Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 503

Pagina 503 di 553 PrimaPrima ... 3403453493501502503504505513 ... UltimaUltima
Risultati da 10.041 a 10.060 di 11055

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #10041
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.191
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Ma si sa da dove riprenderà il dlc? Non credo, come sia oscura sarà la data di uscita. Visto che sono arrivato ad un passo da concludere la trama principale, quasi quasi mi fermo pure io...
    Più o meno nella seconda metà, ma in una zona completamente nuova (o almeno parte delle quest saranno in una zona nuova). Non credo siano eventi che si svolgano dopo il finale.

  2. #10042
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    101

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Un parere per favore.
    Credo che giocare cyberpunk 2077 con il cyberdeck,come netrunner,non appena si hanno gli hacking e un deck potente tipo il netwatch,
    si fanno facilmente stragi,si punta da distante una telecamera e si inizia a eliminare tutti i nemici senza difficoltà.

    Se si gioca senza cyberdeck,le sparatore sono molto piu' difficili e "sportive" le battaglie.

    Se si ricorre al sandevista,alla fine in effetti con 20 riflessi e un sandevistan leggendario è già molto piu' facile.

    E il berserk?Se ho capito bene non fa granchè,secondo me è la sfida piu' difficile del gioco.

    In pratica secondo me questo gioco è bellissimo perchè sono 3 giochi diversi,uno facile e strategico quello col cyberdeck,
    e poi altri due di azione.

    Penso che non usare il sandevistan ma al massimo il berserk sia il piu' difficile.

    - - - Aggiornato - - -

    Vorrei aggiungere:all'ultimo livello contro smahser penso che pero' cil cyberdeck non faccia molto,
    li è piu' utile il sandevistan o l'invisibilità

  3. #10043
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.191
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Il Netrunner era 'rotto' anche nel gioco di ruolo Pen&Paper degli anni '90. Ma lì c'era la randomicità del dado (che comunque nel 10% dei casi ti faceva sempre fallire gli hack), e c'era il Master che poteva gestire la difficoltà degli hack (non erano automatici come nel gioco).
    In più l'accesso ai sistemi più complessi era davvero complicato, perchè dovevi risolvere una sorta di gioco alla "Campo Minato" per superare ogni firewall.

  4. #10044
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    101

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    io adesso sto rigiocando da capo per fare un personaggio con 20 forza e 20 riflessi,che puo' montare a scelta sia il berserk massimo
    che il sandevistan massimo.
    Come arma voglio usare il monocavo leggendario o il db2 satara quando sparo che uso già adesso,secondo me l'arma migliore a corto raggio.

    E' che ho dei dubbi su quale sandevistan adottare.
    In rete si legge del qlan che si puo' portare a pochi secondi di cooldown,il problema è che serve l'artigianato quasi a 20 per produrre i dissipatori.
    Poi pensavo che forse è meglio un sandevistan che offre molti secondo e poi deve raffredare,perchè negli 8 secondi del qlan no so quanta azione riesco a fare,
    se devo correre prima incontro a un nemico e poi prenderlo con un po' di katanate 8 secondi passano e mi ritrovo sotto il fuoco degli altri.

    Pensavo durante il raffredamento del sandevistan di attivare il mimetismo ottico,ho fatto cosi' con una build con 20 di intelligenza che ho.
    Per caso avevo portato i riflessi in alto anche se non 20,e avevo scoperto di poter usare un sandevistan epico.
    Adam smashere si affronta meglio con un guerriero,un netrunner tempo che carica gli hack viene sommerso di missili

    - - - Aggiornato - - -

    Aggiungo:purtroppo volendo 20 forza non posso fare 20 capacità tecnica,perchè per sfrutare bene il db2 satara serve o il nekomata serve.
    Io sparo attraverso i muri a quelli fuori dalla portata delle telecamere,e viene molto meglio se si fa con molti punti in capacità tecnica coi talenti importanti sbloccati.

