Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 129

Pagina 129 di 553 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 2.561 a 2.580 di 11052

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #2561
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ecco, i deus ex sono lacunosi da quel punto di vista

  2. #2562
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Non è un fps, lo sai vero?
    Inoltre hanno detto che la maggior parte degli npc non si potranno uccidere
    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Veramente hanno detto il contrario... Potrai uccidere tutti tranne i bambini e quelli legati alla main quest.

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    i giornalisti hanno visto 1 ora di gioco
    Per ora è roba da forte impatto visivo ed emotivo (per gli appassionati di GdR), ma poi va valutato tutto il gameplay. Dall'uso delle abilità, la progressione, il gunplay e il close combat, la parte netrunner, ma soprattutto la trama. Cioè pure il miglior RPG di sempre sotto l'aspetto tecnico può far cagare a spruzzo se la trama è piena di incoerenze e totalmente nonsense!

  3. #2563
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Cioè pure il miglior RPG di sempre sotto l'aspetto tecnico può far cagare a spruzzo se la trama è piena di incoerenze e totalmente nonsense!
    Il 99.99% dei crpg, compresi capolavori osannati, hanno una trama piena di incoerenze e nonsense, quando non è anche banale.
    Se i giochi necessitassero di una buona trama per essere prodotti validi l'industria videoludica si sarebbe estinta 30 anni fa se non di più.
    Ultima modifica di Darkless; 17-07-19 alle 09:02

  4. #2564
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Sinceramente, ripeto e ribadisco, dalla demo vista la parte RPG pareva interessante e ben fatta. L'atmosfera era azzeccata.
    Il Gunplay nulla di eccezionale, come non lo fu il combat system di TW3 sinceramente. La parte in auto abbastanza orribile imho, ma gunplay e guida possono essere molto migliorate. Il resto pareva esserci sinceramente
    Tutti questi dubbi non capisco da dove arrivino. La base da cui partono è TW3, che mi pare fosse un'ottima base. Non perfetta, ma solida.
    Quello che mi interessa è capire com'è implementata anche la "vita" degli NPC. Tipo, se seguivamo il tipo in carrozzina della vecchia demo, cosa avremmo visto?
    Per me cmq la demo era già ottima l'anno scorso e dava già le piste su molte cose a molti altri prodotti RPG usciti o in uscita in questo periodo... se poi le cose che stanno dichiarando in questi mesi son vere, allora sarà tranquillamente un ottimo RPG immersivo.

  5. #2565
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma qui nessuno sta' mettendo in dubbio che da quanto visto fino ad ora e dal pedigree dello sviluppatore ci siano buone speranza di un bel prodotto. Il dubbio è che l'hype mostruoso e francamente irrazionale che si è creato (soprattutto per colpa loro) li danneggi. Io mi vedo già le tonnellate di video/post di whine perché il gioco non è come "inserire qualsiasi delle idee impossibili da attuare che circolano sulla rete"

  6. #2566
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    this
    in più perfino i soliti noti cominceranno certo a intuire che ormai CDP è diventata più che tripla A, quindi non è più la piccola sh/davide che sfidava golia/bethesda affamatrice del proletariato......

  7. #2567
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    io non sto guardando e leggendo nulla, fate come me e viveve più felici


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #2568
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io ho visto il video di 48 minuti e tanto mi basta. Fottesega di quello che dicono loro o gli hater/fanboy. Quanto ho visto mi è piaciuto, il resto son fregnacce. Aspetterò la prossima demo e se vedrò miglioramente bene, se siam fermi alla qualità di un anno fa, non morirò o griderò allo scandaloh!

  9. #2569
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    io non sto guardando e leggendo nulla, fate come me e viveve più felici
    idem!
    però il librone di 200 pagine, lo voglio. Ora. Non il 21 aprile
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #2570
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Veramente a leggere le anteprime della demo, sulla componente ruolistica mi pare siano tutti concordi nel dire che è tanta roba. I dubbi son sempre sullo shooting e sulla guida, oltre che la diversità dei nemici appartenenti allo stesso clan.
    Per quanto mi riguarda, le fasi di shooting negli RPG FPS non sono mai stati il top. Penso ai Fallout, a Vampire, a Deus Ex, i TES (ok, non sono praticamente più degli RPG) o Prey. Non erano quelli i punti forti.
    A me interessa che il mondo appaia "vivo" e che le possibilità di eventi e risoluzioni di essi siano molti e disparati, e pare sarà così.

  11. #2571
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, le fasi di shooting negli RPG FPS non sono mai stati il top. Penso ai Fallout, a Vampire, a Deus Ex, i TES (ok, non sono praticamente più degli RPG) o Prey. Non erano quelli i punti forti
    beh questo è abbastanza normale, diversamente i titoli citati sarebbero degli 'FPS' puri e non dei giochi ibridi


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #2572
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Appunto, quindi i dubbi non capisco da che derivino
    Leggo ovunque che anche durante una passeggiata possono capitare eventi in cui decidere al momento se intervenire o meno, con relative scelte pre, durante e post missione. Idem nelle missioni principali.
    Capisco il restare coi piedi per terra, ma mi pare di leggere solo buone impressioni sul lato RPG del gioco, tra i modi di intervenire in qualsiasi cosa e le varie scelte da prendere. Abbiamo 3 inizi differenti, abbiamo molti modi di affrontare qualsiasi situazione e abbiamo non so quanti finali...
    Cos'altro vi serve sapere per essere tranquilli?
    La base da cui si parte è TW3, quindi alcuni dubbi per me sono illogici.
    Non dico sarà perfetto, ma probabilmente il miglior RPG degli ultimi 5-10 anni sì

