Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 309

Pagina 309 di 553 PrimaPrima ... 209259299307308309310311319359409 ... UltimaUltima
Risultati da 6.161 a 6.180 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #6161
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Scusate ma io gta 5 l'ho giocato e non ci ho visto nulla di clamoroso nei passanti. Sono npc che passeggiano, se gli dai un pugno qualcuno scappa mentre qualcun altro ti attacca. Non ricordo chissà quale routine pazzesca.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #6162
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.644

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ma non si era detto che non si potevano guidare macchine volanti?


  3. #6163
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED


  4. #6164
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.549

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Scusate ma io gta 5 l'ho giocato e non ci ho visto nulla di clamoroso nei passanti. Sono npc che passeggiano, se gli dai un pugno qualcuno scappa mentre qualcun altro ti attacca. Non ricordo chissà quale routine pazzesca.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Da quel punto di vista mi riferivo più che altro a RDR2 e Kcd ma anche l'ultimo Watch Dogs è fatto meglio come simulazione del mondo secondo me, GTA più che altro lo prendevo ad esempio come cose da fare a latere del gameplay loop.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #6165
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Da quel punto di vista mi riferivo più che altro a RDR2 e Kcd ma anche l'ultimo Watch Dogs è fatto meglio come simulazione del mondo secondo me, GTA più che altro lo prendevo ad esempio come cose da fare a latere del gameplay loop.
    KCD, che tra parentesi io reputo un grandissimo gioco, aveva una quantità di cose a schermo ridicola rispetto a CP2077 e al lancio era messo pure peggio a livello di performance.
    In RDR2 sei in mezzo al nulla, al massimo vai in qualche villaggio con pochissimi abitanti. Watch_Dogs Legion non l'ho provato, ma so che ha bug gravi su Xbox, tipo che non ti fa salvare e comunque è un progetto molto meno ambizioso rispetto a CP2077.
    Sono tutti paragoni abbastanza inopportuni imho.
    Lo stesso The Witcher 3, che comunque al lancio qualche problemino lo aveva, non è paragonabile come pesantezza.
    La verità è che CP2077 non sarebbe dovuto uscire su One e PS4, ma il tempismo li ha fregati. Avrebbero dovuto avere le palle di rimandare di altri 6 mesi e non supportare la old gen, ma ormai avevano fatto troppe promesse e non se lo potevano più permettere.

    Poi riguardo a GTA V: Digital Foundry nell'analisi di CP2077 su PS4 fa proprio il confronto con GTA V al lancio e fanno vedere che anche il titolo Rockstar andava a 20fps su PS4 nelle sezioni in auto. Solo che ai tempi non fregava a nessuno.

  6. #6166
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.549

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    KCD, che tra parentesi io reputo un grandissimo gioco, aveva una quantità di cose a schermo ridicola rispetto a CP2077 e al lancio era messo pure peggio a livello di performance.
    In RDR2 sei in mezzo al nulla, al massimo vai in qualche villaggio con pochissimi abitanti. Watch_Dogs Legion non l'ho provato, ma so che ha bug gravi su Xbox, tipo che non ti fa salvare e comunque è un progetto molto meno ambizioso rispetto a CP2077.
    Sono tutti paragoni abbastanza inopportuni imho.
    Lo stesso The Witcher 3, che comunque al lancio qualche problemino lo aveva, non è paragonabile come pesantezza.
    La verità è che CP2077 non sarebbe dovuto uscire su One e PS4, ma il tempismo li ha fregati. Avrebbero dovuto avere le palle di rimandare di altri 6 mesi e non supportare la old gen, ma ormai avevano fatto troppe promesse e non se lo potevano più permettere.

