The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Che arrivato a questo punto penso che non mi serva più alcun materiale da costruzione. Craftare tutti set e averli solo per bellezza mi sembra inutile e dispendioso. Capisco che in teoria bisognerebbe adattare l'armatura in base allo scontro che si prevede di affrontare...
    beh puoi tenere tutto, puoi sempre venderli in NG+ , c'è sempre tempo

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Per l'armatura (spoiler sul finale di b&w)

ci sarebbe quella del cavaliere vicino alla torre di Rapunzel, + entrambe le spade di quel livello, che sono brutte e senza particolari bonus ma comunque più potenti del set mastercrafted
    non ho presente........cavolo devo rigiocare B&W

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio

Vorrei farti vedere la situazione del mio deposito, magari capiresti

Senior Member

in quel livello accadono due cose:

hai presente i fuochi fatui? Quei puntini gialli luminosi che si spostano, il primo compare di fronte alla torre, e ti porta ad un cavaliere morto sulla sinistra, prima che cominci la salita che porta agli orsi, lì c'è armatura + spada acciaio. Invece prima del ponte levatorio per entrare nel pozzo alla fine ce n'è un'altro, che si sposta sulla sinistra in un sentiero sotto al ponte, che ti porta ad una spada di argento. Che è tipo +100 rispetto alla mastercrafted, o qualcosa del genere

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    in quel livello accadono due cose:

hai presente i fuochi fatui? Quei puntini gialli luminosi che si spostano, il primo compare di fronte alla torre, e ti porta ad un cavaliere morto sulla sinistra, prima che cominci la salita che porta agli orsi, lì c'è armatura + spada acciaio. Invece prima del ponte levatorio per entrare nel pozzo alla fine ce n'è un'altro, che si sposta sulla sinistra in un sentiero sotto al ponte, che ti porta ad una spada di argento. Che è tipo +100 rispetto alla mastercrafted, o qualcosa del genere
    mi sa che me la sono persa sta cosa, d'altra parte ieri a Skellige ho avviato una quest che in 3 run non avevo mai visto che poi si riconduce ad una persona, dotata di nome, con cui non ho mai potuto interagire!!!!! una quest del cazzo, breve, ma è sempre roba, cura per i dettagli
    miglior gdr di sempre
    Ultima modifica di Robbie; 07-12-16 alle 11:33

Senior Member L'avatar di Mammaoca

mi sa che me la sono persa sta cosa, d'altra parte ieri a Skellige ho avviato una quest che in 3 run non avevo mai visto che poi si riconduce ad una persona, dotata di nome, con cui non ho mai potuto interagire!!!!! una quest del cazzo, breve, ma è sempre roba, cura per i dettagli
    miglior gdr di sempre
    Personalmente sul podio ci saranno sempre prima i due baldur's gate (il 2 sopratutto che è stato il gioco che più mi ha segnato dopo monkey island e diablo) ma tw3 mi sta davvero facendo riscoprire tutti i piaceri del single player che avevo perso nel tempo.
    Davvero un qualcosa di mostruoso

Senior Member L'avatar di Dying

miglior gdr di sempre
    Quale quale?

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Quale quale?

ho trovato un uomo su una spiaggia che mi chiedeva di ritrovare la sorella rapita dai pirati nei pressi di Hindarsfjall, il nome della ragazza è, mi pare, Kurisu che io mi ricordo di averla trovata al tempio di Freya durante la quest del giardino/lupo mannaro con Yennefer.
    Devo ancora verificare tutto ma sono abbastanza sicuro. Di solito trovavo la ragazza ma non potevo fare niente..............perché mi mancava la quest

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su