  5. #10045
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    101

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Un informazione per favore.
    Ho rigiocato da capo e sono arrivato ad avere 1 milione e 190.000 eurodollarri.
    Non sufficenti credo a comprare tutte le auto per il trofeo atleta meccanico.
    Credo questo sia dovuto al fatto che stavolta ho fatto un guerriero senza cyberdeck e quindi non potevo prelevare soldi ai punti di accesso.
    (comunque la cosa strana è che anche col netrunner alla seconda giocata ho fatto solo un milione,alla prima 2 milioni)

    Ho anche raccolto tutti gli oggetti,ma non credo di quelli di valore (1000 eurodollari circa)di averne abbastanza,al massimo una cinquantina.

    Volevo sapere il modo corretto di creare oggetti e rivenderli,perchè mi tornano indietro sempre gli stessi soldi completato un ciclo di acquisto componenti e vendita degli oggetti creati,in ogni caso mi sembra lento,che mi richiederebbe ore e ore prima di arrivare ad avere i soldi necessari

  6. #10046
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ciao ragazzi, ho finalmente un pc performante dopo un bel po' d'anni e visti i saldi primaverili di Steam volevo recuperare qualche tripla A non giocato nel frattempo.

    Com'è la situazione CP2077? Vale la pena prenderlo oggi?

  7. #10047
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.284

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Arthas Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho finalmente un pc performante dopo un bel po' d'anni e visti i saldi primaverili di Steam volevo recuperare qualche tripla A non giocato nel frattempo.

    Com'è la situazione CP2077? Vale la pena prenderlo oggi?
    Per quel che mi riguarda ne valeva la pena sin dall'inizio, comunque vai tranquillo.

  8. #10048
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.191
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Arthas Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho finalmente un pc performante dopo un bel po' d'anni e visti i saldi primaverili di Steam volevo recuperare qualche tripla A non giocato nel frattempo.

    Com'è la situazione CP2077? Vale la pena prenderlo oggi?
    Su Eneba trovi la Key per GOG a 23.50€. Steam se lo prendi ora con i saldi, lo paghi 30€.
    https://tidd.ly/3LGAe2q

    Se non vuoi ora aspetta quando uscirà il DLC nel corso dell'anno (forse).

  9. #10049
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Grazie a entrambi

  10. #10050
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1979 Visualizza Messaggio
    Un informazione per favore.
    Ho rigiocato da capo e sono arrivato ad avere 1 milione e 190.000 eurodollarri.
    Non sufficenti credo a comprare tutte le auto per il trofeo atleta meccanico.
    Credo questo sia dovuto al fatto che stavolta ho fatto un guerriero senza cyberdeck e quindi non potevo prelevare soldi ai punti di accesso.
    (comunque la cosa strana è che anche col netrunner alla seconda giocata ho fatto solo un milione,alla prima 2 milioni)

    Ho anche raccolto tutti gli oggetti,ma non credo di quelli di valore (1000 eurodollari circa)di averne abbastanza,al massimo una cinquantina.

    Volevo sapere il modo corretto di creare oggetti e rivenderli,perchè mi tornano indietro sempre gli stessi soldi completato un ciclo di acquisto componenti e vendita degli oggetti creati,in ogni caso mi sembra lento,che mi richiederebbe ore e ore prima di arrivare ad avere i soldi necessari
    Andando in giro trovi sempre qualche simpatico malavitoso che ti spara. Lo ammazzi, prendi tutto quello che ha e lo rivendi. Soldi infiniti.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  11. #10051
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ho iniziato pure io a cyberpunkare.
    Sono all'inizio del secondo atto

    il funerale di Jackie.



    Però c'è qualcosa che non mi torna sui danni delle armi, nel senso che alcune sembrano fare intrinsecamente schifo.
    Passi nelle pistole, in cui la differenza di DPS fra un tipo e l'altro è compensata dal danno singolo (i revolver fanno più danni ad ogni colpo, ma sono più lenti ed hanno un DPS più basso, ma auguri a headshottare con una pistola diversa dal revolver. ) o magari dalle caratteristiche speciali (tipo un'arma tech che spara attraverso i muri), però le pistole fanno parte della stessa build e queste caratteristiche si compensano; però per altre categorie di armi invece faccio fatica a capirne il senso.

    Ad esempio: fucile da cecchino (Nekomata) e fucile a pompa tech: entrambe armi tech, entrambe senza perk spese (sto tirando su hacking e crafting ) ed entrambe di pari livello e caratteristica che le governa (assalto a 4~5 e l'abilità dei fucili a pompa a 4), però il nekomata ha dei danni che fanno schifo e il fucile a pompa tech fa circa il doppio dei danni, sia dal punto di vista del DPS (il fucile a pompa è più lento, tra l'altro) che del colpo singolo.
    E non sto paragonando un nekomata preso al livello 1 con fucile a pompa preso a livello 15, ma entrambi presi circa allo stello livello.
    WTF?

    Altro esempio sono i potenziamenti delle braccia che vedo in vendita dai ripperdoc: stessa rarità, ma i gorilla arms fanno un botto di danni rispetto alle lame e il monowire vince su tutto.

    In che modo uno dovrebbe scegliere un potenziamento o un'arma rispetto ad un'altra e in che modo ogni build dovrebbe diventare potentissima (come leggo in giro)?
    A parità di build se una si basa su armi che partono in svantaggio, alla fine si ritroverà più indietro rispetto ad un'altra.


    Certo: al momento la cosa mi tange poco dato che hackero pure i bidoni della spazzatura e uso giusto un revolver silenziato (ma devo ancora capire quale arma tech mi conviene usare a distanza e quale arma rapida usare negli scontri ravvicinati) e prenderò, quando avrò abbastanza street creds, i gorilla arms per avere un bonus in forza (però uno che tira su corpo se ne frega di quel bonus ), però mi potra tornare utile con una seconda run alla Rambo (Runbo ).
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  12. #10052
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    101

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Andando in giro trovi sempre qualche simpatico malavitoso che ti spara. Lo ammazzi, prendi tutto quello che ha e lo rivendi. Soldi infiniti.
    Si è un idea solo che mancandomi 500.000$ sono tanti quelli che devo incontrare,lameno 500 e per la strada non ce ne sono piu' molti.
    Ho comprato tropppo cyberware.

  13. #10053
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    sbagliato post scusate...

  14. #10054
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    101

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Penso che faccio prima a rigiocarlo che a craftare 500 volte un oggetto da 1000 dollari in piu' dei componenti acquistati.
    Pensavo che il personaggio dovrebbe avere punti di capacità tecnica,in modo da potersi collegare a quelle prese ethernet dalle quali si scaricano i soldi.
    Pero' per poter caricare tutti i demoni per scaricare soldi serve un deck da 30.000 dollari,quindi mi chiedo se vale la pena.
    Il deck da 30.000 dollari richiede intelligenza.
    Ne vale la pena?Per fare soldi tanti e chiudere il trofeo atleta meccanico forse bisogna fare un netrunner,armato unicamente di deck,se quei soldi tornano indietro

  15. #10055
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1979 Visualizza Messaggio
    Penso che faccio prima a rigiocarlo che a craftare 500 volte un oggetto da 1000 dollari in piu' dei componenti acquistati.
    Pensavo che il personaggio dovrebbe avere punti di capacità tecnica,in modo da potersi collegare a quelle prese ethernet dalle quali si scaricano i soldi.
    Pero' per poter caricare tutti i demoni per scaricare soldi serve un deck da 30.000 dollari,quindi mi chiedo se vale la pena.
    Il deck da 30.000 dollari richiede intelligenza.
    Ne vale la pena?Per fare soldi tanti e chiudere il trofeo atleta meccanico forse bisogna fare un netrunner,armato unicamente di deck,se quei soldi tornano indietro
    Guarda, non so, senza craftare niente da poi rivendere trovo spesso addosso ai tizi armi rare, iconiche o leggendarie anche molto costose (5000 - 10000 crediti) e le rivendo nei negozi automatici che trovo in giro. Non so se la cosa dipenda da come hai impostato il personaggio. IO ho puntato tutto su fisica, atletica e tecnica, ho lo stesso fucile praticamente da inizio gioco (lo potenzio quando passo di livello e oneshotto i nemici senza problemi) smonto le armi bianche e verdi, le altre le rivendo. Con i vestiti faccio la stessa cosa. forse, e dico FORSE, il fatto che uso sempre armi non letali fa in modo che i malviventi in giro per la città, alla lunga, non diminuiscano molto ma ne trovo continuamente. Cioè, i soldi non sono proprio un problema in questo gioco. Boh.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  16. #10056
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    101

