The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 309

Pagina 309 di 349 PrimaPrima ... 209259299307308309310311319 ... UltimaUltima
Risultati da 6.161 a 6.180 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #6161
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    state leggerissimamente esagerando, trovo molto difficile credere che TW3 abbia venduto più di 13 milioni in totale, CDPR esagera e non di poco, è vero che le vendite dei VG sono da sempre un mistero e tutti dicono quello che gli comoda, però dai, oltre i 20 milioni si parla solo di mostri sacri per il grande pubblico, i titoli Super Mario, FIFA e gli sparatutto online.........e i GTA
    https://it.wikipedia.org/wiki/Lista_dei_videogiochi_pi%C3%B9_venduti
    Ultima modifica di Robbie; 18-07-18 alle 10:47


  2. #6162

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Robbie :
    Secondo me è fattibile, io ne ho comprate 3 copie. 2 ps4 ( una mia una per mio nipote) e 1 per PC per me ( ho comprato di recente il PC).

    Mai comprato 3 volte lo stesso gioco in vita mia.

    Piace anche a chi non sapeva cosa fossero gli RPG.

  3. #6163
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Per 2-3 anni metà degli articoli su PC Gamer erano su The Witcher 3, su Geralt o classifiche in cui rientrava The Witcher 3, quindi direi che non è così impossibile.
    TW3 sembra aver venduto molto anche sul lungo periodo, probabilmente anche grazie al fatto che essendo stato un gran gioco è stato consigliato da tanti anche col passaparola, oltre che con ovviamente il marketing.
    Ci sono giochi che vendono tanto i primi 3 mesi poi non vendono più, altri che continuano a vendere anche dopo anni.

  4. #6164
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    sicuramente TW3 è stato un successone, meritato, è il gioco della mia vita, probabilmente il più bello a cui abbia mai giocato, ho perso il conto delle run (forse 5-6) ma ripeto che secondo me non può aver venduto più di Battlefield, CoD e The Sims.............e se parliamo di oltre 20 milioni parliamo di questi titoli qui eh

    lo spero per CDPR perché se lo meritano, attualmente sono una delle poche case che forse ha davvero a cuore il videogiocatore, anche dopo l'inculata che sono pronti a darci con l'fps che doveva essere un gdr
    e non mi è andata giù manco un poco
    Ultima modifica di Robbie; 18-07-18 alle 19:38


  5. #6165
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    anche dopo l'inculata che sono pronti a darci con l'fps che doveva essere un gdr
    e non mi è andata giù manco un poco

  6. #6166
    amk
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    lo spero per CDPR perché se lo meritano, attualmente sono una delle poche case che forse ha davvero a cuore il videogiocatore, anche dopo l'inculata che sono pronti a darci con l'fps che doveva essere un gdr
    e non mi è andata giù manco un poco
    FPS non esclude RPG. Forse sei un po' confuso con gli acronimi.
    In ogni caso anch'io avrei preferito fosse un TPS, ma ho fiducia che abbiano fatto la scelta giusta. Deus Ex: Human Revolution (che purtroppo non ho finito per svariati motivi) alla fine non era malaccio da quel punto di vista. Poi si sa che avremo modo di personalizzare il nostro personaggio, quindi non penso ti facciano personaliizare il personaggio per non vederlo praticamente mai.

  7. #6167
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    non sono confuso con gli acronimi, penso quello che ho scritto, e non facciamo i perbenisti per favore, lo sappiamo tutti che sarà un fps


  8. #6168
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    anche dopo l'inculata che sono pronti a darci con l'fps che doveva essere un gdr
    e non mi è andata giù manco un poco

    Ma sei serio? Mai giocato a Bloodlines?

  9. #6169
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    erano altri tempi quelli di Bloodlines, non li fanno più fps così, io lo dico adesso, lo compro solo dopo 3-4 recensioni e un paio d'ore di gameplay sul tubo
    e comunque se facevano Bloodlines come Redemption veniva fuori molto meglio, ma siamo sempre lì, è nettamente più semplice programmare e creare un mondo in 1st person, hanno voluto le cose facili vista il mondo che vogliono creare


  10. #6170
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    erano altri tempi quelli di Bloodlines, non li fanno più fps così, io lo dico adesso, lo compro solo dopo 3-4 recensioni e un paio d'ore di gameplay sul tubo
    e comunque se facevano Bloodlines come Redemption veniva fuori molto meglio, ma siamo sempre lì, è nettamente più semplice programmare e creare un mondo in 1st person, hanno voluto le cose facili vista il mondo che vogliono creare
    Non so dove l'hai letto ma è falsissimo, probabilmente è l'opposto.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  11. #6171
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  12. #6172
    amk
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non sono confuso con gli acronimi, penso quello che ho scritto, e non facciamo i perbenisti per favore, lo sappiamo tutti che sarà un fps
    Rileggi quello che ho scritto per favore. Non ho mai detto che non sarà un FPS. E si, sei confuso con gli acronimi perché un FPS può essere un RPG (o in italiano GDR).


    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Grazie per la pic.

    Cioè ma come si fa a dire che qualcosa è più difficile da fare di un'altra? Se hai messo fuori un gioco allora va bene. Se hai studiato programmazione, ok. Se hai usato un engine, ok. Ma se si parla tanto per, evitiamo, dai.

  13. #6173
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Non so dove l'hai letto ma è falsissimo, probabilmente è l'opposto.
    beh spiega allora, perché così di certo non cambio idea

    @stronzo e @amk su fps e gdr non ci perdo neanche il tempo a risponderti sul perché è diverso e su come cambierà il tuo modo di giocare, se hai giocato i Deus e i Dragon Age ci arrivi da solo anche senza farti venire il cancro, cosa che per altro sarebbe anche gradita vista la solita classe e intelligenza che alberga in questo forum appena qualcuno ha opinioni diverse dalle vostre


  14. #6174
    amk
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    beh spiega allora, perché così di certo non cambio idea
    La difficoltà nello sviluppare un gioco non risiede senza dubbio nella differenza tra FPS E TPS. Spiegami tu perché dovrebbe essere più difficile fare un TPS invece che un FPS, visto che hai tirato tu fuori la questione.

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    @stronzo e @amk su fps e gdr non ci perdo neanche il tempo a risponderti sul perché è diverso e su come cambierà il tuo modo di giocare, se hai giocato i Deus e i Dragon Age ci arrivi da solo anche senza farti venire il cancro, cosa che per altro sarebbe anche gradita vista la solita classe e intelligenza che alberga in questo forum appena qualcuno ha opinioni diverse dalle vostre
    FPS = First Person Shooter, GDR = Gioco Di Ruolo.
    Ti ho portato l'esempio di Deus Ex: Human Revolution che è un FPS ed è ANCHE un GDR. E poi in linea di massima ti ricordo che c'è Skyrim che è un GDR in prima persona, se con FPS prendiamo tutti i giochi in prima persona, senza prendere in considerazione l'aspetto "Shooter" della cosa.

    Non cercare di fare tanto il saputello o quello arrabbiato, se non sai scrivere in modo chiaro e non sai la differenza tra i vari acronomi non prendertela con le altre persone.

  15. #6175
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    state leggerissimamente esagerando, trovo molto difficile credere che TW3 abbia venduto più di 13 milioni in totale,........
    https://it.wikipedia.org/wiki/Lista_dei_videogiochi_pi%C3%B9_venduti
    boh io mi baso sui documenti ufficiali che ho linkato, se mi porti qualche dato ufficiale e non sensazioni personali potrei crederti altrimenti perché dovrei pensare che cdpr mi dica balle?


    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non sono confuso con gli acronimi, penso quello che ho scritto, e non facciamo i perbenisti per favore, lo sappiamo tutti che sarà un fps
    forse dovresti spiegare bene cosa intendi, per questo motivo son tutti perplessi..cioè vorresti dire che se un gioco è in prima persona e si spara non può essere gdr?

  16. #6176
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Non ho capito perchè ora la prima persona è diventato fps e in terza persona è diventato tps, non state parlando di giochi di ruolo? Fps/Tps sono un genere ben preciso, non conta mica solo la telecamera

  17. #6177
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    @stronzo e @amk su fps e gdr non ci perdo neanche il tempo a risponderti sul perché è diverso e su come cambierà il tuo modo di giocare, se hai giocato i Deus e i Dragon Age ci arrivi da solo anche senza farti venire il cancro, cosa che per altro sarebbe anche gradita vista la solita classe e intelligenza che alberga in questo forum appena qualcuno ha opinioni diverse dalle vostre


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Non ho capito perchè ora la prima persona è diventato fps e in terza persona è diventato tps, non state parlando di giochi di ruolo? Fps/Tps sono un genere ben preciso, non conta mica solo la telecamera
    This.

  18. #6178
    amk
    Guest

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Non ho capito perchè ora la prima persona è diventato fps e in terza persona è diventato tps, non state parlando di giochi di ruolo? Fps/Tps sono un genere ben preciso, non conta mica solo la telecamera
    Si in effetti si è fatta un po' di confusione a riguardo, chiedo venia.
    Domanda: Deus Ex: Human Revolution lo definiresti FPS e RPG, oppure solo uno dei due? Personalmente prende da ambo i generi.

  19. #6179
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Si in effetti si è fatta un po' di confusione a riguardo, chiedo venia.
    Domanda: Deus Ex: Human Revolution lo definiresti FPS e RPG, oppure solo uno dei due? Personalmente prende da ambo i generi.
    Lasciando da parte Deus Ex guarda il titolo del thread: in The Witcher ammazzi mostri con le spade, qualcuno si è mai sognato di definirlo slasher ? Così come il vecchio Jade Empire nessuno lo chiamava picchiaduro.
    Ora se in un gdr usi le pistole e la visuale è in prima persona quello è semplicemente il suo combat system, non fa diventare il gioco necessariamente un fps o pseudo tale.

  20. #6180
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Si in effetti si è fatta un po' di confusione a riguardo, chiedo venia.
    Domanda: Deus Ex: Human Revolution lo definiresti FPS e RPG, oppure solo uno dei due? Personalmente prende da ambo i generi.
    Credo che quel tipo di gioco gli espertoni ora lo chiamino immersive sim.
    Io DE l'ho sempre giocato stealth quindi per me è uno stealth

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su