti voi è stato l'apice della mia carriera. Voglio offrire il mio personale ringraziamento a ciascuno di voi. Per la vostra fiducia, la vostra compagnia e per i molti modi in cui mi avete ispirato e aiutato a crescere. Aspetterò con impazienza di vedere quali grandi esperienze creerete in seguito e, come fan, farò il tifo per voi! Se posso lasciarvi un consiglio, è questo: Sappiamo tutti che creare giochi è difficile. È parte del motivo per cui lo facciamo. Ma fare giochi è anche una questione di persone e di fiducia reciproca. Quindi prendetevi il tempo per celebrare le vittorie e sollevarvi a vicenda. La sfida e il lavoro saranno sempre presenti, ma i momenti che abbiamo l'uno con l'altro sono pochi e preziosi. Rimaniamo in contatto! Corinne
All hail gendermancer :asd:
Tutti dispiaciutissssimi
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
era nell'aria da tempo, di fronte a previsioni di vendita di almeno 10 milioni di copie nei primi 3 mesi ,sono arrivati a neanche 1,3 milioni, fallimento epocale di fronte a 10 anni di sviluppo,
forse riescono a salvare mass effect dal disfacimento totale che già era a buon punto con andromeda
comunque corinna avrà già il posto assicurato presso una società fantasma di sweet baby
- - - Updated - - -
si ha deciso lei come l'altra mandata via a calci in culo da kotaku, che disse di aver deciso lei di andarsene, poi invece endimyon fece vedere i documenti in cui le veniva comunicato il licenziamento da almeno tre settimane prima, ora anche lei collabora con SWI
la famosa Sweet Scapegoat Inc
https://youtu.be/lnDjHaV5yC8?si=K5Yaw9eMfB7Sc2NK
Comunque ho visto questa e mi è sembrata coerente alla situazione
Sono cominciati i licenziamenti in bioware.
https://x.com/SmashJT/status/1884803451550621833
Spiaze per loro ma insomma, non hanno fatto nemmeno niente per salvare il salvabile
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Certo che guardando bene le foto profilo...
Ce ne stiamo facendo tutti una ragione. Se facessero realizzare il prossimo ME a chatgpt uscirebbe meglio di sta roba.
Ma almeno si poteva prendere a pugni le giornaliste