Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Boh se parliamo solo di aspetto grafico potrebbero essere pari la versione PS5 o anche superiore alla 1070 direi. Però su pc potrebbe anche subentrare il fatto di mod etc... Io sarei ancora orientato per la versione pc, è un gioco nato principalmente la. L'update ps5 non si sa ancora quando uscirà.
Ho riletto meglio il tuo messaggio, tra versione ps4 base e geforce 1070 la seconda opzione tutta la vita. Dai video arranca per le console midgen non oso immaginare per le versioni base. Che difatti non hanno mostrato ancora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xyz
Guarda se cyberpunk mi divertirà quanto e magari di più di KCD mi riterrò più che soddisfatto. Giocone, giocato liscio ma ovvio non l'ho giocato al day one e il mio pc lo reggeva bene quindi magari non ho visto i problemi che ci sono stati prima. E si sono d'accordo, cyberpunk non doveva uscire sulle vecchie carrette ma lo dico ironicamente, capisco che per loro è difficile rinunciare ad un bacino di 150 mln di console. Ma sto gioco forse era meglio farlo uscire prima su pc e al max su next gen e poi dopo eventualmente. Deve muovere troppa roba a schermo per un hardware di 7 anni fa.
È una questione di budget speso Kingdom Come Deliverance sarà costato un decimo di Cyberpunk e quindi può permettersi di non vendere tantissimo.
Per quanto riguarda il gioco di CD Projekt, non poteva staccarsi dalla current-gen (ormai old-gen). Perchè tra PS5 e Xbox Series X è già tanto se ne sono state distribuite 6 milioni di unità in tutto il mondo. Il gioco a chi lo vendi? Ai giocatori su PC che lo scaricheranno piratato già al Day 1?
Citazione:
McHawk
Ma tra un pc con una 1070 e ps4 liscia con upgrade sicuro a ps5 quando tornerà disponibile per i comuni mortali non affetti da schiozofrenia d' acquisto, voi che versione prendereste?
Mi ero deciso per il pc, ma non sapevo dell upgrade gratuito oldgen->nextgen...
Ti direi PC, ma dipende dalla CPU che hai a disposizione (ma che quasi sicuramente sarà migliore di quella di PS4).
-
Ma lo penso anche io infatti l'ho detto, difficile rinunciare ai 150 mln circa di xone e ps4.
-
Io ho deciso che il primo giro lo faccio su Stadia approfittando dell'offerta con Chromecast e pad incluso e poi, in futuro, su Ps5, magari aspettando direttamente la goty con le espansioni, sono troppo inscimmiato per bucare il day one.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Io lo prenderò su Steam e casomai pago uno o due mesi di geforceNow
-
Citazione:
Pete.Bondurant
Io ho deciso che il primo giro lo faccio su Stadia approfittando dell'offerta con Chromecast e pad incluso e poi, in futuro, su Ps5, magari aspettando direttamente la goty con le espansioni, sono troppo inscimmiato per bucare il day one.
Guarda io ho avuto modo di provare Stadia grazie a Ubisoft che mi ha concesso l'accesso temporaneo per provare la demo di Immortals Fenyx Rising. Ci ho fatto tre run io, e ne ho fatte fare due a un collaboratore che normalmente gioca su PS4 Pro.
Nessuno dei due si è minimamente resi conto che stessimo giocando in streaming, se non per il fatto che non c'è voluto alcun download, e i caricamenti erano piuttosto immediati. Ci son voluti veramente due minuti per effettuare il login ed essere già in gioco.
P.S. abbiamo giocato con un pad Xbox 360, non con il controller Stadia che dovrebbe essere più reattivo.
-
Ma la resa grafica di Stadia com'è? Perchè io ho provato geforce now con Destiny 2 (free, giusto come test) e con la fibra 1Gb comunque si vedeva un pò nammerda :bua: Magari dovevo settare meglio qualcosa tipo il bitrate (se si può) ma l'immagine era tutta smarmellata come se stesse facendo un upscaling a 1080p, di sicuro non me lo faceva vedere in fullHD "nativo". L'imput lag era praticamente assente invece.
EDIT: questo per dire che ci avevo fatto anch'io il pensiero di giocare Cyberpunk su Stadia, contando che potresti in teoria pure avere il RT (no?), ma non son più così sicuro :bua:
-
Ecco, stadia mi interessa, c'è un thread dedicato?
-
Citazione:
freddye78
Ecco, stadia mi interessa, c'è un thread dedicato?
:sisi: https://www.thegamesmachine.it/forum...le-stadia.html
-
Citazione:
Starato
Ma la resa grafica di Stadia com'è? Perchè io ho provato geforce now con Destiny 2 (free, giusto come test) e con la fibra 1Gb comunque si vedeva un pò nammerda :bua: Magari dovevo settare meglio qualcosa tipo il bitrate (se si può) ma l'immagine era tutta smarmellata come se stesse facendo un upscaling a 1080p, di sicuro non me lo faceva vedere in fullHD "nativo". L'imput lag era praticamente assente invece.
EDIT: questo per dire che ci avevo fatto anch'io il pensiero di giocare Cyberpunk su Stadia, contando che potresti in teoria pure avere il RT (no?), ma non son più così sicuro :bua:
Da qualche giorno Destiny 2 è gratis anche su Stadia, senza abbonamento. Fai una prova.
-
Ma che cacchio è quella roba con RTX ON?
A parte che lo schermo è tagliato, diventa tutto nero tra uno sparo e l'altro.
-
Citazione:
Artyus
Tnx
-
Citazione:
Satan Shark
Guarda io ho avuto modo di provare Stadia grazie a Ubisoft che mi ha concesso l'accesso temporaneo per provare la demo di Immortals Fenyx Rising. Ci ho fatto tre run io, e ne ho fatte fare due a un collaboratore che normalmente gioca su PS4 Pro.
Nessuno dei due si è minimamente resi conto che stessimo giocando in streaming, se non per il fatto che non c'è voluto alcun download, e i caricamenti erano piuttosto immediati. Ci son voluti veramente due minuti per effettuare il login ed essere già in gioco.
P.S. abbiamo giocato con un pad Xbox 360, non con il controller Stadia che dovrebbe essere più reattivo.
No ma infatti lo sto già usando, ho fatto Watch Dogs e ora sto giocando a Valallha, anche con una semplice 30 mega va benone.
-
Citazione:
Pete.Bondurant
No ma infatti lo sto già usando, ho fatto Watch Dogs e ora sto giocando a Valallha, anche con una semplice 30 mega va benone.
In 4k?
-
Citazione:
freddye78
In 4k?
No 1080, la risoluzione del mio notebook, per i 4k serve l'abbonamento mensile a Stadia Pro ed in ogni caso dubito che la mia linea ce la farebbe.
-
-
Citazione:
Artyus
... per lo shitrunner professionista!
Just one more turn...
-
Citazione:
Starato
Giocato in 1080p e tranne qualche momento iniziale di sincronizzazione nel menu, non mi smarmellava.
Citazione:
Kayato
Ma che cacchio è quella roba con RTX ON?
A parte che lo schermo è tagliato, diventa tutto nero tra uno sparo e l'altro.
Si chiama compressione GIF
-
Citazione:
Angels
Potrebbero aver fatto un meccanismo tipo Jali pure per tradurre le insegne.
Oppure quell'insegna non è tradotta, tipo quella accanto :pippotto:
-
Ci giocherò quando rifarò il pc
Rifarò il pc quando avrò capito come metterlo in salotto per giocarci da divano
Lo metterò in salotto quando avrò smesso di essere povero
:sisi:
-
Citazione:
Lux !
Oppure quell'insegna non è tradotta, tipo quella accanto :pippotto:
Oppure la signorina Del Piacere Schiava ha dato un nome italiano alla sua attività di ristori :snob:
-
Citazione:
Rage
Devi aspettare che escano i laptop che montano le RTX 3080, dopo che avrai smesso di essere povero. O viceversa.
-
Citazione:
Rage
è un modo contorto per dire che non hai un salotto?
-
A culo stasera, con l'apertura del black friday amazon ho trovato anche il monitor ora si che sono pronto per sto gioco... più fiducia di così a cd project :D
-
Citazione:
xyz
A culo stasera, con l'apertura del black friday amazon ho trovato anche il monitor ora si che sono pronto per sto gioco... più fiducia di così a cd project :D
Cosa hai preso? Sto cercando un monitor anch'io, 27" a 1440p...
-
Eh stanotte hanno messo l'LG 27gn850 che è uno se non il migliore 27 qhd gaming in offerta a 349... sparito in 30 minuti ho fatto appena in tempo.
-
-
Citazione:
Lord_SNK
:rotfl:
mi sembra chiaro che dietro quella porta verde ci sia una macchina del tempo
-
Citazione:
xyz
Eh stanotte hanno messo l'LG 27gn850 che è uno se non il migliore 27 qhd gaming in offerta a 349... sparito in 30 minuti ho fatto appena in tempo.
Argh ecco perché oggi non c è più disponibile! È il modello che voglio avere io :vojo:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
xyz
Madonna che affare!
Anche io lo sto puntando.
-
Citazione:
Satan Shark
Madonna che affare!
Anche io lo sto puntando.
se vi sbrigate su eprice è a 359€ fino a domani ;)
-
Forse sono io che mi confondo coi codici, ma non lo trovo :uhm:
-
mi sa che è finito o lo hanno tolto.
-
-
Preload dall'8 di Dicembre, almeno su console, 72 GB:
https://i.imgur.com/mzVu0iw.jpg
-
A proposito di preload, voi per curiosità dove lo avete prenotato? Non so se prenderlo su steam,GOG...
-
minchia 2 giorni per scaricare 71 gb :bua: .
E mi tocca anche fare spazio sull'ssd...
-
Citazione:
xyz
A proposito di preload, voi per curiosità dove lo avete prenotato? Non so se prenderlo su steam,GOG...
Preordinato su GOG appena è stato disponibile farlo :bua:
-
Citazione:
CD Projekt RED presenta alcuni bonus legati alla versione PC del gioco. Acquistando quest'ultima su Steam, gli appassionati potranno avere accesso ad una serie di extra. Nel dettaglio, usufruendo della piattaforma Valve per assicurarsi una copia di Cyberpunk 2077 si avrà accesso a:
Un racconto breve scritto da Tomasz Marchewka, Lead Narrator presso la software house polacca. Dal titolo "2AM - She Calls", la storia ci presenterà le pericolose vie di Night City dal punto di vista del protagonista Frank, un ex membro NCPD;
Set di Avatar;
Set di Poster;
Un Wallpaper;
e beh :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
e beh :asd:
c'è anche altra roba che è uguale per tutte le versioni: colonna sonora, manuale, artbook, sfondi (ulteriori credo), e un fumetto.
Dai che non è male, considera che gli altri ti fanno pagare extra anche solo per le soundtrack... e che questa di cyberpunk spaccherà i culi :rullezza: .