The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 129

Pagina 129 di 349 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 2.561 a 2.580 di 6979

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #2561
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ah ecco bene. Non ho voglia di farmeli tutti ora
    Grazie.

  2. #2562
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    No no, è partita una cutscene con il sergente mentre andavo verso il giardino dove si trovava il barone dopo aver parlato con il paesano che ci da informazioni sulla famiglia.

    adesso ho finito pure affari di famiglia, mi resta solo di tornare alla palude del gobbo con il barone.

    L'unico dubbio è che non ho affrontato in ordine i combattimenti ma non credo proprio che sia quello.

    spedito con ricevuta di ritorno
    sicuramente non è l'ordine dei combattimenti perché non esiste, non so cosa dirti............bug?


  3. #2563
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Continuo ad avere seri problemi con il buio... Passi le caverne, in cui comunque le torce sono inutili... Ma non veder nulla all'esterno in una notte limpida e stellata mi pare esagerato!
    Comunque, possibile che i set da gran maestro risultino non essere i migliori del gioco? Sto trovando armature qua e là che sono addirittura +15 rispetto a manticora e non sono nulla di speciale...
    Le spade più forti invece quali sono? Ho appena recuperato una che è +20 rispetto aerondight
    Io credo la tua tv o schermo facciano schifo io con la gamma a metà o poco più vedo benone sia di giorno che di notte, schermo da 27" IPS. Sulla tv bravia, specie se la stanza è molto illuminata, va un po' peggio, perché si sa le tv sono una merda e scuriscono i neri, ma anche lì in generale si vede comunque bene

    Io ho giocato poco ma ho ancora l'armatura della vipera, trovato niente nel frattempo

  4. #2564
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io credo la tua tv o schermo facciano schifo io con la gamma a metà o poco più vedo benone sia di giorno che di notte, schermo da 27" IPS. Sulla tv bravia, specie se la stanza è molto illuminata, va un po' peggio, perché si sa le tv sono una merda e scuriscono i neri, ma anche lì in generale si vede comunque bene

    Io ho giocato poco ma ho ancora l'armatura della vipera, trovato niente nel frattempo
    Solo in b&w ho questo problema, devo verificare se nelle altre regioni è uguale dopo la patch

  5. #2565

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sicuramente non è l'ordine dei combattimenti perché non esiste, non so cosa dirti............bug?

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Tranquillo finisci tutta la quest del barone e alla fine si sblocca anche pugni furiosi
    Risolto, era come dicevi tu, anche se non me lo ricordavo proprio.

    Grazie a tutti.


    spedito con ricevuta di ritorno

  6. #2566
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    mah è strano, io l'ultima volta ho finito pugni furiosi molto prima di avanzare con la quest del barone


  7. #2567
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Solo in b&w ho questo problema, devo verificare se nelle altre regioni è uguale dopo la patch
    Secondo me invece da quando è uscito B&W il gioco di notte è molto più scuro (finalmente direi).

  8. #2568
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Secondo me invece da quando è uscito B&W il gioco di notte è molto più scuro (finalmente direi).
    tanto per ribadire, é perfettamente realistico. b&w é ambientato in un posto tipo francia del sud, quindi il ciclo giorno notte é simile al nostro. Velen é la polonia. Vieni in polonia in questi giorni e ti renderai conto che la notte del witcher é anche troppo scura nel Velen Tanto per farti capire, una settimana fa ero a un matrimonio, uscito dal locale alle 4 e qualcosa e c'era il sole giá bello alto

  9. #2569
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Continuo ad avere seri problemi con il buio... Passi le caverne, in cui comunque le torce sono inutili... Ma non veder nulla all'esterno in una notte limpida e stellata mi pare esagerato!
    Comunque, possibile che i set da gran maestro risultino non essere i migliori del gioco? Sto trovando armature qua e là che sono addirittura +15 rispetto a manticora e non sono nulla di speciale...
    Le spade più forti invece quali sono? Ho appena recuperato una che è +20 rispetto aerondight
    parliamo di armi che fanno 500\600 di danno, cos'è un +20? Leggi bene cosa fa aerondight nella descrizione.

  10. #2570
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Secondo me invece da quando è uscito B&W il gioco di notte è molto più scuro (finalmente direi).
    Io uso gatto, altrimenti non vedo una sega

  11. #2571
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Aumenta il gamma..

  12. #2572
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    parliamo di armi che fanno 500\600 di danno, cos'è un +20? Leggi bene cosa fa aerondight nella descrizione.
    una volta che avete Aerondight potete anche smettere di raccogliere altre spade d'argento


  13. #2573
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Va beh ma trollano... Per farmi il grandmaster set felino ho praticamente esaurito TUTTI i soldi che avevo. Seriamente mi toccherà chiedere un prestito a Vivaldi Tra parentesi, cosa succede se chiedo un prestito e non gli ritorno i soldi? XD
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  14. #2574
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ieri no incontrato l'esattore, avevo 40k di monete, ho pensato che me li avrebbe tassati ed invece mi ha pure dato il premio

  15. #2575
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    A me non sembrava fossero così costosi (partendo da quelli leggendari, si intende)...

  16. #2576
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Ieri no incontrato l'esattore, avevo 40k di monete, ho pensato che me li avrebbe tassati ed invece mi ha pure dato il premio
    In realtà l'esattore era una "punizione" per chi aveva sfruttato il bug delle mucche
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  17. #2577
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Delle mucche e delle perle. Cmq si lo sapevo, ma avendo abbastanza soldi pensavo me li avrebbe tolti cmq.

  18. #2578
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    interessante, un dietro le quinte sulle animazioni nei filmati

    https://www.fxguide.com/featured/beh...r-3-cinematic/

  19. #2579
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Toglietemi un dubbio: collane e gioielli vari conviene venderli così o smontarli e rivendere le pietre? Inoltre, ricordo di aver trovato una volta un mercante che pagava benissimo per queste cose, solo che giustamente non mi sono segnato dove fosse... Idee?
    Arenaria dove ne trovo in abbondanza?

  20. #2580
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&amp;W

    Dipende, se hai già abbastanza oro e argento allora puoi venderli, sicuramente smonta quelli di oro verde perché serve per craftare l'oricalco che a sua volta è un componente del dimeritio infuso che è il materiale più costoso delle nuove armature di B&W.

    Mi pare che il il maestro di rune di heart of Stone paghi bene i gioielli, io li vendevo a lui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su