Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
A me basta continui a girare sul mio catorcio come prima se non attivo i nuovi effetti
Pare purtroppo non sia così, per quello aspettano la patch :asd:
Citazione:
Darkless
Pare purtroppo non sia così, per quello aspettano la patch :asd:
Davvero? Ma che cazzo
Avete notizie in merito alla compatibilità con il Deck? :uhm:
Citazione:
Weltall
Occhio! Ho notato che so gog si può scaricare solo la versione nextgen quella classica ha dei link non funzionanti. <br>
Meno male che avevo un backup. <br>
<br>
A proposito qualcuno l'ha provata sta versione patchata?
Io l'ho provata. A parte che ti resetta tutto il gioco ( impostazioni grafiche / impostazioni del gioco / e la lingua , a me è partito tutto in inglese ). Il gioco è uguale a prima, hai le texture estreme+ ( che ti rallentano il PC , ma di poco, ma a me sta sul cazzo e sono ritornato alle impostazioni extreme ).Hanno masso l'illuminazione globale a tutti gli oggetti, i raggi di luce colpiscono ogni superficie ecc. Il gioco ora è in dx12 ( e hai un file che te lo rimette in dx 11 ).
Provato a farlo ripartire. Scattava di brutto brutto brutto. Allora ho semplicemente disattivato l'illuminazione globale e la sfocatura e adesso gira come prima :sisi:
Citazione:
Milton
Avete notizie in merito alla compatibilità con il Deck? :uhm:
https://youtu.be/m-msjdUyGl0
Quindi una "misera" rtx 3060 non elabora bene il ray tracing? Troppo lenta?
Citazione:
Black-Dragon
Quindi una "misera" rtx 3060 non elabora bene il ray tracing? Troppo lenta?
Con una 3060 del RT te ne fai poco o nulla a prescindere dal gioco oramai.
Citazione:
Darkless
perchè? :uhm: io con la 3060 su cyb2077 ho il raytracing attivo e vado liscio come l'olio
ho il monitor fullhd però
problemi di driver?
Citazione:
Alastor_Tiziano
Mi sta venendo una voglia di farci una seconda run … peccato non si trovi una key per steam, ma solo per quella merda di gog
Magari aspetto torni in offerta
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Merda sarai tu :tsk:
Imho è meglio averli su GOG i giochi, sono DRM free.
Inoltre GOG è di CD Projekt, quindi tutti i soldi vanno a loro anziché dare la mazzetta a Gabe.
Per il resto ti hanno già risposto.
- - - Aggiornato - - -
Domanda per chi lo ha installato? I salvataggi vecchi sono rimasti compatibili?
Citazione:
Artyus
perchè? :uhm: io con la 3060 su cyb2077 ho il raytracing attivo e vado liscio come l'olio
ho il monitor fullhd però
problemi di driver?
Riesci ad usarlo giusto in fullhd (e col DLSS su diversi titoli). Checchè ne dica nvidia è ancora una feature troppo pesante, a meno di non ricorrere all'upscaling (che pure lui con diversi titoli qualche problemino ce l'ha) o a giochi che lo utilizzano poco (e in quel caso la differenza quasi non si nota quindi tanto vale). Quando poi usciranno i primi titoli UE5 sarà ancora peggio. Il resto sono magie del marketing.
Citazione:
Darkless
Riesci ad usarlo giusto in fullhd (e col DLSS su diversi titoli). Checchè ne dica nvidia è ancora una feature troppo pesante, a meno di non ricorrere all'upscaling (che pure lui con diversi titoli qualche problemino ce l'ha) o a giochi che lo utilizzano poco (e in quel caso la differenza quasi non si nota quindi tanto vale). Quando poi usciranno i primi titoli UE5 sarà ancora peggio. Il resto sono magie del marketing.
Quindi la prima scheda "buona" per sfruttarlo a dovere in full hd quale sarebbe?
Citazione:
Darkless
Ho una 3060 e tengo sempre rtx attivo, senza problemi.
Citazione:
Black-Dragon
Oddio su steam era scontato dell'80% fino a tipo ieri, non sto scherzando
Piuttosto pare giri di merda su pc. Ci sono grossi problemi di stuttering e di prestazioni in generale. Appena pronta sarà rilasciata una patch............
Uscita ieri mi pare, tutto liscio come l'olio ora.
Citazione:
Darkless
E il problema di giocare in fullhd con i dlss quale sarebbe.
https://scontent.fblq6-2.fna.fbcdn.n...lg&oe=63A9B64F
Che schifo eh :bua:
Citazione:
Lord Brunitius
E il problema di giocare in fullhd con i dlss quale sarebbe
Che schifo eh :bua:
Che paghi l'ìiradiddio una scheda e ti tocca pure upscalare, in FullHD poi parti anche da un'immagine a risoluzione infima. Senza contare i noti problemi di ghosting. (e a breve con una 3060 manco quello ti salverà le prestazioni).
Pensare che fino a poco tempo fa si puntava al downsamplig per avere la miglior resa grafica, poi il marketing ha fatto il lavaggio del cervello alla gente e tutti contenti di farsi prendere per il culo. D'altra parte se c'è persino chi si compra le 4080 non mi stupisco più di nulla.
Citazione:
Darkless
Che paghi l'ìiradiddio una scheda e ti tocca pure upscalare, in FullHD poi parti anche da un'immagine a risoluzione infima. Senza contare i noti problemi di ghosting. (e a breve con una 3060 manco quello ti salverà le prestazioni).
Pensare che fino a poco tempo fa si puntava al downsamplig per avere la miglior resa grafica, poi il marketing ha fatto il lavaggio del cervello alla gente e tutti contenti di farsi prendere per il culo. D'altra parte se c'è persino chi si compra le 4080 non mi stupisco più di nulla.
Ma parli per esperienza personale o per articoli letti, perchè problemi di ghosting non ne ho mai avuti, e non l'ho manco pagata l'ira di dio. Il resto sono seghe mentali, gioco sia su un 32 pollici che su un 55 e ti posso assicurare che immagine infima di partenza o meno la resa è da slogarsi la mascella.
Citazione:
Lord Brunitius
Uh si, ne sono usciti addirittura due di hotfix, l'ultimo ieri forse
Quindi la 3060 non è tanto una scheda di merda, meno male :asd:
certe volte sembra veramente di leggere roba scritta da pr di amd :asd:
cmq per vedere come vanno le cose basta farsi un giro sul tubo.
Citazione:
Lord Brunitius
Ma parli per esperienza personale o per articoli letti, perchè problemi di ghosting non ne ho mai avuti, e non l'ho manco pagata l'ira di dio. Il resto sono seghe mentali, gioco sia su un 32 pollici che su un 55 e ti posso assicurare che immagine infima di partenza o meno la resa è da slogarsi la mascella.
Trovi tranquillamente in rete screen e filmati, son problemi noti con diversi titoli. Poi contento tu contenti tutti.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
certe volte sembra veramente di leggere roba scritta da pr di amd :asd:
cmq per vedere come vanno le cose basta farsi un giro sul tubo.
Se è per quello tutte le schede vanno benissimo, anche le Intel. Basta che non usi il RT e gli upscaling :asd:
3060 con ray tracing attivo in fullhd e direi che va benissimo.
https://www.youtube.com/watch?v=EK62yuRD-Co
qua c'e' pure the witcher con una 3060. direi che è perfettamente giocabile
https://www.youtube.com/watch?v=GP6yNLccChI