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    io lo ho finito piu' volte,le ultime volte un netrunner e un guerriero con 20 forza e 20 riflessi e 20 capacità tecnica.
    in grado di combattere sial berserk che col sandevistan e di sfruttare le armi tecnologiche per sparare attraverso i muri.
    In entrambe le build non ho superato di molto il milione di dollari.
    La prima volta che giocandolo lo ho finito avevo guadagnato 2 milioni di dollari,cosa strana rispetto a dopo.

    Comunque una domanda:una volta nel finale segreto delamain mi chiedeva i miei progetti e mi diceva che sarei tornato,adesso appena ha finito di parlare dell'arasaka non dice piu' niente.Forse in epystrophy che ho giocato nel mezzo ha cambiato qualcosa

  17. #10057
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.191
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Nel corso di gioco ci sono svariate diramazioni. La maggior parte servono a sbloccare incarichi secondari, anche se la main quest resta lineare (ma con differenti possibilità di soluzione per ogni singola quest).

    Nella guida strategica trovi tutto.

  18. #10058
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    101

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ho già letto il percorso di v,e li ho fatti quasi tutti,i finali tutti ma non so di variazioni nell collocquio finale con delamain.
    Mi posti il link di questa guida?

    Intanto mi è saltato fuori un problema:la tempesta di sabbia andando a dormire non passa.
    E il problema,è che sono nell'atto 1,non posso raggiungere l'advocet hotel per sfruttare l'easter egg di blade runner per il tempo.

    L'unica opzione è proseguire con la trama da subito.

    Io di solito prima faccio tutte le attività secondarie,e solo dopo le missioni della storia,cosi' affronto le missioni della trama che sono super v.

  19. #10059
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    101

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ho reiniziato a giocare da ierisera per fare i soldi per l'atleta meccanico.
    MI sono chiesto se avesse senso raccogliere soldi a watson,in quanto la maggiorparte dei soldi arriva dalle altre zone
    e cominciare a giocare direttamente l'atto 2 tramite altri salvataggi.
    Ma poi ho ragionato che negli altri salvataggi ho speso dei soldi per il cyberware,e per evitare che mi manchi qualche dollaro
    penso di rigiocarmelo tutto dall'inizio.Giocando cosi' si vendono meglio le cose senza paura di perderle:uno dice ma magari questo lo potenzio,quello lo smonto,quello lo voglio provare ecc...cosi' vendo tutti e vado avanti col db2 satara e la katana

    Mi danno problemi di beat on the brat,con il sandevistan+braccia da gorilla + batteria mercato nero + punti atletica stendo tutti persino razor e ozob in poco tempo,ma senza è difficile,e perdo i soldi delle puntate,ma vale la pena?
    Comunque se si finisce il gioco le braccia da gorilla e il berserk vengono regalati,uno potrebbe fare il beat on the brat dopo aver finito il gioco per non pagare le braccia di gorilla

  20. #10060
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.191
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1979 Visualizza Messaggio
    Ho già letto il percorso di v,e li ho fatti quasi tutti,i finali tutti ma non so di variazioni nell collocquio finale con delamain.
    Mi posti il link di questa guida?
    Sta su Amazon.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su