Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 379

Pagina 379 di 553 PrimaPrima ... 279329369377378379380381389429479 ... UltimaUltima
Risultati da 7.561 a 7.580 di 11052

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #7561
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED



    Cioè, se vogliamo dirci che quanto mostrato qui non accadrà in gioco (come invece accaduto in CP2077) allora ci stiamo prendendo in giro e basta

  2. #7562
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Si ma sto resident evil village più che raccapriccio fa ingrifare.

  3. #7563
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED



    Ci sono tanti meme in proposito

  4. #7564
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Veramente tutta la demo è fatta solo con gli asset di gioco in uno scenario che possiamo definire definitivo. Ma tutto quello che abbiamo visto/fatto non dovrebbe assolutametne esserci nella versione finale della storia, o almeno così ha detto Capcom.

  5. #7565
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Veramente tutta la demo è fatta solo con gli asset di gioco in uno scenario che possiamo definire definitivo. Ma tutto quello che abbiamo visto/fatto non dovrebbe assolutametne esserci nella versione finale della storia, o almeno così ha detto Capcom.
    tipo aprire 2 porte? non ci saranno porte nella versione finale?

  6. #7566
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Tipo sparare ai nemici?
    O incontrare quei boss?
    Cosa "non dovrebbe esserci" nella versione finale?

  7. #7567
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    tipo aprire 2 porte? non ci saranno porte nella versione finale?
    Vabè intendo come evoluzione della storia e quello che accade. Anche perchè è tutto un po' nonsense nella demo.

    Dovresti essere rinchiuso nella cella, ma la porta è aperta e ti hanno pure lasciato una torcia elettrica. Poi nella cantina trovi il grimaldello e le tronchesi, ma una volta uscito nell'anticamera della cantina sparisce senza motivo. Poi esci fuori dalla cantina dopo mezza rampa di scale e ti ritrovi al secondo piano della villa! WTF?

  8. #7568
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    satan ma è un pasticcino per i possessori di ps5, hanno preso una parte della villa e te la fanno girare, dura 2 minuti non è neanche una demo vera e propria, non ci sono meccaniche o gameplay se non aprire una porta e trovare una chiave.

  9. #7569
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    sì, è più un technology showcase. La demo vera uscirà tra qualche mese, e anche per le altre piattaforme.

  10. #7570
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    sì, è più un technology showcase. La demo vera uscirà tra qualche mese, e anche per le altre piattaforme.
    esatto

  11. #7571
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.029

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    asd la patch 1.1 potrebbe corrompere i savegame, fortuna che l'ho finito e per il momento disinstallato

    https://www.forbes.com/sites/paultas...h=2311bf893550

  12. #7572
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    asd la patch 1.1 potrebbe corrompere i savegame, fortuna che l'ho finito e per il momento disinstallato

    https://www.forbes.com/sites/paultas...h=2311bf893550
    Ma lol, meno male che quel pezzo l'ho già passato. Però non mi sembra legato alla corruzione dei salvataggi, quanto un vero e proprio bug.

  13. #7573
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    asd la patch 1.1 potrebbe corrompere i savegame, fortuna che l'ho finito e per il momento disinstallato

    https://www.forbes.com/sites/paultas...h=2311bf893550
    poverini
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  14. #7574
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    • First person only RPG confirmed. Described as role playing game in first person, NOT a first person shooter with bits of roleplaying sprinkled in.
    • Full character creation, including gender, body types, tattoos, etc.
    • NO class system, but you will be able to choose a "life path" (basically character backstory) and abilities from the traditional classes as you level up. "You basically craft your class as you play through the game".
    • Story is described as "very noir".
    • Day/night cycle and weather systems.
    • Some characters from 2020 will appear in the game.
    • All the classes will be present in the world, but the player will not be able to play as all of them.
    • Not a "save the world" story, focused on personal stories for the world and the main character.
    • Significantly more open than the 6 year silence, lots of interacting on social media and forums.
    • Both ranged and melee combat featured. Three main types of weapons: power weapons (traditional, current day weapons), tech weapons (focused on penetration), and "smart" weapons (track and follow targets).
    • Vehicles confirmed. Motorcycles and cars confirmed, but they won't talk about "other vehicles" yet.
    • Voiced character confirmed, sounds like a single voice actor for each character sex (think Mass Effect). Character will have "their own personality" but you will be able to shape it in the game.
    • Game world will be based on a 1980's sci fi vision, not exactly a modern day interpretation of the future.
    • Six unique "districts" inside the city, city won't feel the same all the time. Some areas will be nicer than others, and areas like Pacifica, an area that is totally run down.
    • "Megabuildings", which are like small districts by themselves.
    • No level scaling, and two forms of experience. Standard xp you gain from doing missions, and "street cred" which you get from side quests. Street cred gets you access to more "fixers" (quest givers).
    Almeno hanno mantenuto la promessa su "focused on penetration"
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #7575
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Quando sono arrivato al livello 50 (senza averlo ancora finito, a difficile) il gioco si è trasformato.
    I combattimenti si sono fatti spettacolari. Ho provato un sacco di armi diverse e differenti combinazioni. Salti, hacking rapidi e corsa ai ripari, cambio di strategie di attacco e modalità contro gruppi sempre più numerosi di nemici. Strepitoso, cinematografico, adrenalinico.
    Credo di aver fatto tutte le missioni disponibili, ora farò i finali e gli achievents che restano.
    La cura dei particolari di questo gioco è incredibile. Pazzesco che una società così piccola sia riuscita a ricreare una città futuristica e distopica.
    Molte cose potevano essere gestite in modo migliore, in primis sfanculare i consolari e aspettare un altro annetto prima di farlo uscire.
    Ho una missione buggata, l'ho completata ma non me la leva, vediamo se riusciranno a sistemarla nella prox patch.
    L'unico fastidio, se così si vuol dire, è la compenetrazione dei modelli. Ma capita davvero molto raramente.
    Cmq, non avendo aspettative su questo gioco e non essendo un fan dei cdprojekt, ribadisco che è uno dei giochi più belli degli ultimi anni. IHMO.

    Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

  16. #7576
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Quando sono arrivato al livello 50 (senza averlo ancora finito, a difficile) il gioco si è trasformato.
    a livello 49 invece cos'era, il villaggio dei puffi?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #7577
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Sono io che sono abituato ormai, o é migliorato il modello di guida?

  18. #7578
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Sono io che sono abituato ormai, o é migliorato il modello di guida?
    Vai al campo nomadi e guida fino a centro citta', poi mi dici. Due minuti dovrebbero bastare.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #7579

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Francamente con la supercar che si trova gratuitamente nella missione di Panam io tutti sti problemi non li ho avuti ed anzi mi ha fatto usare molto poco il fast travel.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  20. #7580
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Francamente con la supercar che si trova gratuitamente nella missione di Panam io tutti sti problemi non li ho avuti ed anzi mi ha fatto usare molto poco il fast travel.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    La Caliburn? Si, è molto fica (e poi che interni), ma sul limite dell'inguidabile ad alte velocità Se poi prendi un dosso o un qualcosa è decollo assicurato.
    Però ci ho fatto tutte le corse clandestine di Claire con quella... Faceva molto NFS 2077

    EDIT:
    Btw l'laltro giorno stavo andando dalla mia bella prendendo una scorciatoia nel deserto e noto una galleria con dei cadaveri all'esterno:



    Ultima modifica di Starato; 25-01-21 alle 11:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su