Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
ma ha il ray tracing?
-
Citazione:
sync
ma ha il ray tracing?
Vedi i riflessi di luce sulla sborra
:asd:
-
Citazione:
Sandro Storti
Vedi i riflessi di luce sulla sborra
:asd:
:rotfl: :rotfl:
-
credo la domanda siù più che lecita perchè se la mia build non mi regge il full hd ad alto e 60fps mi conviene prenderlo su stadia con l'offerta
-
Citazione:
Maybeshewill
dove sono le tette?
-
Citazione:
Maybeshewill
Quella tag "VR 8K" mi ha fatto venire in mente questo:
https://i.imgur.com/KBgsSpe.jpg
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
dove sono le tette?
Inevitabile downgrade prima dell'uscita... :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
FratelloColtello
credo la domanda siù più che lecita perchè se la mia build non mi regge il fill hd ad alto e 60fps mi conviene prenderlo su stadia con l'offerta
Il problema vero è che, alla fine dei conti, queste sono solo ipotesi, più o meno fondate su quanto sappiamo al momento attuale. Come girerà realmente, e su quale configurazione, lo sapremo solo il giorno dell'uscita ma Stadia potrebbe comunque essere un'opzione percorribile, soprattutto con questa offerta...
-
Cyberpunk 2077 Release Date in All Timezones
May be different by 1 hour, depending on exact release in Poland. Add +1 hour if release is 1am in poland
Poland/Central Europe
12:00am GMT+1/CET Dec 10th, 2020
UK
11:00pm GMT Dec 9th, 2020
Americas
3:00pm PST Dec 9th, 2020
4:00pm MST Dec 9th, 2020
5:00pm CST Dec 9th, 2020
6:00pm EST Dec 9th, 2020
8:00pm UTC-3 Dec 9th, 2020
Oceania
10:00am AEDT Dec 10th, 2020
12:00pm NZDT Dec 10th, 2020
Russia/Asia
2:00am MSK Dec 10th, 2020
3:00am UTC+4 Dec 10th, 2020
4:30am IST UTC+5:30 Dec 10th, 2020
7:00am CST Dec 10th, 2020
8:00am JST Dec 10th, 2020
-
Bello a mezzanotte quindi?? Spero facciano fare pure un pò di pre download.
-
Citazione:
xyz
Bello a mezzanotte quindi?? Spero facciano fare pure un pò di pre download.
Il preload dovrebbe, stando alle informazioni disponibili, cominciare l'8 di dicembre almeno per quanto riguarda le console. Non vedo perché su PC dovrebbe essere differente, anche se comunque in questo caso non è stato né confermato né smentito...
-
Considerando che giusto in quei giorni sono pieno di lavoro e il pc nuovo non sarà sicuramente arrivato, mi sa che aspetterò ancora un po' :bua:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
FratelloColtello
credo la domanda siù più che lecita perchè se la mia build non mi regge il full hd ad alto e 60fps mi conviene prenderlo su stadia con l'offerta
Io sto pensando di prenderlo su Steam (o Gog) e poi giocarlo su GeForce Now.
-
mi toccherà aspettare la mia copia da amazon, altro che preload :moan:
ma ho paura lo preacquisterò anche su steam :nerd: :facepalm: la copia fisica l'ho presa solo per la mappa e l'altra fuffa
-
Motivo per cui l'ho preso da GOG tanto per essere pronti... pc rifatto, il monitor è in arrivo... preload a me fa comodo anche perchè ho appena una 60 mega non so voi...
-
Citazione:
Shog-goth
Mi hai fatto tornare in mente una famosa citazione di Oscar Wilde: "Questa attesa è insopportabile, speriamo che duri".
Cosa aspetteremo dopo, con così tanta anticipazione e trepidazione? :moan:
Starfield, The Elder Scrolls 6, Diablo 4, God of War Ragnarok, Horizon Zero Dawn Forbidden West, il prossimo gioco Naughty Dog, il prossimo gioco di Kojima.
