e perché avrebbero dovuto dircelo in un comunciato sul ritardo della patch?
e perché avrebbero dovuto dircelo in un comunciato sul ritardo della patch?
this is a placeholder
Inizio a sudare quando si parla di backlog.
Un giorno mi son messo a fare ordine nella libreria steam. Ho fatto 3 categorie: "finiti", "arretrati" e "arretrati 2", ossia quei giochi che ho preso a pochi spicci o mi son trovato in qualche bundle più per curiosità di provarli un po' che per voglia di mettermici d'impegno a finirli. Tutte le altre centinaia di titoli restano fuori nel pattume della robaccia data via gratis fra il periodo d'oro dei giveaway delle cartine e regali dei vari shop.
Morale della favola: ad un certo punto "arretrati" era arrivata a 3 cifre. Da lì ho ridotto drasticamente gli acquisti nei saldi ed i bundle.
Ultima modifica di Darkless; 27-02-21 alle 07:58
Una volta ho provato a creare la categoria "terminati" su steam, con l'idea di chiudere certi giochi in quel cassetto come non fossero manco mai stati miei. Poi col tempo mi sono accorto che alcuni di quelli li volevo rigiocare più di quanto volessi giocarne altri nuovi e quindi...
In realtà è abbastanza veloce da fare. Io l'ho fatto per i miei titoli.
La categoria RPG che comprende anche gli jrpg è così grande che credo la mia vita non sarà abbastanza lunga per permettermi di completarli tutti
La cosa non migliora, amico mio
Senti qua: ho 49 giochi installati da finire (alcuni sono infiniti però, tipo The Binding of Isaac), ho "completato" 94 giochi ad oggi (le virgolette sono perchè non li ho platinati, ma sinceramente me ne sbatto di platinarli... un gioco è finito, per me, quando arrivo ai titoli di coda), 44 da finire (ovvero iniziati e disinstallati, ma che devo finire), 1252 da giocare nuovi di pacca
In lista desideri? 315 giochi (e ci tengo a dire che ho sfoltito un bel po'... un tempo ero al doppio o più mi pare).
Se aggiungi EGS, GOG, Origin, Uplay, PS4, sarcazzi non voglio sapere a quanti sono arrivato
Pls, non tirate MAI PIU' fuori il discorso backlog![]()
Io non ne installo mai più di 2 (3 se contiano l'eterno Fifa sempre presente, ma quello è un discorso a parte), tanto non ne gioco di più simultaneamente. Cosa te ne fai di 50 installati contemporaneamente, sfido io che poi la gente si crompa milel tera di HD e io con due SSD (256+512) ho un fracco di spazio libero al netto di giochi e archiviazione![]()
please stop con il backlog-shaming![]()
this is a placeholder
praticamente 5 mesi h24
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Perchè sono insofferente... mi dedico ad un gioco, mi stufo, passo ad un altro... ho voglia di un RPG? Posso giocarlo. Ho voglia di un FPS? Ci gioco.
Il mio problema è la connessione: non avendo una connessione decente, ed essendo diventati ormai grandicelli le dimensioni dei vg, devo necessariamente avere più giochi installati.
Non posso dire "ho voglia di RTS oggi...cosa scarico?" perchè vorrebbe dire giocarci tra 2 gg![]()
Il backlog e' un buon segno.
Passati i 30, ma anche prima, il tempo per capolavorare DEVE mancare, altrimenti ci sono problemi abbastanza critici. Desiderare nuovi giochi sognando di avere il tempo di giocarci e' la nuova frontiera. Il backlog e' cosa buona e giusta.
Una ragione in più per tenerne solo 2-3 installati. Ti sprona a finire quelli anzichè saltare di continuo senza portarne alla fine nessunoAmmetto che è un metodo che utilizzo io stesso (anche se fra fibra e il fatto che principalmente è roba indie da qualche centinaio di mega o pochi giga oramai il sistema non funziona più tanto bene).
Sì poi nelfrattempo ne escono altri 180, e scopri che ti sei perso saghe intere conosciutissime in Giappone ma che da noi non hanno mai avuto uno straccio di visibilità. Tipo quelle di Ys, Atelier, Tales of..., Disgea e SaGa. E ti vuoi solo impiccare!
Dai, io me la cavo con 69 giorni! Peccato che non contano il fatto che sono uno di quelli che si mette a cazzeggiare, e tipo in Cyberpunk ricordo che dopo 17 ore ero appena arrivato all'albergo dell'Arasaka! (Atto 1 quando devi recuperare il Relic).