BG 1/2 EE | Liscio BG 1/2 EE | Liscio - Pagina 20

Pagina 20 di 53 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 1058

Discussione: BG 1/2 EE | Liscio

  1. #381
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Il kensai è molto forte, ma all'inizio succhia di brutto
    Diventa OP quando biclassato a mago con le spell di illusione che lo rendono quasi intoccabile dai nemici.

  2. #382
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    io avevo un kensai puro, mille anni fa, nel senso guerriero kensai (o quello che è) e chiusa lì. alla fine di tob ero arrivato a livello 40 o qualcosa del genere, aveva la thaco a -20 o molto probabilmente anche di più, un armor class assurda e con l'equip uber era praticamente impossibile da uccidere e colpiva tutto.

    - - - Aggiornato - - -

    oggi riparto da un vecchio salvataggio e spero che yaga shura crepi, sarà un bug

  3. #383
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Se non ti avvisa il diario che la città è caduta, puoi risolvere inserendo questa nella console di comando

    CLUAConsole: SetGlobal("YagaShuraHeart", "GLOBAL", 1)

    Salva perché è un comando che ho cercato su internet, sai mai che mi sbagli

  4. #384
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    ha funzionato

    già stato dai monaci. ho fatto rubare l'anima al mercante dal lich, me ne sono sbattuto le palle. però ho ridato l'anima alla figlia e ho preso +1 alla reputazione

  5. #385
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.499

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Intanto ci sono SHS e Gibberlings3 (2 dei 3 siti più importanti della community di modders di BG/BG2, per chi non li conoscesse) down da giorni
    DK

  6. #386
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Entrambi contemporaneamente?

    Un altro sito storico per gli amanti di BG (e non solo) è questo: http://mikesrpgcenter.com/

  7. #387
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    vabbè se vogliamo andare di amarcord come non citare dudleyville baldurdash.

  8. #388
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.499

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Sì, ma io stavo parlando di siti (fino a poco fa) attivi e funzionanti, in cui trovare i vecchi mod aggiornati e compatibili con le EE, e persino qualche nuovo mod di tanto in tanto... non di roba dei tempi del Baldurdash
    Il terzo attivo a cui mi riferivo è Pocketplane.net, che fortunatamente funziona ancora

    Comunque anch'io andavo sempre sul MikeRPGcoso, ma stiamo parlando di 10-15 anni fa ormai non è aggiornato da secoli credo
    DK

  9. #389
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.525

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Ho tutto il party a livello sei e con equip magico, ho ucciso davaeorn e dovrei poter entrare a baldur's gate...
    Provo a fare TotSC o aspetto e inizio un po' di quest a BG??

  10. #390
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Direi che puoi tranquillamente iniziare le 3 quest di Tosc.
    Vai al villaggio a nord ed inizia.

  11. #391
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Se non sbaglio sull'isola servono armi magiche +3 per sconfiggere un certo avversario.
    La Torre di Durlag però è la parte più tosta.

  12. #392
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio sull'isola servono armi magiche +3 per sconfiggere un certo avversario.
    La Torre di Durlag però è la parte più tosta.
    Ni. Ti bastano anche un paio di armi che trovi sull'isola stessa. Anche con le magie gli fai danno se non ricordo male.

  13. #393
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    sono da melissan, finito tutto. Melissan è un discreto dito al culo perché senza fare spoiler sappiamo com'è lungo l'ultimo scontro

    voglia di ricominciare bg zero che mi sono fatto tutta la run, uccisa melissan non saprò come impegnare le giornate

    comunque ladro spadaccino non multiclasse e mai biclassato. utilissimo e molto forte, al mio personalmente gli ho messo due scimitarre, una +5 e una +4

  14. #394
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ni. Ti bastano anche un paio di armi che trovi sull'isola stessa. Anche con le magie gli fai danno se non ricordo male.
    Si le magie funzionano, ma lui si rigenera molto velocemente quindi un mago non ti basta, ci vuole anche qualche picchiatore che gli fa danno continuo e controbilancia la rigenerazione.
    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    sono da melissan, finito tutto. Melissan è un discreto dito al culo perché senza fare spoiler sappiamo com'è lungo l'ultimo scontro

    voglia di ricominciare bg zero che mi sono fatto tutta la run, uccisa melissan non saprò come impegnare le giornate

    comunque ladro spadaccino non multiclasse e mai biclassato. utilissimo e molto forte, al mio personalmente gli ho messo due scimitarre, una +5 e una +4
    Lo ricordo davvero tosto quel combattimento, perché tra le varie "ondate" non si poteva riposare.

