Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
In sostanza, sarebbe possibile se il gioco fosse SSD only?
Next-gen only sicuramente, perchè bisogna sempre fare il conto con il numero di poligoni che compongono la scena (e quindi la GPU). L'SSD permette solo di caricare i dati più rapidamente (unitamente alla maggior quantità di RAM a disposizione delle nuove console), e quindi eventualmente incrementare la velocità di spostamento sulla mappa di gioco.
Il volo libero però deve essere in qualche modo limitato (soprattutto in altezza), altrimenti puoi arrivare talmente in alto da vedere i limiti esterni della mappa, e non è bello da vedere. Immagina di implementarlo in un gioco come Skyrim, capiterà che potrai salire così in alto da vedere tutta la mappa circondata da tutti i dungeon (perchè devi sapere che quando entri in un dungeon non è che scendi a un livello inferiore della mappa di gioco, ma vieni teletrasportato in un dungeon che viene creato sullo stesso livello più o meno così).
Altro problema da compensare è il gameplay. Perchè se tu puoi volare e i tuoi avversari no, avrai sempre un fortissimo vantaggio tattico sugli avversari.
-
-
-
Questo focus sulle macchine è preoccupante
-
:facepalm:
"focus"?
Ci hanno fatto un Night City Wire. 1.
Poi te ne hanno fatti altri 3, ed ancora un altro ne arriva.
"focus" :facepalm:
Also, se avessi il Compendium sapresti che sta ben altrove il "focus" del gioco :asd:
-
qualcuno in usa si fara' una macchina custom uguale
-
Io vedo solo screen di macchine e moto
In Deus Ex ce ne sono..
Zero
-
Beh, le auto certamente rappresentano, almeno a livello di marketing, un ottimo veicolo (pun intended :asd:) promozionale. D'altro canto, almeno per certi aspetti, un parallelismo (volutamente o meno apparente e/o voluto) con GTA è innegabile, almeno a livello di percezione mainstream generalista...
-
Citazione:
Maybeshewill
Io vedo solo screen di macchine e moto
In Deus Ex ce ne sono..
Zero
grazie al piffero, non servono le macchine in Deus ex.
-
Inoltre, penso che ci si possa sbizzarrire di più sulle macchine (a livello estetico) che non sulle armi (a meno di non voler creare robe troppo irrealistiche).
Oppure, le gang te le hanno fatte vedere tutte... vorrebbe un Night City Wire sui singoli capi di abbigliamento? Io no.
Quello sui mezzi è interessante perchè fa capire che anche lato "automobilistico" c'è del lavoro dietro e il mezzo di trasporto non è ininfluente come successo con Roach su TW3 in cui quel cavallo avevi e quello ti tenevi.
Si è parlato di corse di auto tra le altre cose...
Poi preoccupante de che ancora non l'ho capito... pensi che abbiano buttato tutto il budget sulla realizzazione di un simulatore automobilistico anzichè sugli aspetti RPG?
Sei serio?
Si parla di CDPR, non EA eh :asd:
-
Anche star citizen punta molto sulle astronavi...che sono le auto dello spazio, alla fine.
-
Citazione:
von right
Anche star citizen punta molto sulle astronavi...che sono le auto dello spazio, alla fine.
Uguale proprio :sisi:
-
Infatti, su star citizen compri le navi e ci puoi giocare, anche se in un ambiente limitato; le auto di cyberpunk ti ci puoi segare all'idea ma non c'è ancora nulla fuori...e se poi non sono così?
-
Non conosco bene le meccaniche del forum né quelle di forum passati, ma in ogni discussione mi sembrate prevenuti verso tutto quello che dice Maybeshewill :asd:
Un po' troppa attenzione sulle macchine l'ho notata anche io recentemente e non è una cosa che mi fa dormire sonni tranquilli, se devo essere sincero. Poi cerco di leggere e vedere meno cose possibili sul gioco prima di giocarlo, però anche di sfuggita di auto ne ho viste veramente tante...
-
Ripeto, cosa dovrebbero mostrare?
I modelli dei fucili? Dei giacchini indossabili in-game? :pippotto:
Di materiale che non tratti solo le macchine ne hanno mostrato a pacchi, tra location, personaggi, pubblicità in-game, gang ecc ecc...
Ora che hanno fatto il Night City Wire sulle macchine stanno buttando fuori materiale relativo a quello... mi sembra normale come scelta.
Poi davvero, che cosa diamine vi preoccupa? Davvero pensate (io scherzavo eh, perchè mi pare ridicolo il solo pensarlo) che abbiano dedicato più tempo all'aspetto delle auto che non tutto il resto? :uhm:
-
Citazione:
Satan Shark
Next-gen only sicuramente, perchè bisogna sempre fare il conto con il numero di poligoni che compongono la scena (e quindi la GPU). L'SSD permette solo di caricare i dati più rapidamente (unitamente alla maggior quantità di RAM a disposizione delle nuove console), e quindi eventualmente incrementare la velocità di spostamento sulla mappa di gioco.
Il volo libero però deve essere in qualche modo limitato (soprattutto in altezza), altrimenti puoi arrivare talmente in alto da vedere i limiti esterni della mappa, e non è bello da vedere. Immagina di implementarlo in un gioco come Skyrim, capiterà che potrai salire così in alto da vedere tutta la mappa circondata da tutti i dungeon (perchè devi sapere che quando entri in un dungeon non è che scendi a un livello inferiore della mappa di gioco, ma vieni teletrasportato in un dungeon che viene creato sullo stesso livello
più o meno così).