    Poi riguardo a GTA V: Digital Foundry nell'analisi di CP2077 su PS4 fa proprio il confronto con GTA V al lancio e fanno vedere che anche il titolo Rockstar andava a 20fps su PS4 nelle sezioni in auto. Solo che ai tempi non fregava a nessuno.
    Ma non è solo una questione di NPC ma di tutti quei dettagli, animazioni e azioni contestuali che ti aiutano a immergerti nel mondo di gioco.
    Poi boh, magari sono io che non faccio testo visto che mi piaceva passare il tempo a fare le faccende al campo di RDR2 e mi ero fatto una mia routine giornaliera in Kingdom Come

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #6167
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Scusate ma io gta 5 l'ho giocato e non ci ho visto nulla di clamoroso nei passanti. Sono npc che passeggiano, se gli dai un pugno qualcuno scappa mentre qualcun altro ti attacca. Non ricordo chissà quale routine pazzesca.
    E in GTA va bene così. E' un gioco di cazzeggio. Non ci sono quest ad approccio multiplo da sviiluppare, meccaniche da gdr sotto a muovere il tutto, e sistema C&C a svilupparsi. CP è esponenzialmente più pesante.
    Non solo tecnicamente si potrebbe definire il primo titolo veramente orientato alla next gen, al di là della qualità dello stesso. A malapena gira sulle nuove console (che come per la gen vecchia fisiologicamente non ce la fanno a star dietro al marketing dei 4K e del RT) e mette in ginocchio anche PC pompati (come già fecero al day1 sia TW2 che TW3 fra l'altro), figurarsi a farlo girare sulle vecchie carriole della scorsa gen.
    Concordo: non dovevano proprio farlo uscire, ma con gli accordi commerciali in ballo probabilmente sarebbe stato un danno maggiore rispetto a farlo uscire rotto.
    Non credo sia nemmeno un problema di ottimizzazione, o per lo meno non solo, è che proprio non ce la fanno. Sarebbe magari dovuto uscire fra un anno (i CDP son stati capaci di portare TW3 su Switch, non si si puo' certo dire che non sappiano ottimizzare e creare giochi scalabili), ma per allora non avrebbe nemmeno avuto quasi più senso.

  8. #6168
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Paragonare le IA o gli script npc di 8 anni fa.

  9. #6169
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E in GTA va bene così. E' un gioco di cazzeggio. Non ci sono quest ad approccio multiplo da sviiluppare, meccaniche da gdr sotto a muovere il tutto, e sistema C&C a svilupparsi. CP è esponenzialmente più pesante.
    Non solo tecnicamente si potrebbe definire il primo titolo veramente orientato alla next gen, al di là della qualità dello stesso. A malapena gira sulle nuove console (che come per la gen vecchia fisiologicamente non ce la fanno a star dietro al marketing dei 4K e del RT) e mette in ginocchio anche PC pompati (come già fecero al day1 sia TW2 che TW3 fra l'altro), figurarsi a farlo girare sulle vecchie carriole della scorsa gen.
    Concordo: non dovevano proprio farlo uscire, ma con gli accordi commerciali in ballo probabilmente sarebbe stato un danno maggiore rispetto a farlo uscire rotto.
    Non credo sia nemmeno un problema di ottimizzazione, o per lo meno non solo, è che proprio non ce la fanno. Sarebbe magari dovuto uscire fra un anno (i CDP son stati capaci di portare TW3 su Switch, non si si puo' certo dire che non sappiano ottimizzare e creare giochi scalabili), ma per allora non avrebbe nemmeno avuto quasi più senso.
    Il porting su Switch di TW3 è opera di uno sviluppatore esterno, Saber Interactive, e forse avrebbero dovuto fargli realizzare anche le versioni per console base di CP77.

    Comunque in generale, premettendo che concordo con molte delle osservazioni portate avanti finora, personalmente apprezzo enormemente di più una CDPR che, per troppa ambizione, morde più di quanto potesse masticare, spara altissimo e manca il bersaglio anche se la mira si può ancora aggiustare per il prossimo colpo, che una Ubisoft od EA coi loro compitini annuali pieni di microtransazioni senz'anima o quasi. Cyberpunk mi coinvolge e mi assorbe nel suo mondo e, da quanto constato, é molto più RPG di quanto si potesse presumere dal marketing, quindi sono più che disposto ad aspettare che lo finiscano. Si perché nonostante tutto questa è una beta più o meno raffazzonata, non una 1.0 di sicuro...