Io personalmente ho perso il conto del backlog (che si avvicina ai 200 giochi se non lo ha già superato), e dei troppi giochi che usciranno nei prossimi anni. AIUTO!
Citazione:
Shog-goth
Quella tag "VR 8K" mi ha fatto venire in mente questo:
È veramente VR, ma non garantisco per gli 8K (sono certo sia un 4K@360°)
-
Io ho FTTC con la fortuna di avere il gabbiotto della TIM di fronte a casa e vado sui 170Mbps. Ultimamente ho provato un po' sia Stadia (Far Cry 5 e la demo di Immortal) che GeForce Now (con Control e Death Stranding) e come feeling generale mi ha colpito di più il servizio di Nvidia; probabilmente la mia impressione è viziata dai titoli giocati, però in generale GeForce Now mi ha dato un'impressione migliore (oltre al prezzo minore e al fatto che in ogni caso il gioco mi rimane e non è solo legato al servizio di abbonamento).
-
Il gioco ti rimane anche su stadia
-
Citazione:
FratelloColtello
Il gioco ti rimane anche su stadia
Si lo so, intendevo dire che anche se GeForce chiudesse bottega mi rimarebbe comunque il gioco. Con Stadia no.
-
Citazione:
maio
Si lo so, intendevo dire che anche se GeForce chiudesse bottega mi rimarebbe comunque il gioco. Con Stadia no.
questo si ma la vedo dura che stadia chiuda bottega
-
Oddio, è un altro (quasi sicuramente) fallimentare progetto di google, non ci metterei la mano sul fuoco.
Non per dire ma negli ultimi 10 anni google ha collezionato fail a ripetizione e chiuso un sacco di progetti e servizi, fai prima ad investire in cryptomonete, è più sicuro :asd:
-
Citazione:
von right
Oddio, è un altro (quasi sicuramente) fallimentare progetto di google, non ci metterei la mano sul fuoco.
Non per dire ma negli ultimi 10 anni google ha collezionato fail a ripetizione e chiuso un sacco di progetti e servizi, fai prima ad investire in cryptomonete, è più sicuro :asd:
Ho parecchi dubbi a riguardo in quanto ci stando spendendo un bel pò su . Gli altri progetti falliti da google erano tutti free , stadia è ben diverso e di certo Google non ha poche finanze.
-
Citazione:
Satan Shark
Starfield, The Elder Scrolls 6, Diablo 4, God of War Ragnarok, Horizon Zero Dawn Forbidden West, il prossimo gioco Naughty Dog, il prossimo gioco di Kojima.
Io personalmente ho perso il conto del backlog (che si avvicina ai 200 giochi se non lo ha già superato), e dei troppi giochi che usciranno nei prossimi anni. AIUTO!
Non saprei, per quanto mi concerne a parte TES 6 non c'è nulla tra questi giochi che mi ispiri allo stesso modo di CP77. Certamente non tratterrò il fiato nell'attesa, anche perché aspettando il prossimo Elder Scrolls morirei soffocato senz'altro. :asd: D'altronde ci sono voluti quasi 8 interminabili anni per Cyberpunk 2077, ma cosa sono se consideriamo che Skyrim è uscito nel 2011 e per il prossimo capitolo ci vorrà quasi certamente ancora un lustro?
BTW E comunque la sola ed unica risposta corretta alla domanda è sempre "le espansioni di CP77", al massimo concedo anche i DLC gratuiti ed il multiplayer, toh! :snob: :asd:
-
in effetti tutto questo tempo per il prossimo tes...
-
Citazione:
FratelloColtello
Ho parecchi dubbi a riguardo in quanto ci stando spendendo un bel pò su . Gli altri progetti falliti da google erano tutti free , stadia è ben diverso e di certo Google non ha poche finanze.
