The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 349

Pagina 349 di 349 PrimaPrima ... 249299339347348349
Risultati da 6.961 a 6.979 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #6961
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Io avrei un salvataggio in end game sopra il livello 100, 107 o qualcosa del genere. Con molti soldi e molta roba sbloccata. Faccio un ng+ o resetto tutto?

  2. #6962
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io avrei un salvataggio in end game sopra il livello 100, 107 o qualcosa del genere. Con molti soldi e molta roba sbloccata. Faccio un ng+ o resetto tutto?
    ng+ direi, non ha senso partire da capo, anzi, col ng+ puoi sbloccare le abilità potenziate che non potresti avere con la partita normale in quanto ti mancherebbe l'oggetto che ti danno alla fine di Blood and Wine


  3. #6963
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    cmq non la trovo, prendo piante a caso ma niente
    edit. trovato nel negozio di erbe
    In questa nuova Run 2023, pure io sto comprando molta roba dall'erborista. voglio trovare e fare tutte le pozioni e i decotti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #6964
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ng+ direi, non ha senso partire da capo, anzi, col ng+ puoi sbloccare le abilità potenziate che non potresti avere con la partita normale in quanto ti mancherebbe l'oggetto che ti danno alla fine di Blood and Wine
    Solamente che servono due cose: intanto serve quella mod che sostanzialmente sblocca il NG++ (cioè l'NG+ dell'NG+). Poi serve la mod che sblocca i livelli sopra il 100 (perchè altrimenti raggiunto il 100 smetti di salire, è lockato di suo). E poi serve forse anche un'altra mod che non ricordo cosa faccia, qualcosa che aveva a che fare con i livelli delle armi raccolte da un certo punto in poi, non mi ricordo bene. E' tutto compatibile con questa complete edition??

  5. #6965
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.196

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Solamente che servono due cose: intanto serve quella mod che sostanzialmente sblocca il NG++ (cioè l'NG+ dell'NG+). Poi serve la mod che sblocca i livelli sopra il 100 (perchè altrimenti raggiunto il 100 smetti di salire, è lockato di suo). E poi serve forse anche un'altra mod che non ricordo cosa faccia, qualcosa che aveva a che fare con i livelli delle armi raccolte da un certo punto in poi, non mi ricordo bene. E' tutto compatibile con questa complete edition??
    Occhio che magari con i bilanciamenti che han fatto tutte ste mod siano effettivamente compatibili...
    Che senso ha poi salire oltre il 100, boh. Manco fossero le ng+ di elden ring

  6. #6966
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Anche perché le abilità che puoi tenere attive sono poche, per cui boh

  7. #6967
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    io non so niente di nessuna mod, l'ho giocato su PS4


  8. #6968
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Eh, la goty ti portava a livello 53, andando in NG+ finivi tutto a livello 107. (gli ultimi 7 livelli solo se avevi la mod 100+). Infatti esiste (ma non l'avevo messa all'epoca), una mod che sblocca praticamente altri alberi delle abilità (a proposito dell'utilità di avere livelli molto alti). In NG++ si dovrebbe raggiungere il livello 160, sempre in teoria. Magari così perde un po' il senso, però sarebbe figo iniziare il gioco con tutto il ben di dio sbloccato e iniziare percorsi di abilità nuovi.

    Per questo insomma mi chiedevo se azzerare e ripartire o no

    Faccio il riepilogo, dovrei iniziare la TERZA run, e sono indeciso se fare la NG++ (tramite mod altrimenti non si può) o ripartire dal livello 0 con geralt vergine. Ma dovrei anche verificare la compatibilità con le mod necessarie per compiere quest'impresa
    Ultima modifica di Black-Dragon; 26-01-23 alle 01:46

  9. #6969
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W



    Everybody Lies...

  10. #6970
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Pare che i problemi di prestazioni su pc rimangano

  11. #6971
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Pare che i problemi di prestazioni su pc rimangano
    A me il contrario, prima era tutto ok , adesso ho cali di FPS evidenti e quando muovo il mouse velocemente perdo FPS.

  12. #6972
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    A me il contrario, prima era tutto ok , adesso ho cali di FPS evidenti e quando muovo il mouse velocemente perdo FPS.
    Ed è ancora peggio se addirittura è peggiorato... Però c'è da fare un appunto, da quanto ho letto, c'era un'impostazione grafica che prima era buggata e non si attivava anche se flaggata. Adesso hanno fixato e quindi si attiva per davvero. Il calo di FPS in questo aggiornamento potrebbe essere anche dovuto a questo fatto (non ricordo il nome della cosa)

  13. #6973
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ed è ancora peggio se addirittura è peggiorato... Però c'è da fare un appunto, da quanto ho letto, c'era un'impostazione grafica che prima era buggata e non si attivava anche se flaggata. Adesso hanno fixato e quindi si attiva per davvero. Il calo di FPS in questo aggiornamento potrebbe essere anche dovuto a questo fatto (non ricordo il nome della cosa)
    Si esatto ( Screen Space Reflection ), anche impostarlo al valore basso richiede molte risorse sui sistemi vecchi e mi girano le palle perché non hanno messo il modo di disattivarlo.

  14. #6974
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Si esatto ( Screen Space Reflection ), anche impostarlo al valore basso richiede molte risorse sui sistemi vecchi e mi girano le palle perché non hanno messo il modo di disattivarlo.
    Quindi non si possono riportare i settaggi grafici come era fino alla 1.32? Brutta cosa...

  15. #6975
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Quindi non si possono riportare i settaggi grafici come era fino alla 1.32? Brutta cosa...
    No, non puoi, tra l'altro vedo molte persone lamentarsi di cali di FPS anche su configurazioni spinte ( credevo fosse solo per configurazioni vecchie ). Si spera in una Patch della Patch della Patch Next Gen ( ) .

  16. #6976
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ho rifinito Hearts of Stone (questa volta a 60 fps ) e per la prima volta ho scelto il finale "cattivo", o per lo meno quello che credo venga considerato "bad".

    Non è forse più in linea con la lore il finale "bad" rispetto a quello buono?

    Davvero Geralt si giocherebbe l'anima contro una creatura diabolica di cui conosce poco e nulla ma sa solo essere potentissima (può controllare il clima, manipolare il tempo/gli eventi, apparire/scomparire a piacere, camminare nel vuoto, ecc ecc gliel'hanno detto pure un cane e un gatto parlanti di evitarlo come la peste)? Oltretutto per salvare una persona che conosce a malapena (Olgierd), di cui sì ha imparato la storia e verso la quale prova (probabilmente) una limitata (è pur sempre un Witcher) compassione/pietà ma in fondo Von Everec si è messo nei guai da solo e ha coinvolto Geralt con l'inganno in una storiaccia (l'annuncio per far fuori il ranocchione).

    Geralt è sì portato a saltuari atti di altruismo (di fronte a donzelle in pericolo o a soprusi manifesti) ma qui mi sembra un po' troppo. Capirei se fosse per salvare qualcuno a lui caro (che ne so, Shani, Ciri, anche solo uno Zoltan o un Dandelion).

    Mi sembra molto più canon lasciare che il contratto si compia, farsi levare il marchio e poi, se uno non è completamente stupido, non chiedere niente come ricompensa ("non voglio mai più essere affamato" - "perfetto! Ti faccio sparire lo stomaco!". Pure Gaunter esce dal personaggio nel dare una ricompensa "onesta" a Geralt, se questi gliela chiede.

    Che ne pensate?

    Adesso vado a Toussaint.

    PS Il gioco è del 2015, se volete metto gli spoiler però

  17. #6977
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.196

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Il mercante di specchi è un mostro da estirpare. Seguo il tuo ragionamento sul rischio e l'atto di altruismo estremo, ma in fondo, parliamo di un eroe, ci può stare.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 16-04-23 alle 18:12

  18. #6978
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Ho rifinito Hearts of Stone (questa volta a 60 fps ) e per la prima volta ho scelto il finale "cattivo", o per lo meno quello che credo venga considerato "bad".

    Non è forse più in linea con la lore il finale "bad" rispetto a quello buono?

    Davvero Geralt si giocherebbe l'anima contro una creatura diabolica di cui conosce poco e nulla ma sa solo essere potentissima (può controllare il clima, manipolare il tempo/gli eventi, apparire/scomparire a piacere, camminare nel vuoto, ecc ecc gliel'hanno detto pure un cane e un gatto parlanti di evitarlo come la peste)? Oltretutto per salvare una persona che conosce a malapena (Olgierd), di cui sì ha imparato la storia e verso la quale prova (probabilmente) una limitata (è pur sempre un Witcher) compassione/pietà ma in fondo Von Everec si è messo nei guai da solo e ha coinvolto Geralt con l'inganno in una storiaccia (l'annuncio per far fuori il ranocchione).

    Geralt è sì portato a saltuari atti di altruismo (di fronte a donzelle in pericolo o a soprusi manifesti) ma qui mi sembra un po' troppo. Capirei se fosse per salvare qualcuno a lui caro (che ne so, Shani, Ciri, anche solo uno Zoltan o un Dandelion).

    Mi sembra molto più canon lasciare che il contratto si compia, farsi levare il marchio e poi, se uno non è completamente stupido, non chiedere niente come ricompensa ("non voglio mai più essere affamato" - "perfetto! Ti faccio sparire lo stomaco!". Pure Gaunter esce dal personaggio nel dare una ricompensa "onesta" a Geralt, se questi gliela chiede.

    Che ne pensate?

    Adesso vado a Toussaint.

    PS Il gioco è del 2015, se volete metto gli spoiler però
    Io ho finito tutto il finibile per ben due volte e con 500 ore di gioco totali, però magari uno spoiler ci starebbe, dato che si discute di elementi di trama

  19. #6979
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ok, avete ragione, ma ormai mi hai quotato, o lo facciamo in sincrono o chiediamo a un moderatore (sono pigro).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su