I punti interrogativi poi sono dei punti di interesse non una quest.
Sicuramente in entrambi i giochi sono mero "far numero" che trovo inutile se non dannoso, ma d'altra parte io sono poco tollerante per la struttura open world in generale.
Ultima modifica di Daled; 11-04-16 alle 18:23
Anton ma vai viah
I punti interrogativi sono un di più, giusto per riempire il mondo di gioco, puoi anche ignorarli e ti perdi ben poco del gioco, solo qualche oren.
Si vabbé, hanno semplicemente piazzato un indicatore su tutti i luoghi del gioco per semplificare i gonzi che voglion tutto e subito, la prima cosa che ho disattivato.
Ultima modifica di PCMaster; 11-04-16 alle 19:30
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
non capisco questo comportamento, davvero vorresti navigare o camminare per ore intere e cercarti da solo le cose? non troveresti neanche il 20% del contenuto. Personalmente ho trovato piacevole e stimolante vagare a cazzo tra una quest e l'altra scoprendo i vari ?
lo stesso discorso vale anche anche le quest random dei minutemen(n.b.: sostituire i tappi agli oren), questo io lo chiamo "doppiopesismo"
ma...
ho capito, ci sono arrivato perfino io, che il Sacro Geralt è perfetterrimo e intoccabile
OK, me ne vado, capisco sempre quando non sono gradito...
però, un giorno o l'altro, a forza di masturbarvi a sangue tra voi, comincerà a bruciarvi, quando dovrete mettervi a dieta per la glicemia derivante dalla melassa che vi spalmate vicendevolmente (e non riuscirete a rimuovere neanche con l'acido muriatico), mi rimpiangerete
![]()
inoltre bisogna aggiungere che erano molto pochi i luoghi d'interesse per i quali servivano deviazioni apposite dal percorso, un buon 70% li scopri anche solo spostandoti da una parte all'altra a cavallo, così come i "!" che stimolano tantissimo l'esplorazione a discapito del viaggio rapido... Non è un merito da poco, per esempio ora in Skyrim mi pesa dove raggiungere luoghi non ancora scoperti, che sia a cavallo o a piedi...
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Al mio Nerevarine che chiedeva informazioni su dove andare e vagava per Vvardenfell senza navigatore fantasy scende una lacrima.
No, tranquillo, non è questione di essere gonzi, è che ci si è abituati ad un gaming che tiene per mano e non lascia il giocatore in balia dell'esplorazione vera e dell'avventura.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 11-04-16 alle 20:02
sì va bene ma un ? potrebbe essere tante cose: tesoro protetto/punto di potere/banditi/persona in pericolo/tana di mostro/caccia al tesoro.......voglio dire la sorpresa cmq c'èpotrei provare nella prossima run a disattivarli ma davvero non mi danno nessun fastidio, si possono lasciare visibili almeno i fast travel?