Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 83

Pagina 83 di 553 PrimaPrima ... 3373818283848593133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.641 a 1.660 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #1641
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da G3lli Visualizza Messaggio
    Poi personalmente non mi piace ne lo stile estetico e ne il tono da yoyo bro nigga yoyo x's gonna give to ya che hanno i personaggi. Il gameplay mi sembra un generico fps post cod 4 n°2893795 e per adesso tra le fazioni presentate abbiamo i criminali cattivi che fanno piangere i bambini con le loro luci rosse in faccia(perchè sono cattivi) e la solita mega corporazione corrotta.
    Quello fa parte della caratterizzazione. Visti i personaggi ci sta. L'impressione dalla demo è che abbiano pesantemente farcito il gioco di slang cyberpunk, indipendentemente dalla lingua con cui lo si giocherà, e non è così facile da seguire.

  2. #1642
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Rivoluzionario non sembra essere, ma piuttosto una sintesi degli aspetti più significativi del videoludo contemporaneo in un contesto maturo, che apparentemente non fa sconti al "buonismo" peloso imperante. Per quanto mi riguarda un crossover tra GTA V, Deus Ex e Fallout 4 in un'ambientazione dal lore così sviluppato è il mio "sogno bagnato" da molti (troppi) anni, e quanto ho visto corrisponde in buona parte alle mie aspettative; ci sono una moltitudine di dettagli che evidenziano l'enorme passione degli sviluppatori per il progetto, e questa per me è una garanzia sulla qualità del risultato finale molto più importante di altre considerazioni tecniche riguardo ad una (pre?)alpha.

    Capisco comunque le perplessità di alcuni, e diverse osservazioni sono certamente condivisibili ma credo che, alla fine, l'insieme sarà superiore alla somma delle parti...
    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #1643
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Rivoluzionario non sembra essere, ma piuttosto una sintesi degli aspetti più significativi del videoludo contemporaneo in un contesto maturo, che apparentemente non fa sconti al "buonismo" peloso imperante. Per quanto mi riguarda un crossover tra GTA V, Deus Ex e Fallout 4 in un'ambientazione dal lore così sviluppato è il mio "sogno bagnato" da molti (troppi) anni, e quanto ho visto corrisponde in buona parte alle mie aspettative; ci sono una moltitudine di dettagli che evidenziano l'enorme passione degli sviluppatori per il progetto, e questa per me è una garanzia sulla qualità del risultato finale molto più importante di altre considerazioni tecniche riguardo ad una (pre?)alpha.

    Capisco comunque le perplessità di alcuni, e diverse osservazioni sono certamente condivisibili ma credo che, alla fine, l'insieme sarà superiore alla somma delle parti...
    ^this ammerda

  4. #1644
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma soprattutto, al di là di queste cose, la parte fondamentale sarà la trama, intesa come trama vera e propria, narrazione, possibilità di scelte morali ed impatto di tali scelte. Senza queste cose il 99% delle pietre miliari dei GDR vengono ridotte a fantasy/sci fi generici e grazie al caz altrimenti Planescape Torment è un Diablo col combattimento a turni e morta lì

  5. #1645
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Sotto quel punto di vista non ci sono tanti dubbi, sia perche è cd project sia per quello che si è visto.

  6. #1646
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    È già partito "sarà un gioco di merda gnè gnè"?

  7. #1647
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto, al di là di queste cose, la parte fondamentale sarà la trama, intesa come trama vera e propria, narrazione, possibilità di scelte morali ed impatto di tali scelte. Senza queste cose il 99% delle pietre miliari dei GDR vengono ridotte a fantasy/sci fi generici e grazie al caz altrimenti Planescape Torment è un Diablo col combattimento a turni e morta lì
    Sicuramente si son scelti bene cosa mostrare e molte quest non saranno così articolate ma per quel che s'è visto puoi star tranquillo.
    Sarei anche curioso di vedere che accade se ti metti a investire brutalmente i pedoni per strada

  8. #1648

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma secondo me la componente driving sarà, relativamente parlando, limitata e semiguidata rispetto a un open world con automobili, come in TW3 non puoi investire le persone col cavallo (si spostano o al massimo vengono colpite senza però comunque subire danni) anche qui secondo me neanche si potrà salire sui marciapiedi e se becchi qualche pedone tipo tirando dritto col rosso veri danni non ne fai. Penso io eh.
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  9. #1649
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Con le dovute premesse del caso: il gioco è ancora in sviluppo, è una demo giocata in un certo modo, bla bla bla........

