Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
35 FPS con crolli a 25 :asd:
se girare a 30 con ogni cosa maxata è un problema giochi un po' con le impostazione e alzi gli fps ^^
Citazione:
Gilgamesh
35 FPS con crolli a 25 :asd:
Guarda che quei cali li, su questo update, ci sono pure con una 3080.
Citazione:
Darkless
Trovi tranquillamente in rete screen e filmati, son problemi noti con diversi titoli. Poi contento tu contenti tutti.
Sembri Cocoon quando parla di cyberpunk.:asd:
Uno si fa un pc da 2000 euro e deve ancora giocare con le impostazioni. Mi viene da ridere :rotfl:
be' non è che devi perderci ore, basta disabilitare la fisica dei capelli, e togliere qualche ultra+. e in tanti giochi non devi fare manco quello. dying light 2 gira a 60 fps con una 3060, tanto per dire eh (vedi i vari test nella pag precedente)
Citazione:
Black-Dragon
Uno si fa un pc da 2000 euro e deve ancora giocare con le impostazioni. Mi viene da ridere :rotfl:
Benvenuto nel 2022 (per poco, ormai 2023)
The Witcher 3 + HOS e B&W
Ma hanno tolto le pere di Yennefer nella nuova versione ?
Intendo ad inizio gioco, a Kaer Morhen, o ricordo male io ?
PERCHÉ ???
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
L'aggiornamento è bello corposo, ma da possessore di pc di medio livello e scheda grafica di qualche anno fa, posso dire che restando sulle impostazioni non estreme non sto avendo grossi problemi di rallentamenti... l'unico guaio è dato dalle impostazioni di gioco ripristinate un po' a caso: passi per la telecamera cinematografica, che si disabilità senza troppi problemi, ma altre funzioni non sembrano attivarsi. L'estrazione automatica delle armi, ad esempio, o il lancio rapido dei segni. Non è che sia essenziale per il gioco, ma quando vieni attaccato alle spalle da uno spettro e Geralt si gira mettendosi in guarda con i pugni fa abbastanza ridere. Il problema è che una volta entrati in combattimento la spada non si può estrarre nemmeno manualmente e vedersi ammazzare da un ghoul sfigato mentre cerchi di prenderlo a pizze in faccia fa ancora più ridere.
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ma hanno tolto le pere di Yennefer nella nuova versione ?
Intendo ad inizio gioco, a Kaer Morhen, o ricordo male io ?
PERCHÉ ???
Questa?
https://www.youtube.com/watch?v=x4pro1Oo5c8
The Witcher 3 + HOS e B&W
Si, questa scena, ma ricordavo male a che punto si vedesse … ad inizio gioco di lei si vedono solo di schiena e “melanzane”
Quindi hanno tolto questa scena di sesso ?
Ma solo questa ? E perché ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Si, questa scena, ma ricordavo male a che punto si vedesse … ad inizio gioco di lei si vedono solo di schiena e “melanzane”
Eppure il pegi è rimasto 18+, stavo controllando ora che non lo avessero abbassato
Citazione:
Alastor_Tiziano
La scena di sesso non è all'inizio, ma molto più avanti nel gioco
Ho finito il gioco principale e Hearts of Stone, devo iniziare Blood And Wine, sono al livello 37 ( quasi 38 ) ma ho visto che la nuova armatura del lupo ( Gran Maestro ) la si può equipaggiare al livello 40 e addirittura ho alcune armi che serve il livello 48 ( e forse anche di più ). Come si fa a salire di livello cosi tanto ? Non penso che Blood And Wine sia più lungo del gioco originale o ti livella abbestia.
Citazione:
il Manzo
Ho finito il gioco principale e Hearts of Stone, devo iniziare Blood And Wine, sono al livello 37 ( quasi 38 ) ma ho visto che la nuova armatura del lupo ( Gran Maestro ) la si può equipaggiare al livello 40 e addirittura ho alcune armi che serve il livello 48 ( e forse anche di più ). Come si fa a salire di livello cosi tanto ? Non penso che Blood And Wine sia più lungo del gioco originale o ti livella abbestia.
Facendo tutto lo scibile umano, in blood and wine arrivi alla naturale conclusione a livello 53
Citazione:
il Manzo
Non tanto per la trama perchè è in pari come lunghezza a heart of stone, ma il toussaint è una mappa a parte grande quanto una regione del gioco, ed è stipato di roba, per cui si, livelli abbestia.
Citazione:
Lord Brunitius
Non tanto per la trama perchè è in pari come lunghezza a heart of stone, ma il toussaint è una mappa a parte grande quanto una regione del gioco, ed è stipato di roba, per cui si, livelli abbestia.
Esatto si, heart of stone si finisce in una decina di ore, blood and wine 40 ore (per il 100% intendo)
Citazione:
PCMaster
La scena di sesso non è all'inizio, ma molto più avanti nel gioco
Si sì, ora ricordo … ma ancora non comprendo perché sia stata censurata … e se con questa anche le altre
cercando su google pare abbiano censurato solo la versione console
Citazione:
Black-Dragon
Facendo tutto lo scibile umano, in blood and wine arrivi alla naturale conclusione a livello 53
Citazione:
Lord Brunitius
Si grazie, l'ho iniziato oggi e appena arrivato, al primo boss, mi ha dato 350 esperienza. Quindi si, si sale abbastanza velocemente.
Citazione:
Alastor_Tiziano
Pare non si tratti di censura ma di un bug noto del mod che hanno inserito che renderizza in tempo reale i filmati ma su alcuni ha problemi e semplicemente "spariscono" dal gioco :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk