Inquisition non è male, ma va approcciato diversamente dal solito. La prima area può tenerti lì per 10 ore e non c'è nulla di interessante![]()
Appunto, bisogna fare solo le vere quests e lasciar perdere il resto. Che è difficile per quanto riguarda noi vecchi balordi ma ha totalmente senso per quelli che non completano i giochi al 100%
Qualche spunto interessante c'è però la struttura da MMORPG si nota troppo, bisogna partire prevenuti e saltare un sacco di contenuti...
Bellissima la missione a palazzo ad esempio, o i momenti in cui devi giudicare i colpevoli.
Avrei sempre voluto fare il jerk inquisitor ma ho sempre il problema di finire col fare il buono in questi giochi.
Qui per la wishlist su Steam: https://store.steampowered.com/app/1...Age_Dreadwolf/
Ehi c'è Treviso
Treviso![]()
![]()
Restarting
no macominciamo bene
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
Un filmato con 3 nomi di città e una frasetta. Temo sarà un'altra delusione BioWare
Capolavoro proprio no. Era un giochetto discreto con alcune buone idee implementate così così (e che poi le perdeva completamente per strada, come le famigerate origini), scopiazzamenti palesi e non proprio riusciti ai limiti del plagio da varie opere fantasy e troppo lungo per il suo stesso bene al punto di diventare noioso (e avere 4 nemici in croce non aiutava). Ottimo lore andato quasi interamente sprecato, o meglio sfruttato anche bene nel seguito, peccato che si siano dimenticati per strada una cosuccia chiamata "gameplay", ma quella è un'altra storia.
Passato l'entusiasmo iniziale dell'uscita, dovuto soprattutto al fatto che non si vedeva un rpg fantasy tripla A da anni manco col binocolo, in molti si sono accorti che il re era nudo.
Tornando a wolfcoso le aspettative per sta roba già eran basse, dopo il vecchio teaser rasentano lo zero. O meglio, una ce n'era: vedere bioware abbattare l'ultima frontiera woke e darci la relazione furry ma oramai l'han battuta sul tempo i Larian con l'orso, quindi manco quello![]()
Ultima modifica di Darkless; 11-12-23 alle 20:31
origins non era malvagio, ma comunque sopravvalutato, buon gioco ma non certo capolavoro