The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 249

Pagina 249 di 349 PrimaPrima ... 149199239247248249250251259299 ... UltimaUltima
Risultati da 4.961 a 4.980 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #4961
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    I livelli consigliati per le quest della main sono molto bassi perchè il gioco deve essere terminabile anche senza voler toccare nemmeno una secondaria. Poi si, che abbiano fatto un po' di pasticci con il livellamento e con il looting è un dato di fatto

  2. #4962
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.952

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    in effetti la questione

    dello spirito della foresta è un po' spinosa, forse la sub quest più bella dell'intero titolo+espansioni
    che poi non è neanche tanto un sub quest a pensarci bene
    per decidere la soluzione migliore su quella quest bastava leggere un libro che trovi sparso un po' ovunque in quasi tutte le case esistenti nella mappa di gioco, mi pare si chiami le signore del bosco, leggendolo si intuisce abbastanza come portare a termine la missione,
    diversi libri, soprattutto quelli con un marchio sulla copertina danno indicazioni utili per decidere in un modo o l'altro su varie missioni che si incontrano in game

  3. #4963
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    I livelli consigliati per le quest della main sono molto bassi perchè il gioco deve essere terminabile anche senza voler toccare nemmeno una secondaria. Poi si, che abbiano fatto un po' di pasticci con il livellamento e con il looting è un dato di fatto
    nel caso specifico dell'armatura del lupo non è quello il problema, a kaer morhen ci stanno anche missioni a livello 20+, quindi si poteva regolare l'armatura del lupo di conseguenza (con una curva di miglioramento simile a quella dell'orso)

  4. #4964
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    In realtà qualunque cosa fai, c'è sempre un risvolto negativo. Per dire, in quella missione

    Se distruggi lo spirito eviti sì che poi devasti la cittadina, ma i bambini "scompaiono"

    insomma, pro e contro ogni volta
    Quella del bloody baron si puo finire quasi bene

  5. #4965
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    nel caso specifico dell'armatura del lupo non è quello il problema, a kaer morhen ci stanno anche missioni a livello 20+, quindi si poteva regolare l'armatura del lupo di conseguenza (con una curva di miglioramento simile a quella dell'orso)
    sì infatti, hanno proprio sbagliato con il lupo, ma bastava solo poter visitare Kaer Morhen prima che la trama te lo impone, in fonda bastava non far triggerare gli eventi, potevi anche lasciare Vesemir ed Eskel, così per averli da soprammobili


  6. #4966
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Quella del bloody baron si puo finire quasi bene
    Quel quasi però pesa come un macigno

  7. #4967
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W


    sono rimasto che rimane solo in brutti rapporti con la figlia, a cosa ti riferisci


  8. #4968
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Nulla, è che non so perchè mischiavo la quest delle megere con quella del barone... mica si incrociano o ricordo male io?
    Nel caso si incrocino

    pesa la questione della quest delle megere... o fai sterminare il villaggio o fai uccidere i bimbi


  9. #4969
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    no aspe, non è che si incrociano, è la stessa quest, non puoi farle separatamente e quello che

    scegli con le megere si riflette sul barone



  10. #4970
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Allora ricordavo bene io?

    Cioè

    se scegli di salvare i bimbi, la moglie del barone muore e lui poi si impicca, se scegli di salvare la cittadina, lui e la moglie se ne vanno e la figlia gli mette il broncio e bona, tutto bene quel che finisce bene? (a parte i pimpi ovviamente )


  11. #4971
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    sì esatto
    fondamentalmente, secondo la mia morale, è meglio

    liberare lo spirito della foresta, perché i bambini li reputo più meritevoli dei subdoli abitanti del Velen e per quanto riguarda il barone è un poveraccio che merita relativamente la salvezza e la sua famiglia pagherà le sue malefatte, ma mica è colpa mia
    inoltre se liberi lo spirito poi puoi ritrovare il cavallo che corre nella foresta, davvero fico!

    ad ogni modo per poter stabilire con certezza la giusta moralità delle scelte ci manca un passaggio fondamentale, ossia cosa ne ha fatto dei bambini questo spirito della foresta?????? siamo scesi a patti con una creatura potente e disperata che cercava solo di scappare dalla prigionia

    Ultima modifica di Robbie; 11-04-17 alle 19:41


  12. #4972
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    i bambini dicono che li ritrovi in un orfanotrofio a novigrad

  13. #4973
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    ma va? non sapevo.........ma quanto cazzo è immenso questo gioco?


  14. #4974
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Tecnicamente non li ritrovi ma vieni a sapere che fine hanno fatto.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  15. #4975
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    ah ma mi ero scordato una cosa importantissima, sempre relativa a questa quest

    è possibile liberare lo spirito della foresta prima ancora di andare alla palude del gobbo e quindi di iniziare tutti questi eventi............personalmente non mi è mai capitato e non so di preciso a cosa porti, ma i CDPR sono dei grandi e sicuro hanno pensato anche a questa eventualità



  16. #4976
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ah ma mi ero scordato una cosa importantissima, sempre relativa a questa quest

    è possibile liberare lo spirito della foresta prima ancora di andare alla palude del gobbo e quindi di iniziare tutti questi eventi............personalmente non mi è mai capitato e non so di preciso a cosa porti, ma i CDPR sono dei grandi e sicuro hanno pensato anche a questa eventualità
    Non esattamente l'opzione migliore:

    addio villaggio ed addio bambini mi pare, ottimo.

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  17. #4977
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Tecnicamente non li ritrovi ma vieni a sapere che fine hanno fatto.
    li ritrovi, li ritrovi (non hanno dialoghi particolari, però)

  18. #4978
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    li ritrovi, li ritrovi (non hanno dialoghi particolari, però)

    Scusa dove? Perché si scopre che stanno all'orfanotrofio/scuola/o quel che è gestio da un delle amanti da Dandelion e lo si scopre con un messaggio che si trova li ma fisicamente non li incontri

    edit: effettivamente da un video sembra li si possa effettivamente incontrare all'orfanotrofio, strano, io ho sempre beccato altri bambini + la lista che attesta che si sono salvati.




    edit 2: comunque forse, e ripeto forse perché non l'ho provato, l'opzione di Robbie può portare ad un altro esito se fatta in un certo modo
    Ultima modifica di PCMaster; 11-04-17 alle 21:02
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  19. #4979
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio

    Scusa dove? Perché si scopre che stanno all'orfanotrofio/scuola/o quel che è gestio da un delle amanti da Dandelion e lo si scopre con un messaggio che si trova li ma fisicamente non li incontri

    edit: effettivamente da un video sembra li si possa effettivamente incontrare all'orfanotrofio, strano, io ho sempre beccato altri bambini + la lista che attesta che si sono salvati.




    edit 2: comunque forse, e ripeto forse perché non l'ho provato, l'opzione di Robbie può portare ad un altro esito se fatta in un certo modo
    si li si incontra all'orfanotrofio di novigrad, ma pare nella missione di ricerca di dandelion. me li ricordo perchè me li ritrovai nella mia prima run

  20. #4980
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    edit 2: comunque forse, e ripeto forse perché non l'ho provato, l'opzione di Robbie può portare ad un altro esito se fatta in un certo modo

    non credo che i bambini si possano salvare se uccidi lo spirito, li liberava lui dalle megere, altrimenti finivano in pentola, e ci finiscono, in ogni caso senza lo spirito..........credo, forse l'unica differenza è che non hai il dilemma morale di "li salvo oppure no" visto che se ammazzi lo spirito prima lui non ti farà mai questa proposta



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su