    L'impressione che mi ha dato è che il gioco fosse troppo guidato, tutti gli indicatori di dove andare a video, le fasi della quest un po' troppo rapide e i personaggi un po' banali. Mi aspettavo un po' più di profondità dai vari NPC.

    Una cosa interessante per me da scoprire se il compare può morire/lo possiamo ammazzare e se in generale si possono fallire le quest, tipo ammazzando la tipa da salvare.

  10. #1650
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    se si puo in withcer 3 si puo anche qua

  11. #1651
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Meanwhile:

    Thronebreaker: The Witcher Tales is the newly-revised title for Gwent’s single-player campaign, and the latest word from CD Projekt suggests that’s expanded into more of a full RPG than a card game. It will be a standalone release separate from Gwent, and will be a proper game purchase, though there’s no word yet on what the price will be.
    https://www.pcgamesn.com/thronebreak...s-release-date
    Endure. In enduring, grow strong.

  12. #1652
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Con le dovute premesse del caso: il gioco è ancora in sviluppo, è una demo giocata in un certo modo, bla bla bla........

    L'impressione che mi ha dato è che il gioco fosse troppo guidato, tutti gli indicatori di dove andare a video, le fasi della quest un po' troppo rapide e i personaggi un po' banali. Mi aspettavo un po' più di profondità dai vari NPC.

    Una cosa interessante per me da scoprire se il compare può morire/lo possiamo ammazzare e se in generale si possono fallire le quest, tipo ammazzando la tipa da salvare.
    Bhè, in TW3 il gioco anche lì era molto guidato e sinceramente dava più fastidio lì, in un gioco fantasy, che non qui in un cyberpunk dove l'HUD lo trovo anche logicamente presente nell'ambientazione
    Per i personaggi un po' banali non saprei... immagino tu intenda stereotipati o come detto da altri, troppo da clichè... ma imho è abbastanza insito nel fatto che CP2077 si basa sul gioco cartaceo di non so quanti anni fa.... sono loro che hanno creato i vari stereotipi del mondo cyberpunk, ergo, è normale ritrovarseli in-game essendo una sorta di trasposizione di una delle pietre miliari del genere.
    Sarebbe come lamentarsi un videgioco sul Signore degli Anelli vede lo stereotipo/clichè degli umani buoni e gli orchi cattivi, ma lotr E' (in pratica) il punto di partenza per il genere fantasy, quindi non ci vedrei nulla di strano.
    Cmq anche lì è troppo presto per valutare anche il fattore NPC stereotipati o meno... ne abbiamo visti tipo 3: il gangstar di colore, la tizia della corporazione che vuole eliminare i tipi semi-robotici e i tizi semi-robotici... anche qui, non vedo come avrebbero potuto uscire dai clichè del caso
    La lore è quella, non è che possono inventarsi che i ganstere siano brave persone che fanno la beneficienza, no?

  13. #1653
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    CD Projekt Red has confirmed in an interview with CGMagazine that Cyberpunk 2077 was built for the PC, PS4, and Xbox One from the very beginning.

    “We knew we are developing the game for PC, PS4, and Xbox One. And we started the process of optimization right at the start. So that’s why what you see running on the demo is a PC, which is like i7 and 1080 Ti,” Maciej Pietras, the lead cinematic animator of Cyberpunk 2077, said.

    “We are from scratch thinking about optimization, about how the streaming works, how to introduce global illumination, for instance, without overwhelming the CPU,” Pietras added.
    https://www.cgmagonline.com/2018/08/...-at-the-start/
    Endure. In enduring, grow strong.

  14. #1654
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Penso proprio che l'HUD sia altamente personalizzabile, come lo era in TW3, quindi gli indicatori a schermo se danno fastidio basterà toglierli.
    Personaggi banali? Aspetterei a definirli così, quel gameplay lascia intuire ben poco della parte puramente ruolistica.

  15. #1655
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Da come dicono sembra sarà un GDR stand alone dove il modo di interagire col mondo è fare partite di gwent. Magari per simulare battaglie tra eserciti (che era quel che doveva essere in origine).
    Insomma, è una gioco di carte single player. Dato che hanno visto che di bilanciarlo e renderlo divertente online non sono capaci
    Non molto interesse, anche se non si sa mai con CDP, potrebbero piazzarci una trama della madonna a path multipli e vendermelo.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  16. #1656
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Con le dovute premesse del caso: il gioco è ancora in sviluppo, è una demo giocata in un certo modo, bla bla bla........

    L'impressione che mi ha dato è che il gioco fosse troppo guidato, tutti gli indicatori di dove andare a video, le fasi della quest un po' troppo rapide e i personaggi un po' banali. Mi aspettavo un po' più di profondità dai vari NPC.

    Una cosa interessante per me da scoprire se il compare può morire/lo possiamo ammazzare e se in generale si possono fallire le quest, tipo ammazzando la tipa da salvare.
    Come già detto l'esplorazione non è mai stata un punto di forza nè una priorità nei giochi CDP. Dubito questo sarà diverso. Si intuisce molto quanto sarà pesante la componente narrativa.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Penso proprio che l'HUD sia altamente personalizzabile, come lo era in TW3, quindi gli indicatori a schermo se danno fastidio basterà toglierli.
    Personaggi banali? Aspetterei a definirli così, quel gameplay lascia intuire ben poco della parte puramente ruolistica.
    Ma come cazzo si fa a giudicare i personaggi da quel video

  17. #1657
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.549

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Come già detto l'esplorazione non è mai stata un punto di forza nè una priorità nei giochi CDP. Dubito questo sarà diverso. Si intuisce molto quanto sarà pesante la componente narrativa.

    - - - Aggiornato - - -


    Ma grazie a dio che è così!

  18. #1658
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Vado a memoria ma le informazioni su schermo mi pare si siano aggiunte dopo aver installato i potenziamenti, tipo all'inizio della seconda missione che lo scanner oculare fa apparire anche il numero di colpi dell'arma che si impugna. Poi verso la fine quando sbloccano altri potenziamenti coi cheat si vede la barra della salute e non so che altro

  19. #1659
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ma grazie a dio che è così!
    Sono approcci diversi. Di certo un'esplorazione fatta bene con un world design come dio comanda (leggasi fra le altre cose dove non ti serve il gps per sapere dove andare) giova soltanto.

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Vado a memoria ma le informazioni su schermo mi pare si siano aggiunte dopo aver installato i potenziamenti, tipo all'inizio della seconda missione che lo scanner oculare fa apparire anche il numero di colpi dell'arma che si impugna. Poi verso la fine quando sbloccano altri potenziamenti coi cheat si vede la barra della salute e non so che altro
    Si, l'hud è legato ai potenziamenti. Cosa come il numero di munizioni etc. vengono attivate quando si installa la mano col grip da masturbazione ad esempio. Una realtà aumentata insomma.
    Sarebbe interessante se si muovessero per attivare una partnership con niantic per avere pokemon go 2077 integrato nel gioco.

  20. #1660
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.549

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Sono approcci diversi. Di certo un'esplorazione fatta bene con un world design come dio comanda (leggasi fra le altre cose dove non ti serve il gps per sapere dove andare) giova soltanto.



    Si, l'hud è legato ai potenziamenti. Cosa come il numero di munizioni etc. vengono attivate quando si installa la mano col grip da masturbazione ad esempio. Una realtà aumentata insomma.
    Sarebbe interessante se si muovessero per attivare una partnership con niantic per avere pokemon go 2077 integrato nel gioco.
    Preferisco che prendano lo stesso approccio di TW3 cercando anche di migliorarlo.
    E' veramente difficile implementare un esplorazione fatta come si deve... mi viene in mente solo Stalker LA come esempio, ma non saprei.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su