Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
cosa cambia tra l'uccidere e stordire all'atto pratico? cambiamenti di trama?
nel gioco direi poco, è più una preferenza personale
però non ha senso che nasconderli sia impossibile, visto che il gioco offre tante possibilità per stordire la gente, gli hack non uccidono, le armi da fuoco hanno i mod per diventare non letali, i takedown da dietro non letali ... e poi non puoi nascondere l'incapacitato senza accopparlo ... why?
dentro i cassonetti è uccisione, nasconderli dietro o in un luogo più riparato comunque si può o perlomeno io facevo così, specie quando gli altri facevano delle ronde non li lasciavo in bella vista per dare l'allarme, oppure se conveniente mi appostavo vicino e quando l'altro andava a controllare chi era quello svenuto gli andavo alle spalle e stordivo pure lui. il gioco offre vari approcci per agire in steath
Voi avete raggiunto il level cap? Ho finito adesso Phantom Liberty e sto a 45, potrei andare da Hanako e mi pare di capire che non si torni più indietro oppure fare ancora qualcosa tra le storyline che ho ignorato (tipo Panam, poveretta è ancora lì che mi aspetta per una "questione urgente"). Ma me le riserverei per un'altra run.
Citazione:
Kea Black
nel gioco direi poco, è più una preferenza personale
però non ha senso che nasconderli sia impossibile, visto che il gioco offre tante possibilità per stordire la gente, gli hack non uccidono, le armi da fuoco hanno i mod per diventare non letali, i takedown da dietro non letali ... e poi non puoi nascondere l'incapacitato senza accopparlo ... why?
In quel caso mi sono sempre immaginato i cassonetti con un sistema interno di eliminazione, tipo un tritarifiuti, il che li renderebbe letali a prescindere. In effetti preferisco buttare i corpi storditi fuori dal giro delle sentinelle o nel baule di qualche auto, anche perché sono spesso luoghi più vicini del solito cassonetto.
Citazione:
Parudio
Voi avete raggiunto il level cap? Ho finito adesso Phantom Liberty e sto a 45, potrei andare da Hanako e mi pare di capire che non si torni più indietro oppure fare ancora qualcosa tra le storyline che ho ignorato (tipo Panam, poveretta è ancora lì che mi aspetta per una "questione urgente"). Ma me le riserverei per un'altra run.
io sto a 38, non sono ancora nemmeno entrato a dogtown e pure io sto facendo aspettare panam e hanako
avevo capito che il cap è a 60, no? :pippotto:
Citazione:
Tyreal
In quel caso mi sono sempre immaginato i cassonetti con un sistema interno di eliminazione, tipo un tritarifiuti, il che li renderebbe letali a prescindere. In effetti preferisco buttare i corpi storditi fuori dal giro delle sentinelle o nel baule di qualche auto, anche perché sono spesso luoghi più vicini del solito cassonetto.
Dubito che mettere in un cassonetto una persona inconscia causa trauma non abbia effetti anche letali alla sua condizione, specie in Cyberpunk
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Artyus
io sto a 38, non sono ancora nemmeno entrato a dogtown e pure io sto facendo aspettare panam e hanako
avevo capito che il cap è a 60, no? :pippotto:
Lasciate Hanako per ultima, aparte il bivio nella questline di Dogtown che influenza solo il finale dell'exp, e' l'unica che porta dritta al finale
Citazione:
Necrotemus
Lasciate Hanako per ultima, aparte il bivio nella questline di Dogtown che influenza solo il finale dell'exp, e' l'unica che porta dritta al finale
credo che finirò le quest di panam e judy, poi mi faccio PL tutta di fila, finisco le ultime cose che mi rimangono (la quest di river, i graffiti, psycho) e poi da hanako dritti fino alla fine
a occhio e croce ne avrò ancora per una 40ina di ore credo, ora sto a 60
probaiblmente skipperò i vari beat on the brat e la quest delle corse, forse in un'altra run
Citazione:
Parudio
panam devi farlo
il completamento della sua mission ti offre quello che probabilmente è il finale migliore
pur tra mille "
La quest delle corse non è affatto male
Citazione:
Tyreal
QUALUNQUE contenitore uccide: pure i bauli e gli armadietti.
Citazione:
-jolly-
il senso di urgenza che poi viene annacquato dalle subquest è praticamente una caratteristica di tutti i gdr
In tal senso Fallout 4 e la ricerca del bebè del protagonista è abbastanza esemplificativo.
Si perde talmente tanto tempo a girare a caso che quando lo troviamo ha 50 anni :sisi:
"Shepard, i razziatori stanno radendo al suolo la galassia"
"Compro un acquario"
Citazione:
Tyreal
"Shepard, i razziatori stanno radendo al suolo la galassia"
"Compro un acquario"
mi morivano sempre di fame i pesci
Sono entrato a Dogtown e gli fps mi sono crollati a 25 :bua: cazz'è
Col base stavo fisso a 50
Io finora ci ho fatto una decina di ore facendo un po' di secondarie e attività. Bellino finora.
Citazione:
-jolly-
mi morivano sempre di fame i pesci
"okay, hai comprato l'acquario, ma ci sono sempre i razz..."
"compro l'accrocco automatico per nutrire i pesci"
Comunque i crolli di framerate all'ingresso di DogTown li ho avuti anch'io, all'inizio. Poi la cosa si è stabilizzata.
Mi sa che una 4090 non basta :bua:
All'inizio scatta pure a lui :bua:
con le 5000 quella grafica sarà la norma :snob: con il caschetto per la vr :sbav: