Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 390

Pagina 390 di 553 PrimaPrima ... 290340380388389390391392400440490 ... UltimaUltima
Risultati da 7.781 a 7.800 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #7781
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Sì poi nelfrattempo ne escono altri 180, e scopri che ti sei perso saghe intere conosciutissime in Giappone ma che da noi non hanno mai avuto uno straccio di visibilità. Tipo quelle di Ys, Atelier, Tales of..., Disgea e SaGa. E ti vuoi solo impiccare!
    Oddio, quelle non è che siano così sconosciute, per lo meno non lo sono più da almeno 10 anni, se non 15.

  2. #7782
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Io ho fatto le stesse, con l'aggiunta di 'oldies' e 'rumenta'
    Io l'ho chiamata direttamente #Cagate

    (gli asterischi li uso da sempre per tenere certe cose in alto, non per fare il cool con gli hashtag xD Tipo fissati in alto ho #2021, #2020, #Da giocare TOP, #Da giocare, poi sotto la divisione in generi)

  3. #7783
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    "Night City Wire was just a carefully constructed series of scam advertisements that we all fell for."

  4. #7784
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    "Night City Wire was just a carefully constructed series of scam advertisements that we all fell for."
    Il problema a questo punto e' la reputazione. CD Project Red ha dimostrato di essere inattendibile, risultando in una crescita del 10% in quasi 30 mesi.
    Investire in un fondo indicizzato avrebbe dato non solo risultati migliori, ma anche un rischio largamente inferiore. La volatilita' di CD Project non beneficia affatto di questi ritardi.
    Sinceramente non so come faranno a rimanere indipendenti da qui a 12 mesi.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  5. #7785
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Dai Phil stacca l'assegno

  6. #7786
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Quindi posso sperare in un'acquisizione da parte di Bethesda e in un ipotetico Cyberpunk 2076 online con i distributori automatici che ti danno le quest e i predoni con i sacchi di carne?

  7. #7787
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Voi poi l'avete finito?

    A me non piace ammetterlo, ma l'ho mollato, e' troppo tutto una rozzata..com'e' messo insieme intendo.

  8. #7788
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Si finito da un pezzo e in alcune parti mi ha anche piacevolmente intrattenuto ma non era lontamanente il gioco che mi aspettavo... abbandonato dopo una lunga prima e unica run, non so se riprenderlo in futuro ma dubito, a meno di cambi epocali (quasi impossibili).

  9. #7789
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Si finito da un pezzo e in alcune parti mi ha anche piacevolmente intrattenuto ma non era lontamanente il gioco che mi aspettavo... abbandonato dopo una lunga prima e unica run, non so se riprenderlo in futuro ma dubito, a meno di cambi epocali (quasi impossibili).
    Un videogioco qualunque: "ci ho giocato a lungo e l'ho completato"
    Cyberpunk 2077: "abbandonato dopo una lunga e unica run"
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #7790
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Avendo un backlog galoppante (per quanto non ai livelli delle cose che leggo in questo forum, pensavo di avere un problema io invece scopro di essere sanissimo ) di cui ho individuato ormai le must da giocare e ho scremato il resto, purtroppo Cyberpunk e' finito nella scrematura, qualcosa che non mi immaginavo LONTANAMENTE prima dell'uscita e neanche dopo le prime sessioni di gioco in cui comunque mi aveva preso bene (come ho anche scritto nel forum molte volte, lodandone i punti di forza).

    Ma ad oggi il desiderio di continuarlo e' davvero poco. E le alternative sono davvero tante.
    Chissa', magari un giorno mi risale e lo continu, e' possibilissimo.

  11. #7791
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma ad oggi il desiderio di continuarlo e' davvero poco. E le alternative sono davvero tante.
    Dimmene due.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #7792
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    E poi c'era chi si lamentava che l'hanno fatto più breve di The Witcher 3
    Io l'ho finito con piacere.
    Probabilmente lo rigiocherò tra un anno o due quando sarà ripulito, next-gen e con contenuti aggiuntivi (dlc/espansioni).

  13. #7793
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Finitissimo tranne gli altri finali

    Ho fatto quello con Panam avendo una relazione con judy

    ma non c'ho davvero voglia di vederli.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  14. #7794
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Un videogioco qualunque: "ci ho giocato a lungo e l'ho completato"
    Cyberpunk 2077: "abbandonato dopo una lunga e unica run"
    Scusami è lunedì e non ho capito la tua osservazione.
    Riformulo...
    Il gioco mi ha divertito (soprattutto nelle fasi iniziali), sicuramente me lo sono giocato abbastanza (mi pare 120 ore quindi tante), ma non era il gdr che mi aspettavo. Sarà colpa loro che forse si sono spiegati male, sarà soprattutto colpa mia che volevo un altro tipo di gdr.
    L'ho finito ma non ho avuto voglia di dedicarmi agli altri finali. Aspetto di vedere qualche cambio con le prossime patch o il primo dlc.
    Ho solo espresso la mia opinione non ho scritto ''cd project merda!!!'''
    Ultima modifica di xyz; 08-03-21 alle 12:32

  15. #7795
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Bè con 120 ore di gioco è difficile lamentarsi ed è anche legittimo non avere più voglia di fare altre run o vedere altri finali.

  16. #7796
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    No ma infatti è una cosa mia, mi aspettavo un tipo di gdr diverso e comunque farò sicuramente un'altra run più avanti. Il gioco mi ha assolutamente intrattenuto di per se. Per il resto alternative non ne vedo ora come ora, roba che stavo pensando di rigiocarmi gli ultimi Deus Ex nel mentre...

  17. #7797
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ti aspettavi in gdr diverso forse perché l'hanno pubblicizzato come tale?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  18. #7798
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Dimmene due.
    Parlo di videogames in generale eh, non di rpg first person gta action shooter driver open world.. x D

  19. #7799
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Finito, mi ha intrattenuto discretamente, ma lo sto già dimenticando. Non mi ha lasciato granché a differenza di TW3.

  20. #7800
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.235
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io sono bloccato da 1 mese e mezzo, per miei casini personali privati. Ma in generale, non ho toccato videogiochi in tutto questo periodo, tranne giusto un po' Pokémon Go per distribuire pacchi amicizia (ma si tratta di 5 minuti al giorno). Vi dico solo che ho preso la PS5 e l'ho ceduta a un amico perchè dopo una settimana non l'avevo manco spacchettata.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Avendo un backlog galoppante (per quanto non ai livelli delle cose che leggo in questo forum, pensavo di avere un problema io invece scopro di essere sanissimo ) di cui ho individuato ormai le must da giocare e ho scremato il resto, purtroppo Cyberpunk e' finito nella scrematura, qualcosa che non mi immaginavo LONTANAMENTE prima dell'uscita e neanche dopo le prime sessioni di gioco in cui comunque mi aveva preso bene (come ho anche scritto nel forum molte volte, lodandone i punti di forza).
    Ma guarda è una cosa diffusissima. Proprio pochi giorni fa Josef Fares col suo tipico intercalare da muratore bergamasco, incrociato con un bestemmiatore professionista veneto ha detto in una intervista: che cazzo pensiamo a lavorare sulla rigiocabilità dei titoli quando la gente manco li finisce?


    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Scusami è lunedì e non ho capito la tua osservazione.
    In realtà era una osservazione sul fatto che hai detto in mood particolare quello che accade per ogni gioco single player. Lo finisci e poi si accantona, spesso fino all'uscita di un'espansione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su