Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
Misty col nuovo look mi ha fatto sentire davvero in colpa nei confronti di Jackie :asd:
in che senso? l'hanno ritoccata? era veramente un cesso eh, quindi hanno fatto solo che bene nel caso :asd:
Citazione:
Robbie
in che senso? l'hanno ritoccata? era veramente un cesso eh, quindi hanno fatto solo che bene nel caso :asd:
No dai non era male, solo che aveva un look terribile, dopo il timeskip ha i capelli sistemati meglio e vestiti meno da fricchettona (indossa la giacca di Jackie). Non sexy come può esserlo Panam o Judy, ma me è piaciuta moltissimo
Jackie nell'hotel: "sta andando tutto liscio finora, vero?"
il gioco crasha
:stress:
non è andato tutto liscio :'(
Citazione:
BloodRaven
Jackie nell'hotel: "sta andando tutto liscio finora, vero?"
il gioco crasha
:stress:
Abbassa la difficoltà, il netrunner così è troppo forte :asd:
comunque nel gioco molta gente soprattutto le donne hanno vestiti più fighi di quelli disponibili per V,
oddio più fighi forse è errato più da zoccola è la frase esatta
Prima parlavo dei mod perché sono curioso di provare proprio nuovi abiti. Non che sia essenziale per un gioco in soggettiva, però ho notato che il guardaroba è un po' povero e che si tratta di molitissime varianti di quei due o tre modelli sempre uguali. Il problema è che i mod che ho trovato puntano ancora di più allo zoccola-style :asd:
Mi piacerebbe una roba simile a quanto si è visto in Edgerunner (a parte la giacca di DEVIDDO che in effetti c'è)
Ma il fsr 3 quando arriva?
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
gg ai voice actors comunque :( il dolore si sente
Citazione:
Tyreal
Prima parlavo dei mod perché sono curioso di provare proprio nuovi abiti. Non che sia essenziale per un gioco in soggettiva, però ho notato che il guardaroba è un po' povero e che si tratta di molitissime varianti di quei due o tre modelli sempre uguali. Il problema è che i mod che ho trovato puntano ancora di più allo zoccola-style :asd:
Mi piacerebbe una roba simile a quanto si è visto in Edgerunner (a parte la giacca di DEVIDDO che in effetti c'è)
ci sono tutti i set del negozio nola dreamer su nexus che hanno roba da zoccola ma anche roba più elegante e portabile
mi sa che finita "heroes" mi prendo un attimino una pausa con la main quest...
Citazione:
BloodRaven
mi sa che finita "heroes" mi prendo un attimino una pausa con la main quest...
Heroes non è main quest
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Citazione:
-jolly-
ci sono tutti i set del negozio nola dreamer su nexus che hanno roba da zoccola ma anche roba più elegante e portabile
Ma come funzionano i mod di quel tipo? Devo installare l'"atelier" e poi i singoli pacchetti vestiario?
Citazione:
Tyreal
Ma come funzionano i mod di quel tipo? Devo installare l'"atelier" e poi i singoli pacchetti vestiario?
:snob:
si, poi fai acquisti in rete dal pc come per le auto, non è facilissimo bisogna installare un pacco di roba, tweak xl ,archive xl,texture azzi e mazzi l'insidia di sbagliare cartelle d'installazione e mandare tutto a crash è dietro l'angolo
Citazione:
Mammaoca
Heroes non è main quest
si lo so, ma basta feels per un po'
mi metto a grindare per portare armi e cyberware a 3 grade
Citazione:
BloodRaven
si lo so, ma basta feels per un po'
mi metto a grindare per portare armi e cyberware a 3 grade
Secondo me la mossa migliore è farsi comunque la main fino al punto di non ritorno e poi fare il resto espansione compresa, toh al massimo pulisci watson per non stare in mutande.
Perlomeno in questa run che sto facendo ora sto facendo cosi :sisi:
Concordo, anche perché sin dall'inizio di Phantom Liberty ci sono scontri abbastanza cicciotti e conviene affrontarli a livello adeguato
ma per un netrunner non è un grosso problema finora, a meno che per qualche motivo non arrivino nemici immuni all'hacking me la cavo
poi gioco a normal quindi...
sono i dialoghi che iniziano ad essere pesanti :bua:
ma cazzo, qualche linea di colloquio in più e qualche trombata potevano metterla nelle nuove scene romantiche della versione 2.1, dici sempre le stesse cose, per vedere 2 tette fai la doccia ma non si tromba
V modello amore platonico
comunque certe missioni lasciano un'amarezza dentro, e si vede tutto il genio dei CDP nelle secondarie
solo per chi ha fatto phantom
nella missione spia nella giungla ho lasciato viva viva katya karelina ,non è servito a nulla
mentre gironzolavo qualche tempo dopo aver finito la missione colpo di scena,l'ho ritrovata morta in un canale di scolo uccisa da spie russe