  10. #6170
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.549

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E in GTA va bene così. E' un gioco di cazzeggio. Non ci sono quest ad approccio multiplo da sviiluppare, meccaniche da gdr sotto a muovere il tutto, e sistema C&C a svilupparsi. CP è esponenzialmente più pesante.
    Non solo tecnicamente si potrebbe definire il primo titolo veramente orientato alla next gen, al di là della qualità dello stesso. A malapena gira sulle nuove console (che come per la gen vecchia fisiologicamente non ce la fanno a star dietro al marketing dei 4K e del RT) e mette in ginocchio anche PC pompati (come già fecero al day1 sia TW2 che TW3 fra l'altro), figurarsi a farlo girare sulle vecchie carriole della scorsa gen.
    Concordo: non dovevano proprio farlo uscire, ma con gli accordi commerciali in ballo probabilmente sarebbe stato un danno maggiore rispetto a farlo uscire rotto.
    Non credo sia nemmeno un problema di ottimizzazione, o per lo meno non solo, è che proprio non ce la fanno. Sarebbe magari dovuto uscire fra un anno (i CDP son stati capaci di portare TW3 su Switch, non si si puo' certo dire che non sappiano ottimizzare e creare giochi scalabili), ma per allora non avrebbe nemmeno avuto quasi più senso.
    Scusa, ma lo stai giocando?
    Perché, grafica a parte, ti assicuro che non ha proprio nulla di particolarmente avanzato o anche solo innovativo, se poi per "next gen" si intende solo la mera resa grafica allora ok.
    E ripeto che per me è un grandissimo gioco finora e non escludo di battezzarlo capolavoro una volta arrivato alla fine, ma bisogna anche essere oggettivi.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #6171
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    E' un rpg non lineare (fatto bene o male non mi interessa). Davvero secondo te ha senso paragonarlo a titoli di cazzeggio lineari o action con qualche fedex ? (realizzati fra l'altro con budget completamente di un altro livello nel caso di Rockstar).

  12. #6172
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Tutte le volte che leggo GTA citato come paragone a CP non riesco a non ridere per almeno un minuto. Ma ci vuole tanto a capire che è un paragone che non sta nè in cielo nè in terra ?
    Dài su, non mettiamo la testa sotto la sabbia.

    L'IA dei passanti/macchine/polizia è peggiore di quella di GTA4 secondo tutti i resoconti.

    Sono passati 12 anni.

    Tu dici che dopo 12 anni non è lecito aspettarsi qualcosa di più?

    - - - Aggiornato - - -

    Il fatto che sia GDR o meno c'entra na sega, sono openworld, entrambi dovrebbero presentarti un MONDO da esplorare.
    Se quel mondo è fatto di cartonati che non reagiscono o quasi alla tua presenza, non lo si può certo spacciare per chissà che miracolo che setterà nuovi standard nell'ambito.

    Poi magari la storia è bellissima le quest fantastiche e la scrittura eccezionale e il gioco in sè bellissimo. Ma non è che allora non si possa criticare.

  13. #6173
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E' un rpg non lineare (fatto bene o male non mi interessa). Davvero secondo te ha senso paragonarlo a titoli di cazzeggio lineari o action con qualche fedex ? (realizzati fra l'altro con budget completamente di un altro livello nel caso di Rockstar).
    Budget di un altro livello

  14. #6174
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Pensavo girasse molto peggio sul mio sistema.
    Anche se Nvidia mi consiglia di mettere tutto a dettagli bassi, ho messo dettagli medi e texture alte, completamente giocabile e fluido, già così NC è uno spettacolo.
    Sono incappato in pochissimi bug o glitch, non so come mai altri si lamentano così tanto.
    Una missione l'ho fatta tutta in furtività senza allarmare i nemici e sono arrivato al duello col mega boss che è rimasto immobile a inveirmi contro aspettando che mi palesassi in modo da attivarsi.
    Tutte le cutscene sono cinematografiche e ci si sente al centro della scena.
    Per me un grandissimo gioco proprio nelle mie corde.

    Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

  15. #6175
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.549

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E' un rpg non lineare (fatto bene o male non mi interessa). Davvero secondo te ha senso paragonarlo a titoli di cazzeggio lineari o action con qualche fedex ? (realizzati fra l'altro con budget completamente di un altro livello nel caso di Rockstar).
    Il paragone non lo faccio con la struttura di base di un GTA o simile ma sull'open world su cui detta struttura si poggia, con annessi e connessi.
    Ma va bene, però anche paragonandolo ad altri rpg non lineari, come appunto TW3 o KCD o addirittura i nuovi Deus Ex, fin dove sono arrivato non ho visto nulla che mi ha fatto esclamare "cazzo questa si che è next gen", grafica a parte.
    Si salva (e alla grandissima eh) con la scrittura, i personaggi, la struttura delle quest e la componente ruolistica che mi pare ben più cicciosa rispetto a quella di TW3.
    Però siamo onesti, sono anni oramai che quelli di CDP vanno in giro facendo l'elicottero col cazzo al grido di "la nuova frontiera degli rpg open world", quindi mi pare anche giusto fare la tara con quello che poi effettivamente hanno realizzato.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  16. #6176
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Imho, hanno spinto sicuramente un sacco sulla componente RPG e gli intrecci narrativi, ma sull'open world hanno mantenuto la stessa identitca struttura di TW3.
    Non che ci sia nulla di male eh, però mi aspettavo un miglioramento in generale e non solo in un singolo aspetto
    Ciò non vuol dire che non mi ci stia divertendo o che lo reputo un giocaccio, ma speravo in una rivoluzione a tutto campo.

  17. #6177
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Il paragone non lo faccio con la struttura di base di un GTA o simile ma sull'open world su cui detta struttura si poggia, con annessi e connessi.
    Ma va bene, però anche paragonandolo ad altri rpg non lineari, come appunto TW3 o KCD o addirittura i nuovi Deus Ex, fin dove sono arrivato non ho visto nulla che mi ha fatto esclamare "cazzo questa si che è next gen", grafica a parte.
    Si salva (e alla grandissima eh) con la scrittura, i personaggi, la struttura delle quest e la componente ruolistica che mi pare ben più cicciosa rispetto a quella di TW3.
    Però siamo onesti, sono anni oramai che quelli di CDP vanno in giro facendo l'elicottero col cazzo al grido di "la nuova frontiera degli rpg open world", quindi mi pare anche giusto fare la tara con quello che poi effettivamente hanno realizzato.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma il punto è proprio la visione d'insieme. Non si puo' valutare il singolo aspetto. Le risorse di un progetto non sono infinite. Se hai poco altro da fare puoi investirle tutte nell'open world ma se sotto c'è tutt'altra struttura devi tenerne conto, perchè realizzare quello assorbe inifinitamente più risorse rispetto ad un titolo di altro tipo. Analogamente vale lo stesso discorso per la componente RPG: se han mantenuto lo stesso livello e l'hanno inserita in un comparto tenico migliore c'è stato cmq un miglioramento.

  18. #6178
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    riasorse e tyempo non sono illimitate e rivoluzionere tutto non mi sembra così necessario o fattibile.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  19. #6179
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Potreste contestualizzare il termine "next-gen", riferito a CP77? Quali elementi avrebbe dovuto possedere per essere ritenuto tale? Quali giochi sono in cantiere per il futuro prossimo, che possano definirsi invece tali, fatta salva la grafica?

  20. #6180
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.644

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    "cosa? cosa?!"

    è proprio la frase giusta






    Ultima modifica di <-DooM->; 12-12-20 alle 22:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su