  13. #2573
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Sembra che da una intervista al UI director Alvin Liu sia emerso che come era stato in tW3 ci saranno vari livelli di difficoltà e fin qui tutto ok, anzi che ben venga la possibilità di scegliere. Poi però Liu afferma che la parte più "divertente" e vera sfida per i giocatori sarà la modalità "hardcore" nella quale l'interfaccia sarà disabilitata (quindi niente info immagino sui PF, munizioni, bussola etc.)... ma che senso ha una cosa del genere in un gioco ambientato nel 2077 e basato sugli innesti? Una scelta del genere a mio parere ha senso in giochi ambientati nel passato (reale o fantasy che sia) così come in effetti è stato scelto di fare in AC Odyssey.
    Speriam ci ripensino o che la implementino in maniera non anacronistica (ma la vedo difficile )
    Ultima modifica di Gialllo; 18-07-19 alle 08:54
    Just one more turn...

  14. #2574
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    E che ti frega. Gioca a difficile con l'interfaccia anzichè hardcore senza se vuoi e amen. Le opzioni sono fatte per quello. E dove non arrivano le opzioni ci sono le mod.

  15. #2575
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E che ti frega. Gioca a difficile con l'interfaccia anzichè hardcore senza se vuoi e amen. Le opzioni sono fatte per quello. E dove non arrivano le opzioni ci sono le mod.
    Si, è ovvio che si è liberi di non sceglierla e personalmente non penso di arrivare neanche a difficile , è solo che mi sembra assurda come scelta ... oltre al fatto che magari il passaggio da difficile ad hardcore porta anche altre conseguenze.
    Just one more turn...

  16. #2576
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED


  17. #2577
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Gialllo Visualizza Messaggio
    Sembra che da una intervista al UI director Alvin Liu sia emerso che come era stato in tW3 ci saranno vari livelli di difficoltà e fin qui tutto ok, anzi che ben venga la possibilità di scegliere. Poi però Liu afferma che la parte più "divertente" e vera sfida per i giocatori sarà la modalità "hardcore" nella quale l'interfaccia sarà disabilitata (quindi niente info immagino sui PF, munizioni, bussola etc.)... ma che senso ha una cosa del genere in un gioco ambientato nel 2077 e basato sugli innesti? Una scelta del genere a mio parere ha senso in giochi ambientati nel passato (reale o fantasy che sia) così come in effetti è stato scelto di fare in AC Odyssey.
    Speriam ci ripensino o che la implementino in maniera non anacronistica (ma la vedo difficile )
    Ma infatti, nel primo demo si vedo proprio che ti mette l'innesto oculare e da li vedi un hud parziale

  18. #2578
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Appunto, quindi i dubbi non capisco da che derivino
    vallo a capire....la visuale muove la mira, bon il gameplay è bello che terminato praticamente, non capisco davvero come potrebbe essere diverso da tutti i FPS della storia dei videogiochi, i dubbi sono soltanto sulla qualità del prodotto, non certo sulle meccaniche di gioco


  19. #2579
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    vallo a capire....la visuale muove la mira, bon il gameplay è bello che terminato praticamente, non capisco davvero come potrebbe essere diverso da tutti i FPS della storia dei videogiochi, i dubbi sono soltanto sulla qualità del prodotto, non certo sulle meccaniche di gioco
    Sticazzi. Fosse così semplice non esisterebbero fps dal pessimo gunplay. Già ci sono una miriade di variabili su cui lavorare in un fps normale (hitbox, hitscan, mirino, coperture, bilanciamento delle armi, tipi di sparo etc. etc.) figuriamoci in un titolo in cui combini anche statistiche del personaggio e abilità particolari. E' molto, molto difficile mettere insieme un buon sistema. Senza contare tutta la parte di level design che in un titolo del genere rispetto ai precedenti CDP guadagna un'importanza esponenzialmente elevatissima.

  20. #2580
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Paradossalmente si stava meglio quando si stava peggio: un tempo - fatte salve le eventuali preview sulle riviste che più di tanto non potevano rivelare - il gioco te lo ritrovavi nei negozi, a volte anche senza saperne nulla, e lo valutavi per quello che avevi sul monitor ( o televisione, per i più attempati) nel momento preciso e senza ricamarci su per mesi o, peggio, anni in merito ad ogni singolo particolare, reale, immaginario, presunto dai media o lasciato scivolare "per caso" a mezza bocca dagli sviluppatori con apparente nonchalance. E' chiaro che dopo una simile estenuante attesa (8 anni dalla presentazione all'uscita, dicesi "8" anni) l'hype abbia raggiunto livelli parossistici e le pretese possano sembrare fuori scala, la colpa è di chi ha fatto gonfiare così tanto il soufflé e speriamo che quando il forno finalmente si aprirà non si sgonfi miseramente tutto quanto...
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su