BG 1/2 EE | Liscio BG 1/2 EE | Liscio - Pagina 21

Pagina 21 di 53 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 1058

Discussione: BG 1/2 EE | Liscio

  1. #401
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.539

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Non mi aspettavo aiutini e non sono un grande esperto di D&d, probabilmente è per quello
    Però alcune situazioni sembra quasi che devi morire male per capire come regolarti i prossimi tentativi... Specialmente contro gruppi di maghi.

  2. #402
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.808

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Sì, il gioco è abbastanza trial&error in certi scontri.
    Difatti se vai in cerca di info sugli scontri più duri, di solito ti suggeriscono di lanciare danni a area prima ancora di vedere il boss

  3. #403
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.246

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, il gioco è abbastanza trial&error in certi scontri.
    Se parliamo del primo espansione compresa di scontri che la prima volta posson sembrare tosti perchè richiedono qualche accortezza ne ricordo giusto 3 o 4 in tutto il gioco.

  4. #404
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.539

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, il gioco è abbastanza trial&error in certi scontri.
    Difatti se vai in cerca di info sugli scontri più duri, di solito ti suggeriscono di lanciare danni a area prima ancora di vedere il boss
    Ecco esattamente questo intendevo.

  5. #405
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: BG 1/2 EE | Liscio