Altro problema da compensare è il gameplay. Perchè se tu puoi volare e i tuoi avversari no, avrai sempre un fortissimo vantaggio tattico sugli avversari.
veramente con nvidia ansel in the witcher 3 (e anche cp2077 lo supporterà quasi sicuramente) puoi salire in altissimo fino al limite dello skybox e non vedi certo questi difetti nella costruzione del mondo o pezzi messi a caso e in the tw3 non è neppure realmente tutta 'aperta' la mappa; basta limitare l'altezza ovviamente.
-
Citazione:
Spidersuit90
Ripeto, cosa dovrebbero mostrare?
I modelli dei fucili? Dei giacchini indossabili in-game? :pippotto:
Di materiale che non tratti solo le macchine ne hanno mostrato a pacchi, tra location, personaggi, pubblicità in-game, gang ecc ecc...
Ora che hanno fatto il Night City Wire sulle macchine stanno buttando fuori materiale relativo a quello... mi sembra normale come scelta.
Poi davvero, che cosa diamine vi preoccupa? Davvero pensate (io scherzavo eh, perchè mi pare ridicolo il solo pensarlo) che abbiano dedicato più tempo all'aspetto delle auto che non tutto il resto? :uhm:
chissà di cosa si parlerà nell'ultimo nightcity wire...comunque pare che questo weekend i vari recensori dovrebbero ricevere i codici per iniziare a giocarci in vista della recensione, anche perchè un gioco così in 3 settimane lo scalfisci appena.
-
Credo (e spero) del Netrunning che è stato appena appena accennato :sisi:
-
-
:rotfl:
l'avevo detto io che rinviavano ancora :asd:
-
-
Citazione:
<-DooM->
veramente con nvidia ansel in the witcher 3 (e anche cp2077 lo supporterà quasi sicuramente) puoi salire in altissimo fino al limite dello skybox e non vedi certo questi difetti nella costruzione del mondo o pezzi messi a caso e in the tw3 non è neppure realmente tutta 'aperta' la mappa; basta limitare l'altezza ovviamente.
Lo sai vero che quello di Ansel è un fermoimmagine e non c'è nulla di animato, nè tantomeno che debba girare a 30 fps?.
-
Questo gioco è un fake,non esiste [emoji1787]
-
Vabé il mio compleanno è il 16 dicembre, so già cosa regalarmi :asd:
-
Citazione:
Leorgrium
È da un po' che sono del parere che vogliano accorciare i tempi per upgradare le versioni Ps5 e Xbox Series X. Possibile che dietro il rinvio ci sia anche questo motivo.
-
Citazione:
Leorgrium
E' per dar tempo alla gente di trovare le 3080 :asd:
-
-
Citazione:
Zoro83
È da un po' che sono del parere che vogliano accorciare i tempi per upgradare le versioni Ps5 e Xbox Series X. Possibile che dietro il rinvio ci sia anche questo motivo.
Veramente c'è scritto direttamente nel tweet.
Vogliono rilasciare tutto insieme.
"The biggest challenge for us right now is shipping the game on current gen, next gen and PC at the same time".
Citazione:
Maybeshewill
Dubito che il social media manager sappia in anticipo le decisioni del management.
Addirittura nei "leak" dei dev sotto crunch dicevano che hanno sempre saputo dei rinvii dai social media.
E' evidente che non trapela niente fino all'annuncio.
-
-
Ho consumato lo sclero nell'altro topic quindi metto solo le faccine e bon
:smugrandom: :schiuma: :vojo: più una bonus perché sì :smugranking:
-
Le 3080 stanno arrivando tipo a 4-5 a negozio al mese quindi per farle avere un pò in giro lo devono rinviare a marzo...? :D Potrebbe essere invece che sono indietro con le versioni console old gen?
Comunque...:piange:
-
le bestemmie proprio...
Avevo anche le ferie :facepalm: .
Sta cosa delle versioni next gen mi sa di gran cazzata
-
Citazione:
Leorgrium
vacca eva :pippotto: altri 20 giorni di crunch estremo, poracci i devs
-
Citazione:
Zhuge
:rotfl:
l'avevo detto io che rinviavano ancora :asd:
Tu sei un uomo morto :fag:
-
Vorrà dire che me lo godrò nel lockdown natalizio :fag:
-
Ormai mi immagino lo studio tipo le galee romane
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Veramente c'è scritto direttamente nel tweet.
Vogliono rilasciare tutto insieme.
"The biggest challenge for us right now is shipping the game on current gen, next gen and PC at the same time".
Ecco... :asd:
Da tempo comunque ero abbastanza sicuro che la versione next-gen sarebbe uscita più o meno in contemporanea con quella pc. Forse anche perché sarà l'unico modo per farsi perdonare dal possibile scempio che può essere su Ps4 e Xbox One.
-
Si però hanno rotto il cazzo, dai.
-
Che palle è il quarto rinvio
-
buffoni. Solo per farlo uscire in contemporanea. Potevano far uscire la versione PC (che sicuramente è completa) e poi con comodo quella console
ah edit: non me ne frega molto, ci giocherò non prima di sei mesi, ma vorrei vedere le recensioni.