Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ma infatti sarebbe un po' assurda qualsiasi altra cosa, il senso del mirino é proprio quello di darti un artificio grafico per vedere il limite minimo e massimo di precisione, metterlo per poi dribblarlo con un altro artificio sarebbe un controsenso. Aveva un vago senso in morrowind visto che in, a distanza melee, tutti i colpi ragionevolmente "arrivano" all'avversario e si tratta solo di vedere quali vanno a segno, ma in un fps non ha ragion d'essere come cosa.
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
L'accuracy influirà sulle dimensioni del mirino, apparentemente, e non su altri parametri...
Nel testo che te hai postato dice che influisce su altri parametri :uhm:
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Nel testo che te hai postato dice che influisce su altri parametri :uhm:
Dove?
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
your reloading and shooting animations change
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Non si può proprio vedere "micro guided missile".
NOPE.
Bhè, basta non usare quelle armi eh :bua:
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
your reloading and shooting animations change
Citazione:
Aside from customization, it's worth noting as your proficiency with specific guns increases, your reloading and shooting animations change. For example, your crosshair might become smaller, indicating that your accuracy is improving, or your reloading animation becomes faster.
Da come la leggo io è la "proficiency" (competenza) ad influire sulla velocità di ricarica e sulle animazioni, non l'accuracy (accuratezza), che determina invece la dimensione del mirino...
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
la competenza e l'abilità con l'arma è la stessa identica cosa :uhm:
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
la competenza e l'abilità con l'arma è la stessa identica cosa :uhm:
"Competenza" ed "accuratezza", non abilità...
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ad ogni modo non credo sia il caso di accapigliarsi per una questione che comunque non potrà essere chiarita del tutto finché non uscirà il gioco. Personalmente credo che l'accuratezza non influirà per nulla (come nessun altro parametro) sulla probabilità di colpire o meno l'avversario, a prescindere dal colpo messo a segno sullo schermo dal giocatore, ma solo su aspetti secondari come la dimensione del mirino o la determinazione dei danni/critici. Poi è possibile che sbagli, vedremo... :boh2:
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
è scritto nel testo che hai postato cosa influisce :pippotto:
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
è scritto nel testo che hai postato cosa influisce :pippotto:
Sì, ma le interviste vanno comunque prese sempre col beneficio di inventario, perché spesso sono volutamente ambigue per lasciare "scappatoie" in caso di cambiamenti in corsa delle meccaniche. Il mio punto di vista l'ho espresso mi pare chiaramente, quello che sarà realmente lo scopriremo tutti tra un mese...
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
However, things won’t be quite so freeform, as suggested by details revealed by senior level designer Miles Tost during the newest Night City Wire episode (via Twisted Voxel). Cyberpunk 2077 is first and foremost an RPG, of course, which means even these sandbox activities will be tied to your character’s progression. For instance, you’ll have to unlock and invest in different skills to be able to steal or break into cars in different ways. The Body stat, for instance, will allow you to throw NPCs driving cars out of their vehicles, while the Technical stat will govern how well you can hack into stationary cars. In the beginning, you won’t have the ability to steal cars whatsoever.
Meanwhile, any cars that you steal, you won’t be able to keep (though there will be other ways to add those cars to your collections). Players will also be able to enter a dropdown menu in the middle of gameplay to access the list of cars you own, and will be able to summon of these in the open world, a la The Witcher 3’s Roach.
https://gamingbolt.com/cyberpunk-207...n-various-ways
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
19 Ottobre 2012, precisamente otto anni fa:
https://www.youtube.com/watch?v=cGmWwFpNIHg
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_Barba
Tutto al minimo a 20 fps (quando non c'è niente a schermo)? :uhm:
No no era il seguito del discorso precedente, con Stadia ;)
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Magari Micromachines oppure Hot Wheels si prendono la licenza.
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ci starebbe troppo un DLC di Forza Horizon con quelle auto :sbav: Hanno fatto Lego e Hot Wheels, ci sta pure Cyberpunk.
Oppure direttamente un Forza Cyberpunk :asd:
EDIT: comunque con due thread uguali io mi confondo troppo, non si può consolidare in uno solo? :look:
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
mmm perché il Generale Lee?
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harlan Draka
mmm perché il Generale Lee?
Perchè dentro c'è Daisy...
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harlan Draka
mmm perché il Generale Lee?
