Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 148

Pagina 148 di 553 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158198248 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.960 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #2941
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ricordo rumors e previsioni catastrofiche anche ai tempi di TW3. Staremo a vedere.
    Sia chiaro, la mia non vuole essere affatto una profezia "apocalittica" ma semplicemente un invito a rilevare certe apparenti incongruenze. Ma è anche chiaro che come non ho mai considerato TW3 la seconda venuta di Cristo, lo stesso vale anche per questo CP2077; sono certamente felice di vedere finalmente un titolo AAA ambientato in uno dei miei setting preferiti (secondo forse solo al post-apocalittico, che in parte comunque è anch'esso rappresentato) ma credo fermamente che l'hype sia decisamente scappato di mano a CDPR (sarebbe probabilmente successo a chiunque, credo) e che, in un modo o nell'altro, bisognerà che ne paghi lo scotto perché prima o poi bisognerà rendere conto di queste aspettative foraggiate (anche con silenzi ed omissioni tattiche) oltre misura.

    Ho sentito qualcuno pronunciare No Man's Sky?


    No, non credo si sia a tali livelli di "scam" ma ormai l'attesa è parossisitica e questo non può portare a nulla di buono

    Endure. In enduring, grow strong.

  2. #2942
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Mah, non saprei. Io tutto sto hype montato da parte dei dev non ce lo leggo
    Nel senso sì, rilasciano interviste, ma non dicono robe assurdamente assurde di solito. Poi come banco di prova abbiamo cmq la demo di un anno fa che fa ben capire la direzione. NMS erano bugie belle e buone. Death Stranding vive di "ne vedrete delle belle" ma senza mostrare nulla di nulla. Bannerlord ad ogni dev blog hanno hypato la gente, ma non perchè ci fosse l'intenzione, ma perchè la gente si monta la testa con le feature descritte, senza averle provate con mano...
    Io ho molte aspettative sull'ambientazione cyberpunk, intesa come atmosfera, ma sul resto del gameplay (ovvero shooting e guida) non ho chissà che hype. Non credo proprio sapranno rivoluzionare quegli aspetti, anzi. Forse solo a livello di trame e intrecci con finali multipli sono tra i più avanti, ma è una cosa che hanno già fatto in passato. Qua semplicemente abbiamo una location non comune rispetto agli RPG, e forse questo fa gasare troppo le persone che si aspettano chissà che

  3. #2943
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io ho molte aspettative sull'ambientazione cyberpunk, intesa come atmosfera, ma sul resto del gameplay (ovvero shooting e guida) non ho chissà che hype. Non credo proprio sapranno rivoluzionare quegli aspetti, anzi. Forse solo a livello di trame e intrecci con finali multipli sono tra i più avanti, ma è una cosa che hanno già fatto in passato. Qua semplicemente abbiamo una location non comune rispetto agli RPG, e forse questo fa gasare troppo le persone che si aspettano chissà che
    Ma credo che nessuno (per lo meno nessuno con due dita di testa) si aspetti chissà che cosa sotto quegli aspetti. Sono cose che non han mai fatto prima d'ora, cosa che vuoi che rivoluzionino senza la benchè minima esperienza.

  4. #2944
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Tra l'altro vorrei ricordare che il pregio di TW3 non sta affatto nel combat system

  5. #2945
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    l'hype l'hanno montato più i fanboy che i dev

  6. #2946
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro vorrei ricordare che il pregio di TW3 non sta affatto nel combat system
    Ma nemmeno in TW1 e 2 se è per quello.

  7. #2947
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.235
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    l'hype l'hanno montato più i fanboy che i dev
    Che non è molto diverso dall'hype che si sta montando per Baldur's Gate 3. Con la differenza che ad occuparsene è Larian Studios e quindi le aspettative sono più per il gameplay che per l'impatto visivo del gioco.

  8. #2948
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ormai l'hype c'è per qualunque cosa, non vedo come possa essere ancora argomento di discussione, aspettare le cose è intrinseco nell'animo umano, anche il giorno del mercato per comprare il pollo arrosto se vogliamo è hype, o quando la nonna fa la carbonara.
    E' l'attesa che fa belle le cose, se non siete in hype prima di uscire con una ragazza vuol dire che non vi interessa e potete benissimo stare a casa.


  9. #2949
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Mah, non saprei. Io tutto sto hype montato da parte dei dev non ce lo leggo
    Nel senso sì, rilasciano interviste, ma non dicono robe assurdamente assurde di solito.
    Come ho detto, l'hype si nutre anche (e forse soprattutto) di omissioni tattiche; il lasciar trasparire, non approfondire, cambiare discorso, essere volutamente vaghi ed imprecisi, non rispondere direttamente a domande altrettanto dirette, sono tutti strumenti per creare aspettativa facendo montare l'immaginazione degli utenti, che di fronte a questo atteggiamento non recepiscono "non hanno detto niente", quanto piuttosto "non hanno negato che sia in questo modo", e da qui partono le speculazioni rampanti, alimentate anche dalla stampa (che per anni deve scrivere di qualcosa su cui non sa praticamente niente di concreto, e qualcosa deve inventarsi) e sostenute dagli sviluppatori che, apposta, non le negano ufficialmente, salvo poi all'uscita dire "non avevamo mai detto niente del genere".

    E questo è esattamente ciò che sta facendo anche CDPR...
    Endure. In enduring, grow strong.

  10. #2950
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Che non è molto diverso dall'hype che si sta montando per Baldur's Gate 3. Con la differenza che ad occuparsene è Larian Studios e quindi le aspettative sono più per il gameplay che per l'impatto visivo del gioco.
    Si ma differenziamo le cose. Un conto è vedere il teaser o anche solo lo screen del gioco sarcazzo e strillare isterici con la lingua fuori.
    Vedere del materiale su un titolo o solo sapere che un determinato studio sta lavorando a quel gioco fa sì che si considerino i pregressi degli sviluppatori per avere un'idea di quali potranno essere i punti deboli e quelli di forza del gioco, il che puo' portare ad avere una certa fiducia/sfiducia. Quella è logica e sono considerazioni più o meno ponderate, non è hype.
    Riprendendo l'esempio di prima di Cyberpunk direi che tutti si aspettano quest di un certo livello con un buon sistema di C&C e un'ottima scrittura, com'è stato in tutti i precedenti CDP. E' un ragionamento logico. Nulla è scontato ma c'è un certo fondamento sulle aspettative. Per contro questi non hanno mai fatto un titolo in prima persona nè alcun gioco con presente un qualunque tipo di gunplay, ergo chi si aspetta qualcosa di sensazionale da quel punto di vista, preso magari dall'entusiasmo per l'interesse in generale per il titolo è solo hypato. Anche perché francamente non sono certo un patito di fps ma quanto visto nella scorsa demo non era nulla di sconcertante.

  11. #2951
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.235
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io ve lo dico perchè sono un amicone, anche se rischio il ban!

    Stasera alle 18:00 reveal del gameplay di Cyberpunk 2077.

  12. #2952
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico perchè sono un amicone, anche se rischio il ban!

    Stasera alle 18:00 reveal del gameplay di Cyberpunk 2077.
    Non era alle 20?

  13. #2953
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico perchè sono un amicone, anche se rischio il ban!

    Stasera alle 18:00 reveal del gameplay di Cyberpunk 2077.

  14. #2954
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ndò se vede?

  15. #2955
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.235
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Non era alle 20?
    Confermo che è alle 20...i geniacci di CD Projekt mi hanno detto alle 18, e poi è partito un countdown di 2 ore.
    Li mortacci loro...


  16. #2956
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico perchè sono un amicone, anche se rischio il ban!

    Stasera alle 18:00 reveal del gameplay di Cyberpunk 2077.
    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Confermo che è alle 20...i geniacci di CD Projekt mi hanno detto alle 18, e poi è partito un countdown di 2 ore.
    Li mortacci loro...
    Scusami, ma non capisco di cosa parli. E' da più di una settimana che si sanno sia il giorno che l'ora di debutto del video. Quale sarebbe la novità?

    Watch the stream August 30th, 8PM CEST (11AM PT) on the official CD PROJEKT RED Twitch and Mixer channels.
    https://forums.cdprojektred.com/inde...ment.11012831/
    Endure. In enduring, grow strong.

  17. #2957
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.235
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Niente, una cazzata del PR italiano che invia i link per vedere la live alle 18:00 con tanto di NDA. Poi alle 18:00 è partito il countdown.

    Cmq il link per vederlo è questo: https://mixer.com/cdprojektred

  18. #2958
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Niente, una cazzata del PR italiano che invia i link per vedere la live alle 18:00 con tanto di NDA. Poi alle 18:00 è partito il countdown.

    Cmq il link per vederlo è questo: https://mixer.com/cdprojektred
    NDA? Ma se, come ho detto, è da quasi 10 giorni che si sa già tutto quale mai sarebbe stato il "segreto" da mantenere?
    Endure. In enduring, grow strong.

  19. #2959
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.235
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    NDA? Ma se, come ho detto, è da quasi 10 giorni che si sa già tutto quale mai sarebbe stato il "segreto" da mantenere?
    Per questo credevo che avrebbero fatto vedere alla stampa il video 2 ore prima per preparare le news.

    Cmq non mi ha impressionato stavolta, hanno fatto vedere un po' di tutto ma forse un po' troppo poco di tutto.

  20. #2960
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.933
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED



    Everybody Lies...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su