Ma sei serio?
E tu non ti penti per le migliaia di persone che hai ammazzato nei videogiochi?
Comunque è lei ad attaccare se decidi di fare una certa cosa.
Ma sei serio?
E tu non ti penti per le migliaia di persone che hai ammazzato nei videogiochi?
Comunque è lei ad attaccare se decidi di fare una certa cosa.
Anch'io ho concluso la quest in quel modo e mi è dispiaciuto, ma le motivazioni di Geralt erano convincenti e non me l'aspettavo.
Poi ho letto che la questione si poteva risolvere in maniera positiva dando altre risposte.Ma ormai il danno era fatto.
![]()
Beh non è detto
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
mi è venuta voglia di rigiocarlo e poi ho scoperto che su GOG gli achievement della versione precedente non sono segnalati come ottenuti nella versione GOTY (che GOG regalò a chi aveva preso il gioco singolarmente con i due DLC).
Buono, una bella scusa per rifarlo da zero.
Però cavolo, in 2 giorni mi ha scaricato la bellezza di soli 20 GB su 34, va lentissimo...
Non avevo ancora giocato a Tw3 e finalmente l'ho preso in versione goty con dlc e tutto.
Abbiate pazienza. Ho domande da fare... dipanatemi la mia niubbaggine con il gioco.
Sono all'inizio ma metto sotto spoiler lo stesso (si sa mai che c'e' un'altro pirla oltre me che non l'ha giocato)
Ho finito la prima mappa
cioe' l'ho spolpata tutta.. facendo tutte le quest e missioni che potevo. non c'e' piu' nulla.
Sono appena arrivato al 4° livello.
Mi ritrovo ad iniziare la nuova regione
in cui tutte le missioni che trovo e quella principale sono dal 5° liv in su.
Come cavolo si sale di livello? O_o
Si tieni presente che le quest hanno un livello e se il tuo livello è superiore di (mi pare) 5 livelli o più non danno esperienza. Quindi cerca di fare prima quelle di livello basso e poi quelle di livello più alto.
Chiaramente a Bianco Frutteto questo problema non si pone dato che sono tutte di livello basso, ma da ora in poi ti capiterà![]()
Ok....
Pero' io adesso sono al 4 livello e sono TUTTE piu' alte..![]()
hai fatto i punti di domanda a bianco frutteto?
a che difficoltà giochi?
di norma le quest a meno che non sei 5 livelli sotto sono fattibili
Bianco frutteto l'ho ripulito completamente...
Ne e' rimasta solo una
balestra
un colpo o due e muoiono
in ogni caso quelle quest le puoi fare tranquillante
l'unico momento in cui devi scappare è quando vedi un teschio rosso sulla testa del mostro, senno è fattibile
Sott'acqua solo balestra.