toh top recensione
Eh boh, la mia versione di cyberpunk dopo le prime patch ha smesso di crashare e di bug ne ho visti veramente pochissimi, delle minchiate perlopiù. Comunque apprezzabile come recensione, io al contrario suo sul lato dinamico sto apprezzando parecchio i combattimenti (scusate la ripetizione)
Ultima modifica di Lord Brunitius; 24-03-21 alle 23:11
Anche io ho allertato pocchissime voktle la polizia, ma perché avevo una build katana![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Quale polizia?![]()
Ma non sparano immediatamente, ci mettono un po' per diventare aggressivi, parte l'indicazione prima. No?
Sì... prima ti dicono "cazzo ti guardi?"
Poi ti sparano![]()
un po', tipo 1 millesimo di secondo![]()
la recernsione m'è piaciuta (soprattutto il titolo). mi pare abbastanza imparziale il tipo.
penso di aver summonato la polizia un paio di volte in 80 e passa ore![]()
Intervengo solo per dire che la polizia l'avrò allertata 1 volta soltanto in 50 ore di gioco...massimo 2
io penso di averla allertata qualche volta più del dovuto sbagliando qui e lì, ma in genere appena accadeva o ricaricavo, o al più scappavo come un matto, tanto che non mi sono reso conto del loro comportamento fino a che non ho visto le discussioni
this is a placeholder
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]