Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
cosa cambia tra l'uccidere e stordire all'atto pratico? cambiamenti di trama?
nel gioco direi poco, è più una preferenza personale
però non ha senso che nasconderli sia impossibile, visto che il gioco offre tante possibilità per stordire la gente, gli hack non uccidono, le armi da fuoco hanno i mod per diventare non letali, i takedown da dietro non letali ... e poi non puoi nascondere l'incapacitato senza accopparlo ... why?
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
dentro i cassonetti è uccisione, nasconderli dietro o in un luogo più riparato comunque si può o perlomeno io facevo così, specie quando gli altri facevano delle ronde non li lasciavo in bella vista per dare l'allarme, oppure se conveniente mi appostavo vicino e quando l'altro andava a controllare chi era quello svenuto gli andavo alle spalle e stordivo pure lui. il gioco offre vari approcci per agire in steath
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Voi avete raggiunto il level cap? Ho finito adesso Phantom Liberty e sto a 45, potrei andare da Hanako e mi pare di capire che non si torni più indietro oppure fare ancora qualcosa tra le storyline che ho ignorato (tipo Panam, poveretta è ancora lì che mi aspetta per una "questione urgente"). Ma me le riserverei per un'altra run.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kea Black
nel gioco direi poco, è più una preferenza personale
però non ha senso che nasconderli sia impossibile, visto che il gioco offre tante possibilità per stordire la gente, gli hack non uccidono, le armi da fuoco hanno i mod per diventare non letali, i takedown da dietro non letali ... e poi non puoi nascondere l'incapacitato senza accopparlo ... why?
In quel caso mi sono sempre immaginato i cassonetti con un sistema interno di eliminazione, tipo un tritarifiuti, il che li renderebbe letali a prescindere. In effetti preferisco buttare i corpi storditi fuori dal giro delle sentinelle o nel baule di qualche auto, anche perché sono spesso luoghi più vicini del solito cassonetto.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Parudio
Voi avete raggiunto il level cap? Ho finito adesso Phantom Liberty e sto a 45, potrei andare da Hanako e mi pare di capire che non si torni più indietro oppure fare ancora qualcosa tra le storyline che ho ignorato (tipo Panam, poveretta è ancora lì che mi aspetta per una "questione urgente"). Ma me le riserverei per un'altra run.
io sto a 38, non sono ancora nemmeno entrato a dogtown e pure io sto facendo aspettare panam e hanako
avevo capito che il cap è a 60, no? :pippotto:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
In quel caso mi sono sempre immaginato i cassonetti con un sistema interno di eliminazione, tipo un tritarifiuti, il che li renderebbe letali a prescindere. In effetti preferisco buttare i corpi storditi fuori dal giro delle sentinelle o nel baule di qualche auto, anche perché sono spesso luoghi più vicini del solito cassonetto.
Dubito che mettere in un cassonetto una persona inconscia causa trauma non abbia effetti anche letali alla sua condizione, specie in Cyberpunk
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
io sto a 38, non sono ancora nemmeno entrato a dogtown e pure io sto facendo aspettare panam e hanako
avevo capito che il cap è a 60, no? :pippotto:
Lasciate Hanako per ultima, aparte il bivio nella questline di Dogtown che influenza solo il finale dell'exp, e' l'unica che porta dritta al finale
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necrotemus
Lasciate Hanako per ultima, aparte il bivio nella questline di Dogtown che influenza solo il finale dell'exp, e' l'unica che porta dritta al finale
credo che finirò le quest di panam e judy, poi mi faccio PL tutta di fila, finisco le ultime cose che mi rimangono (la quest di river, i graffiti, psycho) e poi da hanako dritti fino alla fine
a occhio e croce ne avrò ancora per una 40ina di ore credo, ora sto a 60
probaiblmente skipperò i vari beat on the brat e la quest delle corse, forse in un'altra run
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Parudio
Voi avete raggiunto il level cap? Ho finito adesso Phantom Liberty e sto a 45, potrei andare da Hanako e mi pare di capire che non si torni più indietro oppure fare ancora qualcosa tra le storyline che ho ignorato (tipo Panam, poveretta è ancora lì che mi aspetta per una "questione urgente"). Ma me le riserverei per un'altra run.
panam devi farlo
il completamento della sua mission ti offre quello che probabilmente è il finale migliore
pur tra mille "
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
La quest delle corse non è affatto male
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
In quel caso mi sono sempre immaginato i cassonetti con un sistema interno di eliminazione, tipo un tritarifiuti, il che li renderebbe letali a prescindere. In effetti preferisco buttare i corpi storditi fuori dal giro delle sentinelle o nel baule di qualche auto, anche perché sono spesso luoghi più vicini del solito cassonetto.
QUALUNQUE contenitore uccide: pure i bauli e gli armadietti.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
il senso di urgenza che poi viene annacquato dalle subquest è praticamente una caratteristica di tutti i gdr
In tal senso Fallout 4 e la ricerca del bebè del protagonista è abbastanza esemplificativo.
Si perde talmente tanto tempo a girare a caso che quando lo troviamo ha 50 anni :sisi:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
"Shepard, i razziatori stanno radendo al suolo la galassia"
"Compro un acquario"
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
"Shepard, i razziatori stanno radendo al suolo la galassia"
"Compro un acquario"
mi morivano sempre di fame i pesci
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Sono entrato a Dogtown e gli fps mi sono crollati a 25 :bua: cazz'è
Col base stavo fisso a 50
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Io finora ci ho fatto una decina di ore facendo un po' di secondarie e attività. Bellino finora.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
mi morivano sempre di fame i pesci
"okay, hai comprato l'acquario, ma ci sono sempre i razz..."
"compro l'accrocco automatico per nutrire i pesci"
Comunque i crolli di framerate all'ingresso di DogTown li ho avuti anch'io, all'inizio. Poi la cosa si è stabilizzata.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Mi sa che una 4090 non basta :bua:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
All'inizio scatta pure a lui :bua:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
con le 5000 quella grafica sarà la norma :snob: con il caschetto per la vr :sbav: