BG 1/2 EE | Liscio BG 1/2 EE | Liscio - Pagina 25

Pagina 25 di 53 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 1058

Discussione: BG 1/2 EE | Liscio

  1. #481
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Ricorderò male ma mi pare che non si riesca a raggiungere il livello 10.

  2. #482
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.548

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ricorderò male ma mi pare che non si riesca a raggiungere il livello 10.
    Sono nella gilda dei ladri e sto inseguendo Sarevok.
    In questo momento ad Imoen mancano 734xp per farne 160k e raggiungere il livello 10.

  3. #483
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    541

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Stò per raggiungere l'undercity e direi che manca pochissimo allo scontro finale con Sarevok.

    Ho Imoen a cui manca uno sputo per arrivare al livello 10. Posso biclassarla prima dello scontro finale o non conviene? Considerate che vorrei portarmela dietro anche in SoD.
    Per me non conviene...

    ...anche perchè...

    ...se non hai mai giocato a BG2 non aggiungo altro...




  4. #484
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.548

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Per me non conviene...

    ...anche perchè...

    ...se non hai mai giocato a BG2 non aggiungo altro...


    In effetti mi sono un attimino informato

    Inoltre in Siege of Dragonsspear da quanto ho capito ha un altro ruolo e non può essere reclutabile.

  5. #485
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    io di solito finivo a livello 7, circa. a livello 10 un guerriero già overpowered di suo e ben equippato tira quattro spadate e tira giù sarevok. il vero problema di quello scontro è un altro, che non dico

  6. #486
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Stò per raggiungere l'undercity e direi che manca pochissimo allo scontro finale con Sarevok.

    Ho Imoen a cui manca uno sputo per arrivare al livello 10. Posso biclassarla prima dello scontro finale o non conviene? Considerate che vorrei portarmela dietro anche in SoD.
    Se non sbaglio, fino a che non superi il livello della prima classe con la seconda, non puoi usare le abilità della prima, quindi praticamente ti troveresti con un mago di livello 2-3 (come hai intuito manca davvero poco al finale) nello scontro finale. Non mi l'ideale.

  7. #487
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.548

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    io di solito finivo a livello 7, circa. a livello 10 un guerriero già overpowered di suo e ben equippato tira quattro spadate e tira giù sarevok. il vero problema di quello scontro è un altro, che non dico
    Credo che in BG:EE sia solo il ladro che arrivi a livello 10, le altre classi più dell'8° non riescono a salire col cap a 160k

    Ad ogni modo ho appena ucciso Sarevok
    Il "problema" di questo scontro è che se sei a quei livelli, con l'equipe di TotSW, e tutti i vari buff+pozioni, il povero Sarevok crepa in 10 secondi cronometrati...è un po' brutto da vedere...

    immagino ti riferisci al teschio pieno di trappole comunque



    Tra l'altro il gioco finisce immediatamente con un filmatino e mi spedisce diretto all'inizio di SoD

  8. #488
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Anche il bardo livella velocissimo, credo uguale al ladro come scala.

  9. #489
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio, fino a che non superi il livello della prima classe con la seconda, non puoi usare le abilità della prima, quindi praticamente ti troveresti con un mago di livello 2-3 (come hai intuito manca davvero poco al finale) nello scontro finale. Non mi l'ideale.
    Esatto... direi il miglior modo di suicidarsi
    DK

  10. #490
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Credo che in BG:EE sia solo il ladro che arrivi a livello 10, le altre classi più dell'8° non riescono a salire col cap a 160k

    Ad ogni modo ho appena ucciso Sarevok
    Il "problema" di questo scontro è che se sei a quei livelli, con l'equipe di TotSW, e tutti i vari buff+pozioni, il povero Sarevok crepa in 10 secondi cronometrati...è un po' brutto da vedere...

    immagino ti riferisci al teschio pieno di trappole comunque



    Tra l'altro il gioco finisce immediatamente con un filmatino e mi spedisce diretto all'inizio di SoD
    il problema a parte le trappole è Semaj che se si teletrasporta di fianco o in mezzo al gruppo e lancia nubi mortali uccide all'istante tutti

  11. #491
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    il problema a parte le trappole è Semaj che se si teletrasporta di fianco o in mezzo al gruppo e lancia nubi mortali uccide all'istante tutti
    Mai avuto quel problema. sia per gli oramai tiri salvezza bassi del party sia perchè non faceva mai in tempo a castare nulla

  12. #492
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.548

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Più che altro Sarevok punta dritto verso di te lasciando indietro i maghi e una volta isolato muore talmente veloce che gli altri suoi amici non fanno nemeno in tempo ad ingaggiare... immaginavo che con TotSW lo scontro sarebbe stato più semplice, ma così è stato eccessivo
    Un boss che ho trovato impegnativo è stato il demone di Ulgoth's Beard...sono serviti diversi tentativi.


    Ma quindi nessuno qui ha provato Siege of Dragonspear??
    Io l'ho appena iniziato e mi sta facendo una buona impressione.

  13. #493
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    SoD è una mezza truffa per il prezzo a cui è venduto. Finchè non salterà fuori a 5-6 euro resta dov'è.

  14. #494
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    si vabbè sarà una truffa ma il fan hardcore per dieci euro o quello che è se lo compra e gli piace pure

    non fosse in inglese l'avrei già preso

  15. #495
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    si vabbè sarà una truffa ma il fan hardcore per dieci euro o quello che è se lo compra e gli piace pure

    non fosse in inglese l'avrei già preso
    Io fan ardcor lo sono anche ma son mica scemo. SoD è solo una mod e non si sono nemmeno sbattuti a creare asset originali. Potevano usare la scusa per fare un gioco vero fatto da zero in HD e invece nada.
    Le EE le ho pagate tutte 6-7 euro che è quel che valgono davvero. Attendo lo sconto su torment e SoD adesso e prego tutti i Santi conosciuti che salti fuori il codice per una EE di IWD2 possibilmente espansa che popola i miei sogni bagnati da mesi.

  16. #496
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Ieri ho iniziato the Black Pits 2 perché mi avete fatto tornare voglia di giocare a BG.
    I dialoghi scritti da Beamdog mi sembrano di qualità piuttosto bassa, se anche SoD è così auguri...

  17. #497
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    tre giorni fa ho iniziato BG:EE. sono a livello 5/6 nella torre di dourlag (e sono pure piantato, boh, non so come risolvere l'enigma del livello 2 )

    tre giorni e sono a 4/5 del gioco. mi sa che finito tento temple of elemental evil che sta lì da una vita

  18. #498
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    per l'enigma livello 2


    Lets start at the point at which you have taken all the wardstones from the bedroom. Once you take all three wardstones two things should happen. First the wooden door to the target practice room should open (triggered by taking the orange wardstone). Second the doppelganger will start its dialog and teleport sequence (triggered by taking the red wardstone). The doppelganger's sequence itself triggers the closing of the wooden door to the bedroom and opens the secret door from the bedrom to the statue room. IT DOES NOT OPEN THE SECRET DOOR FROM THE SPARRING ROOM TO THE STATUE ROOM!!! The two statues in the statue room will ONLY OPEN THE MAIN WOODEN DOORS TO THEIR RESPECTIVE ROOMS!!! THE ONLY WAY TO OPEN ANY FURTHER DOORS FROM THIS POINT IS TO ATTACK TARGET DUMMIES!!! The target dummies will only open doors if you have the same color wardstone obtained from the bedroom in your possession! Attacking the red target dummy opens the wooden door to the bedrom if it is not already open. Attacking the green target dummy will open the door to the throne room if it is not already open. ATTACKING THE ORANGE TARGET DUMMY WILL TRIGGER THE ENCOUNTER WITH THE SECOND DOPPELGANGER AND OPEN THE DOOR FROM THE SPARRING ROOM TO THE STATUE ROOM



    invece per Toee ti consiglio vivamente (anzi è d'obbligo, ma probabilmente già lo saprai) la mod dei Circle of 8 qui http://www.moddb.com/mods/circle-of-...ontent-edition aggiunge nuovi contenuti e ambientazioni oltre a eliminare la quasi totalità dei bug

  19. #499
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    ho finito con la mia guerriera, finito con tutti a lv 7/8/9, la mia guerriera aveva 112 punti vita, credo, non ricordo comunque spaccato Sarevok e la nube assassina di Semaj non mi ha ucciso. Però non ho trovato l'isola dei licantropi.

    ora pensavo di far così
    ajantis (nella EE si trovano almeno tre o quattro spade bastarde buone )
    nano guerriero/chierico (main) (martello dei fulmini)
    yeslick (a cui però devo dare solo un martello +1)
    khalid (vascona +2)
    rasaad (a mani o con che arma? mai portato fino alla fine finendo anche totsc)
    imoen (arco +1 e spada corta +3)

    però volevo metterci anche dynaer, mi sa che ammazzo khalid

  20. #500
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: BG 1/2 EE | Liscio

    Ma come hai fatto a perderti i licantropi ?
    E l'isoletta ghaicciata del mago l'hai trovata ? o hai fatto proprio solo Durlag dell'espansione ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su