  15. #395
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.525

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Ma qualche consiglio su come combattere i licantropi ??
    Finchè ne incontro uno o due è ok... ma in gruppi di 5 è dura, se ne esco vivo ho comunque tutti in fin di vita.

    Mi sembra che siano immuni pure ad alcune magie. Magic missile e chromatic orb non fanno nulla.

  16. #396
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ma qualche consiglio su come combattere i licantropi ??
    Finchè ne incontro uno o due è ok... ma in gruppi di 5 è dura, se ne esco vivo ho comunque tutti in fin di vita.

    Mi sembra che siano immuni pure ad alcune magie. Magic missile e chromatic orb non fanno nulla.
    non sapendo come è composto il tuo party non posso essere molto preciso, in generale hanno il 50% resistenza agli elementi ma se spammi con i maghi(mago) nel tuo party magic missile (se non sei buggato questo fa danno) o skull trap (che mi ha salvato le chiappe + volte) + haste e blessing sul tuo party e slow su di loro + usa le armi di balduran o quelle + 3 shapeshifter o mi pare ce ne sia una d'oro che fa danno ai licantropi (anche se non sono proficient dai ai tuoi guerrieri migliori le armi che possono colpirli e con qualche buff + haste farai male) + chierico con incantesimi che abbassano i tiri salvezza tipo doom (così con skull trap fai danno pieno, se puoi spara skull trap con il sequenziatore di incantesimi)...

  17. #397
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    L'hai presa la spada più 4 contro i licantropi?

  18. #398
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.525

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Dunque la spada per i licantropi ce l'ho.

    Il party è questo :
    Kensai
    Minsc
    Khalid
    Jaheira
    Imoen
    Dynaeir
    Quando provavo con i magic missile mi usciva immune to magic o roba del genere.
    Ho risolto un po' con horror e glittering dust, oppure haste con il kensai sembra dare ottimi risultati.

    La cosa che mi sta sulle palle di sto gioco è che per capire come affrontare determinate situazioni devo per forza crepare... E da lì mi regolo di conseguenza.
    Tipo adesso nel relitto circondato, entro e sono circondato da un milione di licantropi che mi shottano la maga

  19. #399
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Dunque la spada per i licantropi ce l'ho.

    Il party è questo :
    Kensai
    Minsc
    Khalid
    Jaheira
    Imoen
    Dynaeir
    Quando provavo con i magic missile mi usciva immune to magic o roba del genere.
    Ho risolto un po' con horror e glittering dust, oppure haste con il kensai sembra dare ottimi risultati.

    La cosa che mi sta sulle palle di sto gioco è che per capire come affrontare determinate situazioni devo per forza crepare... E da lì mi regolo di conseguenza.
    Tipo adesso nel relitto circondato, entro e sono circondato da un milione di licantropi che mi shottano la maga


    Erano giochi seri questi, che ti aspettavi? aiutini ?

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #400
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Io non me lo ricordo così difficile. forse giusto la primissima partita, senza espansione, quando proprio non sapevo una ceppa di D&D e tendevo ad usare solo le mazzate.
    Ricordo i primissimi minuti col mio mezzelfo guerriero mago: "oh arriva sta scimmietta viola: Prima gli tiro un magic missile e poi lo infilzo".... wtf perchè l'icona è grigia ? ... [legge un po' il manuale] ... "devo levare l'armatura sennò non posso usare le magie ??? Oh cazzo"
    Ultima modifica di Darkless; 27-09-17 alle 20:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su