Stiracchiando un po' il lore, potrei ipotizzare che sia un "omaggio" al fatto che sia il "Free State of Northern California" e "Night City" sono due realtà sostanzialmente separate dai "New USA". Una specie di "Confederati", se vogliamo azzardare questo paragone. Oppure gli sviluppatori sono degli estimatori delle "curve"... :asd:
Altro giro, altro regalo:
https://i.redd.it/5tmtwwp929u51.png
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Anche in Shadowrun c'è Calfree, la California indipendente. Deve essere una topos per gli americani, la California che si stacca :asd:
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Anche in Shadowrun c'è Calfree, la California indipendente. Deve essere una topos per gli americani, la California che si stacca :asd:
Metaforicamente e non, viste tutte le volte che è anche scivolata nel Pacifico... :asd:
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
Stiracchiando un po' il lore, potrei ipotizzare che sia un "omaggio" al fatto che sia il "Free State of Northern California" e "Night City" sono due realtà sostanzialmente separate dai "New USA". Una specie di "Confederati", se vogliamo azzardare questo paragone. Oppure gli sviluppatori sono degli estimatori delle "curve"... :asd:
brav sviluppatori :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
bella
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Non dimenticate che che nel 2020 è iniziata la guerra delle corporazioni, a suon di testate nucleari. Terminata con Johnny Silverhand che si è fatto saltare in aria con tutta l'Arasaka!
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Non dimenticate che che nel 2020 è iniziata la guerra delle corporazioni, a suon di testate nucleari. Terminata con Johnny Silverhand che si è fatto saltare in aria con tutta l'Arasaka!
Non ho ben capito a quale proposito hai voluto sollevare questo fatto, ma ne approfitto per sottolineare come a livello di canon vi sia stata una sorta di "rettifica" rispetto al passato. Infatti i recenti Cyberpunk RED e "The World of Cyberpunk 2077" riportano una più ambigua narrazione degli avvenimenti e credo che ciò risulterà determinante, rispetto alla trama del gioco, poiché quel ""we have a city to burn" non credo sia casuale, e sembrerebbe esistere un secondo - e molto più potente - ordigno termonucleare inesploso, risalente alla Fourth Corporate War ed apparentemente finito nell'oblio, del quale magari Johnny - con la sua evidente sete di rivalsa e vendetta - conosce (o potrebbe scoprirne forse grazie a V) l'ubicazione:
Cyberpunk RED:
https://i.imgur.com/7sNH62G.jpg
https://i.imgur.com/5YXw26n.jpg
The World of Cyberpunk 2077:
https://i.imgur.com/XPfzw4V.jpg
E, nel caso, ricordatevi: il primo a dirvelo è stato Shog... :asd:
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
stavo ripensando a 'sto trailer
https://www.youtube.com/watch?v=P99qJGrPNLs
chissa' se ci saranno cyberpsicotici (o come si chiamano) e psyco squad pronti a eliminarli ^^
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
chissa' se ci saranno cyberpsicotici (o come si chiamano) e psyco squad pronti a eliminarli ^^
Parrebbe proprio di sì:
https://i.imgur.com/vKRGa5U.jpg
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Anche in Shadowrun c'è Calfree, la California indipendente. Deve essere una topos per gli americani, la California che si stacca :asd:
se fosse in italia, ci metterebbero Pandan-free :asd:
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
In realtà i più indipendentisti sono i sardi eh.
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
In realtà i più indipendentisti sono i sardi eh.
ah, loro parlano anche una lingua del cazzo e manco si sforzano, tipo il mio collega che sarei ben felice di levarmi dalle palle, tanto non capisce una sega sul lavoro :asd:
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
Non ho ben capito a quale proposito hai voluto sollevare questo fatto
Riguardo le wasteland fuori città.
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Riguardo le wasteland fuori città.
Abbi pazienza, ma ancora non ci arrivo. Chi stava parlando delle Badlands? E cosa c'entrano con la distruzione dell'Arasaka? :mah:
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
https://i.redd.it/agpm9puy3hu51.jpg
Citazione:
Dear CD Projekt Red,
Ozob is a fictional character who had his first appearance on a special episode of RPG in the most famous Brazilian podcast: Nerdcast. With a clown-like appearance and a red granade in place of the nose, Ozob is the most bad-ass replicant ever. We, brazlians fans, will be very happy if you make this happen :)
https://dingo.care2.com/pictures/pet...59381-wide.jpg
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Quindi sto tizio esplode se lo prendono a sprangate in faccia?
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Che ficata tutto porco giuda