
Originariamente Scritto da
klaatu
io scrivo pochissimo qua, ma due paroline volevo dirle.
Il marketing ha fallato completamente nel dare troppo hype, ma l'utenza quello vuole.
Io vidi qualche video un anno fa, qualche screen.... "bello lo aspetto"...
Tutti a farsi le seghine ogni volta che usciva una news invece di farsele su youporn, aspettative altissime che mo' so tutti incazzati...
I bug ci stanno, verranno risolte con le patch, ma ai piani alti ricevevano minacce quando annunciavano qualche slittamento di data vorrei ricordare (si qualche news mi è capitata sott'occhio comunque).
le versioni old gen fanno schifo.... errore madornale farlo uscire su quelle.... ma l'utenza lo voleva su ps4 oh, ci hanno provato tra una busta con un proiettile dentro e l'altra
bug a parte, che verranno risolti.... leggo critiche sulla personalizzazione del pg... leggo che non ci stanno negozi di parrucchieri... L'IA ha dei problemi e verranno risolti, sono fiducioso, ma critiacare i passanti che si accucciano... boooh!
io l'ho provato un giorno versione dal cugino e l'ho subito comprato su Steam.
Le minchiate si risolvono, ma un gioco con una città fatta così bene mai sognato. L'atmosfera da blade runner in un videogame moderno oper world era quasi utopia fino a poco fa, la trama è spettacolare ed i contenuti sono maturi. Ca**o finalmente un videogioco che non mi fa sentire un coglione a 35 anni con dialoghi insulsi per 12 enni come i recenti fallout.
Tutto la parte scenografica e di scrittura è da seghe, le side quest sono fatte molto bene e non si ha l'impressione di girare a minchia per portare le uova della gallina d'oro al saggio della montagna senza senso, e spesso sono legate concettualmente alla main. spettacolo.
Poi l'utenza piange perchè nell'intro ci stanno 6 mesi di prologo in video e, povere stelle, volevano giocare tutte quelle cose.
E finalmente dico io un gioco che parte con un po' di background senza la solita solfa del contadinotto che si fa strada nella grande città. parte il gioco e sei già dentro il personaggio.
Io sono fiducioso che il gioco migliorerà un casino prossimamente, non è perfetto è innegabile, ma la base solida di partenza ci sta tutta il resto sono aggiustamenti.
Poi oh, io gioco, sparo du' pallettoni in bocca a uno col fucile a canne mozze, monto in auto e procedo con le quest, non è che mi fermo in mezzo alla strada per vedere se chi passa mi scansa l'auto o suona il clacson all'infinito. La gente sta male.
Risparisco, buon natale a tutti!