Fino a poco, pochissimo, tempo fa anch'io credevo che Stadia avrebbe fatto la fine dei tanti altri (interessanti, almeno sulla carta) progetti di Google lasciati cadere nel nulla ed abbandonati, soprattutto considerato quest'anno iniziale direi decisamente poco incoraggiante. Ora mi pare di notare però un approccio più aggressivo al mercato, di cui questa offerta CP77 fa parte, in grado forse di solleticare anche una parte dei più dubbiosi ed almeno "indurli in tentazione". Vedremo gli sviluppi prossimo futuri, anche in funzione del sempre più massiccio sostegno dell'industria verso il GaaS...
-
Citazione:
Shog-goth
Fino a poco, pochissimo, tempo fa anch'io credevo che Stadia avrebbe fatto la fine dei tanti altri (interessanti, almeno sulla carta) progetti di Google lasciati cadere nel nulla ed abbandonati, soprattutto considerato quest'anno iniziale direi decisamente poco incoraggiante. Ora mi pare di notare però un approccio più aggressivo al mercato, di cui questa offerta CP77 fa parte, in grado forse di solleticare anche una parte dei più dubbiosi ed almeno "indurli in tentazione". Vedremo gli sviluppi prossimo futuri, anche in funzione del sempre più massiccio sostegno dell'industria verso il GaaS...
non lo so, anche dopo aver letto la notizia che a partire dal 2021 moltissime tv avranno xcloud installato.
il problema di stadia è che i giochi li paghi a prezzo pieno.
-
Citazione:
<-DooM->
Mi sono "orrendamente" reso conto che, con questo andazzo, TES 7 uscirà quando sarò già in pensione... :bua:
-
Citazione:
Shog-goth
Mi sono "orrendamente" reso conto che, con questo andazzo, TES 7 uscirà quando sarò già in pensione... :bua:
eh :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
non lo so, anche dopo aver letto la notizia che a partire dal 2021 moltissime tv avranno xcloud installato.
il problema di stadia è che i giochi li paghi a prezzo pieno.
Beh, potrebbe essere senza dubbio un concorrente molto pericoloso, soprattutto in quella modalità "insidiosa" che ti porti a casa magari senza nemmeno saperlo e lo scopri in seguito...
-
Citazione:
Shog-goth
Beh, potrebbe essere senza dubbio un concorrente molto pericoloso, soprattutto in quella modalità "insidiosa" che ti porti a casa magari senza nemmeno saperlo e lo scopri in seguito...
con il prezzo di stadia pro ti fai 1 mese di gamepass ed hai tutti quei giochi, mentre con stadia oltra al canone mensile devi anche comprarti, a prezzo pieno, un gioco.
-
Citazione:
<-DooM->
con il prezzo di stadia pro ti fai 1 mese di gamepass ed hai tutti quei giochi, mentre con stadia oltra al canone mensile devi anche comprarti, a prezzo pieno, un gioco.
Senz'altro sarebbe molto più conveniente, tutto sta a vedere quali saranno e se ci saranno contromosse da parte di Google. Per quanto mi riguarda sto alla finestra ad osservare, perché la cosa mi interessa molto relativamente o meglio per niente...
-
Rinvio anche sull'ora d'uscita, non so se ci trollano o cosa... :bua:
Citazione:
EDIT: Seems confirmed for 1am in Poland, not 12am, so I'll update. 1am in Poland is the release EVERYWHERE. It is a global release
Poland/Central Europe
1:00am GMT+1/CET Dec 10th, 2020
UK
12:00am GMT Dec 10th, 2020
Americas
4:00pm PST Dec 9th, 2020
5:00pm MST Dec 9th, 2020
6:00pm CST Dec 9th, 2020
7:00pm EST Dec 9th, 2020
9:00pm UTC-3 Dec 9th, 2020
Oceania
11:00am AEDT Dec 10th, 2020
1:00pm NZDT Dec 10th, 2020
Russia/Asia
3:00am MSK Dec 10th, 2020
4:00am UTC+4 Dec 10th, 2020
5:30am IST UTC+5:30 Dec 10th, 2020
8:00am CST Dec 10th, 2020
9:00am JST Dec 10th, 2020
Now please stop asking, my lawd. It's a global release. Everybody gets it at the exact same time.
