Del mercato console non me ne frega un cazzo, sul mio Uber PC gira da dio
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
A me delle console frega zero, quindi personalmente non sarebbe cambiato nulla, anzi. Anche la ciaciara sarebbe stata più o meno la stessa, magari leggermente ridotta.
Batman una volta sistemati i bug è un gioco completo e anche molto bello nel suo genere, in più non aveva neanche un decimo dell'hype e delle aspettative di CP.
è una questione di aspettative e di pubblicità ingannevole, Andromeda è un action rpg sulla scia dell'ultimo Dragon Age e quello è e quello fa. Non puntava minimamente a rivoluzionare nulla o a settare nuovi standard, e infatti non lo fa.
Arkham Knight era super-promosso con marketing massiccio come next-gen all'epoca e l'hype era altsissimo, altro che.
Premesso che non puo' risponderti perchè non l'ha giocato, sta diventando marzulliana sta cosaAdesso non capisco, è il gioco che fa schifo come ripeti da tre mesi o è il gioco che può essere bello ma fa schifo perchè non mantiene le promesse fatte?
Oddio, Andromeda era il ritorno in pompa magna di ME. EA tartassò non poco come marketing: solita campagna di diario e info, bonus ingame sbloccabili col sitino social da segurie tutte le settimane, uber-collector con modellino etc. etc. Non sarà stato a livello di CP ma fece un grandissimo botto (in senso negativo) pure lui quando uscì. Per almeno un mese non si parlò d'altro e fioccavano meme ovunque. Furono presi anche provvedimenti da parte di EA smantellando il team e mandando a spasso qualcuno. La differenza è che a distanza di mesi di CP ancora se ne parla, negli altri casi il tutto si sgonfiava prima.
Perchè Andromeda purtroppo è stato dimenticato in fretta, complice una serie di mancanze anche a livello di storia, personaggi etc. E' un gioco mediocre su tutti gli aspetti. Non ci fu una divisione di pubblico e critica, fece proprio una pessima figura in toto.
Con tutto che ci ho giocato, non l'ho finito, ma le le parti esplorative e di combattimento sono pure carine.
Ma nemmeno Andromeda l'han mai del tutto sistemato se è per quello. Hanno aggiustato giusto qualche animazione facciale e poco altro. Hanno poi direttamente abbandonato il progetto cancellando i DLC.
Magari ci vuole veramente Marzullo per capirlo.
Oltre a quello che dici, noto verso CP2077 e CDPR anche una cattiveria da parte della gente che prima non avevo mai notato. Qua non si parla dei soliti idioti che mandano minacce di morte a questo o quella persona di una SH, ma anche gente "normale" che mostra odio verso il gioco e la SH. E gli stessi siti che hanno premiato il gioco con voti altisonanti, ora sembrano voltargli le spalle e criticare, indubbiamente per riguadagnarsi la fiducia della propria clientela.
Sicuramente CDPR andata a cercarsela questa situazione, però davvero mi sembra sia stia esagerando. Ormai possono fare quello che vogliono con il gioco, ma per una parte del pubblico i risultati saranno pessimi a prescindere.
beh non posso manco dargli torto![]()
qua il punto non è che il gioco abbia dei difetti, sia bello o brutto brutto o che sia pieno di bug eh
stiamo parlando di una quasi truffa per quanto riguarda le console
e per quanto riguarda il gioco in generale, di un comportamento molto molto scorretto atto a mascherare una fracca di feature mancanti.
Non il fatto che le macchine si incastrano o i personaggi si blocchino in tpose, sticazzi.
poi paragonare l'hype di CP e quello di andromeda o cdpr a ea è ridicolo. Già Mass Effect 3 aveva subito un fracco di critiche, e andromeda aveva molti scettici ben prima che uscisse. E cmq non è mai stato presentato come il nuovo messia con cui tutti i giochi di ruolo futuri si sarebbero dovuti misurare.
cd project: buoni dev rovinati da un management troppo avido ^^
[QUOTE=EddieTheHead;2335321]beh non posso manco dargli torto![]()
qua il punto non è che il gioco abbia dei difetti, sia bello o brutto brutto o che sia pieno di bug eh
stiamo parlando di una quasi truffa per quanto riguarda le console/QUOTE]
Però mi domando dove stava tutta l'indignazione generale quando il primo della roba di mordor su ps3 andava a 10 fps nei giorni di gloria o quando 2k creò appositamente un sistema di esperienza votato al farti shoppare in nba 2018(Mi sembra fosse quello dove praticamente prendevi 10 punti a partita e per non spendere soldi dovevi giocare tipo 150 ore per avere dei valori pari a 70).
Che CDPR si meriti una sana dose di merda in faccia ci sta assolutamente, però è innegabile che su cp2077 ci sia molto più tran tran e "hate" rispetto ad altri casi da truffa.
Perchè a differenza di altri, i CDPR se li filavano solo poche persone (passatemi il poche).
Nel senso che il RPG non è un genere massivo.
Fino a TW3 nessuno se li inculava, poi col terzo son diventati famigerati e le aspettative son cresciute a dismisura.
Mettiamoci poi che se i CDPR di TW3 ti dicono che stanno creando una roba mai vista, che setterà nuovamente lo standard per gli RPG futuri, ecco, tendi a crederci visto il lavoro fatto fino ad allora.
Se mi dice EA che sta facendo il miglior Mass Effect mai fatto prima, permetti che dubito visto la merda tirata fuori ad oggi?
O se lo dice Ubisoft (ho i brividi per Beyond Good and Evil 2) o Bethesda o altre SH ormai cadute da tempo dall'altare delle buone SH?
Davvero stiamo paragonando ai vecchi CDPR (quelli di TW3) queste SH?
Quando EA mi tira fuori il nuovo FIFA io so già da ORA che sarà infarcito di micro, troiate e puttanate atte a farmi girare i coglioni.
Da altre SH non me lo aspetto.
Quindi se CDPR dei tempi di TW3 mi promette mari e monti, io ci credo.
E se si rivela essere alla stregua delle altre SH più odiate, ci rimango male il doppio, perchè dai CDPR un comportamento così non me lo aspetto, dalle altre sì.
Per il prossimo titolo partirò da aspettative bassissime, come accade prontamente per EA, Ubilol e Bethesda ormai da tempo. Son decaduti, il tutto per un peccato di superbia che sarà dura far scordare nel breve periodo.![]()
Su Beyond Good & Evil 2 ho perso ogni speranza. È stato annunciato nel 2008 e in questi quasi 13 anni non so cosa abbiano fatto (anche sei ci sono tanti diari degli sviluppatori).
Michael Ancel poi ha deciso di diventare il nuovo tarzan 6 mesi fa, quindi immagino che i suoi due progetti (lavorava pure a un fantomatico Wild), siano in alto mare!
Ne sistema di cose questa patch
Giocandolo non mi è sembrato cosi buggato.
https://www.cyberpunk.net/en/news/37...ist-of-changes