Visualizzazione Stampabile
-
Re: Alpha Protocol
Fai pure, ma non aspettarti il capolavoro. E' il meno risucito di Obsidian. Brilla per i dialoghi a scelta multipla, che fanno vedere come avrebbero dovuto essere quelli di Mass Effect. Per il resto le meccaniche sono sbilanciatissime. Obbligatorio spendere punti sulle pistole se si vuole finire il gioco.
-
Letto poco del thread, entro solo per dire che sto gioco meritava di più, sottovalutato tantissimo
-
Sono d'accordo,l'ho detto anche in altre discussioni,gioco molto sottovalutato
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
-
E dire che mi sono appena letto tutto il topic per capire se valeva la pena provare sto coso o no, e ora ne so meno di prima :facepalm: :bua:
-
io lo provai e nope.... il concept era figo sulla carta, ma poi prendi in mano il pg e vaffanculo, disinstallo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolik
E dire che mi sono appena letto tutto il topic per capire se valeva la pena provare sto coso o no, e ora ne so meno di prima :facepalm: :bua:
Oggi dovresti trovarlo a pochi spicci (leggasi 5-6 euro) in sconto. Magari ai saldi natalizi. provalo senza farti problemi. A me non è piaciuto gran che una prova vale al pena farla per quelle cifre.
Certo devi digerire il james bond dei poveri...
-
io stavo pensando di rigiocarlo in questi giorni... alla fine se si dimentica che è obsidian e lo si prende come gioco a basso budget non è male
-
Io so solo che non posso dover sparare 3 colpi alla testa di un arabo a caso per essere sicuro di ucciderlo. E che ha il cranio di kevlar?
-
Citazione:
Picard
Io so solo che non posso dover sparare 3 colpi alla testa di un arabo a caso per essere sicuro di ucciderlo. E che ha il cranio di kevlar?
Vabbè ironsight è overpowa. A fine gioco 5 colpi (o 7) in mezzo agli occhi filati al boss e lo scontro finisce in 5 secondi. con un colpo non muoiono ovviamente.
Anche lo stealth ha momenti trash mica da ridere:
https://www.youtube.com/watch?v=0_MxD6MyG6g
-
Domanda stupida: cosa esiste di bello e di ambientazione "simile"? (leggi: né fantasy medievaleggiante né sci-fi futuristico spinto) :uhm:
Insomma, da seconda metà XX a prima metà XXI :asd:
-
Citazione:
Diabolik
Domanda stupida: cosa esiste di bello e di ambientazione "simile"? (leggi: né fantasy medievaleggiante né sci-fi futuristico spinto) :uhm:
Insomma, da seconda metà XX a prima metà XXI :asd:
Bloodlines.
-
Citazione:
Darkless
Bloodlines.
Non amo i vampiri. So che è considerato un capolavoro, per cui lo giocherò prima o poi, chissà :mah:
-
Uno dei migliori crpg mai fatti, ancora non l'hai giocato e vieni qui a chiedere di alpha protocol ? A vergate andresti preso.
-
Se un'ambientazione non ti piace non ti piace e basta, eh :no:
Posso scrivere il legal thriller più bello del mondo ma se non sopporti i legal thriller è improbabile che tu lo legga.
-
Purtroppo non esistono giochi simili.
Alpha Protocol ci ho provato a rigiocarlo su PC dopo averlo finito all'epoca su 360... ma non ce l'ho fatta.
Tra l'altro su PC mi pare di averlo preso in offerta a tipo 79cent. :asd: no dai... non ricordo ma era comunque meno di 2€.
-
Citazione:
Darkless
Bloodlines.
"lui ha visto la luce! lui ha visto la luce!"
-
Lo sto giocando adesso, tutto sommato è un bel gioco anche con i suoi problemi ENORMI di bilanciamento.
Decisamente un gioco che meriterebbe un remastered
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Darkless
No, non è sarcasmo nè esagerazione. Provare per credere.
L'unico boss decente è quello di Mosca.
Decente cosa, l'ho battuto solo perche si è incastrato senno con l'exp che avevo era pressoche impossibile