-
Citazione:
<-DooM->
magari con lo stesso motore, un po' potenziato però :bua:
-
TES 6 è già uscito, bisogna solo aspettare i modder che completino tutto il gioco.
-
Citazione:
<-DooM->
il fatto è che sul pass hai dei giochi a noleggio che non puoi giocarteli senza abbonamento, stadia paghi il gioco si ma lo giochi quando vuoi e senza abbonamento anche , lì rimane. Se solo stadia ampliasse il catalogo del servizio pro (che tra l'altro fa anche molti sconti sui nuovi giochi), il discirso potrebbe cambiare
-
Citazione:
gmork
Suppongo tu volessi essere ironico, in caso contrario sappi che le cose stanno esattamente così... :asd:
https://www.everyeye.it/notizie/the-...to-478694.html
-
Citazione:
Shog-goth
e quel ENGINE PROFONDAMENTE AGGIORNATO
che non mi fa stare tranquillo :bua:
-
Non ho mai aspettato tanto il 10 dicembre con tanta con tanta ansia , Maremma è quasi magia Jhonny, ma come cazzo è possibile?
Citazione:
gmork
Perché sbattersi per fare un motore migliore se tanto basta fare mezzo gioco per trovare vagonate di persone pronte a completarlo gratis al posto tuo :bua:
-
wut? release alle 13 (CET)? :asd: credo sia la prima volta che vedo una release a quest'ora rispetto alle solite 18/19 :asd:
-
ma che 13! :asd:
1 am non sono le 13 eh :snob:
-
Citazione:
Shog-goth
Non saprei, per quanto mi concerne a parte TES 6 non c'è nulla tra questi giochi che mi ispiri allo stesso modo di CP77. Certamente non tratterrò il fiato nell'attesa, anche perché aspettando il prossimo Elder Scrolls morirei soffocato senz'altro. :asd: D'altronde ci sono voluti quasi 8 interminabili anni per Cyberpunk 2077, ma cosa sono se consideriamo che Skyrim è uscito nel 2011 e per il prossimo capitolo ci vorrà quasi certamente ancora un lustro?
BTW E comunque la sola ed unica risposta corretta alla domanda è sempre "le espansioni di CP77", al massimo concedo anche i DLC gratuiti ed il multiplayer, toh! :snob: :asd:
Ma lì l'errore è stato annunciare giochi quando lo sviluppo non era neppure iniziato. CD Projekt doveva ancora fare The Witcher 3 e tutti i DLC che già aveva annunciato Cyberpunk. Ovvio poi che per quattro anni non hanno fatto nulla.
Bethesda lo stesso, ha annunciato Starfield e TES 6, ma lo sviluppo non era iniziato per nessuno dei due e ricordo che Starfield dovrebbe uscire prima di TES 6.
Citazione:
FratelloColtello
il fatto è che sul pass hai dei giochi a noleggio che non puoi giocarteli senza abbonamento, stadia paghi il gioco si ma lo giochi quando vuoi e senza abbonamento anche , lì rimane. Se solo stadia ampliasse il catalogo del servizio pro (che tra l'altro fa anche molti sconti sui nuovi giochi), il discirso potrebbe cambiare
Ma già fare come GeForce Now. Mettendo nel PRO la possibilità di giocare i titoli che si hanno su Steam o altre piattaforme. È questo che frena molti dall'utilizzare Stadia.
-
Comunque pensare che Skyrim è uscito nel 2011 e TES VI usirà se va bene tra 3-4 anni, quindi ad almeno 12 anni di distanza è :uhoh:
Se confrontiamo con al serie Assassin's Creed, nel frattempo sono usciti:
AC 3
AC Black Flag
AC Rogue
AC Unity
AC Syndicate
AC Origins
AC Odyssey
AC Valhalla
e probabilmente anche un ulteriore capitolo se non due, prima che arrivi TES 6 :bua: