Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 552

Pagina 552 di 552 PrimaPrima ... 52452502542550551552
Risultati da 11.021 a 11.037 di 11037

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #11021
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    così poi rischi di vomitare come dum dum

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #11022
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.201
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    quando V chiede perchè non più di 50 uccisioni con skippy


    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  3. #11023

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    quale è il finale che vi piace di piu'?

    il mio è v che diventa capo dell'afterlife e va in missione nello spazio
    parlando di phantom liberty sono per lasciare andare songbird sulla luna


  4. #11024
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.586

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1979 Visualizza Messaggio
    quale è il finale che vi piace di piu'?

    il mio è v che diventa capo dell'afterlife e va in missione nello spazio
    parlando di phantom liberty sono per lasciare andare songbird sulla luna

    Quel finale l'ho visto come la maniera di V per diventare una leggenda. Sapendo che sarebbe morto a breve, accetta una missione dove ha ben poche speranze di sopravvivere


  5. #11025
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.191

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1979 Visualizza Messaggio
    quale è il finale che vi piace di piu'?

    il mio è v che diventa capo dell'afterlife e va in missione nello spazio
    parlando di phantom liberty sono per lasciare andare songbird sulla luna
    D'accordo su entrambi. Nel primo caso aggiungerei

    dopo aver attaccato in solitaria il quartier generale dell'Arasaka.


  6. #11026
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    quello che lascia qualche minima speranza di sopravvivenza facendo la missione finale con

    panam e gli aldecaldo


    comunque i finali

    più o meno sono tutti piuttosto amari


  7. #11027
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.586

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    quello che lascia qualche minima speranza di sopravvivenza facendo la missione finale con

    panam e gli aldecaldo

    Ho letto di una cosa del genere ma secondo me è solo una cosa interpretativa. Credo invece lo sia

    Il finale cyberpunk dove lasci il corpo a Johnny. Magari un giorno potrebbero trovare il modo di recuperare il tuo engramma e riportarti in un corpo sano.
    Comunque un finale di sopravvivenza certa lo hanno messo dopo, con PL

    Ultima modifica di Caern; 15-03-24 alle 14:55

  8. #11028

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Dexter DeShawn lo dice bene all'inizio: scegli la vita tranquilla sparendo nel mucchio della gente comune oppure scegli di morire in un lampo di gloria diventando leggenda, non c'è via di mezzo. Il finale di PL aggiunge l'alternativa pacifica al prezzo di rinunciare a tutte le caratteristiche che rendono speciale, tutte le altre sono drammatiche.
    C'è una parvenza di via di uscita nel finale che avete citato, ma è lasciato più che altro come spiraglio di ottimismo all'immaginazione del giocatore. E' la stesso finale che ho scelto, per la cronaca, ma il mondo di Cyberpunk è tutto condannato: l'ecologia è al collasso, la guerriglia regna sovrana, la politica è ormai alla mercé delle intelligenze artificiali, non c'è speranza per il futuro, solo un tirare a campare finché si può. Il "lieto fine" per V può essere solo condizione temporanea, come per tutto il resto.
    Ultima modifica di Tyreal; 15-03-24 alle 15:43

  9. #11029
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2023
    Messaggi
    3

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Domanda seria: Siete riusciti a fare una seconda run senza saltare sistematicamente il 90% dei dialoghi?

  10. #11030
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.962
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561197970991015

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1979 Visualizza Messaggio
    quale è il finale che vi piace di piu'?
    Onestamente, da spettatore piu' che attore, mi e' piaciuto fare il merge di tutti i finali per comprendere molti retroscena che non avevo bene compreso



    - il piano di Saburo di superare il limite della morte trasferendosi in un altro corpo, dato che aveva gia' salvato un backup speciale di se stesso.
    - Yorinobu che voleva osteggiare quel piano, il cui destino e' diventare il contenitore di suo padre (finale Arasaka) o di farsi scoprire, scrivere il suo libro e scappare con i nomad.
    - Reed che alla fine comprende di essere stato fregato ancora dalla sua lealta' alle istituzioni.
    - la destabilizzazione dell'area nell'immediato futuro con le conseguenze nelle vite di Victor e Misty.



    Come scelta penso di far parte della maggioranza, dove il metro di giudizio e' di come reagiresti se hai pochi giorni in fronte a te:



    Songbird che sopravvive e la vita da nomad, soprattutto se il background e' nomad



  11. #11031
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Ho letto di una cosa del genere ma secondo me è solo una cosa interpretativa. Credo invece lo sia

    Il finale cyberpunk dove lasci il corpo a Johnny. Magari un giorno potrebbero trovare il modo di recuperare il tuo engramma e riportarti in un corpo sano.
    Comunque un finale di sopravvivenza certa lo hanno messo dopo, con PL
    il finale di sopravvivenza di PL è

    il più amaro e forse peggiore in assoluto,quando l'ho scelto ci sono proprio rimasto di merda


  12. #11032
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    689

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1979 Visualizza Messaggio
    quale è il finale che vi piace di piu'?

    il mio è v che diventa capo dell'afterlife e va in missione nello spazio
    parlando di phantom liberty sono per lasciare andare songbird sulla luna
    Credo che

    il più "giusto" sia lasciare il corpo a Johnny. V morirebbe comunque entro breve. In questo modo invece diventa un tutt'uno con
    la IA che distrugge il soul killer, non sopravvive come individuo ma come parte di un insieme non scompare del tutto. E comunque è un finale amaro a prescindere perchè V muore in ogni caso nell'istante in cui si collega al Mikoshi, è una copia di se stesso che prende la decisione finale, quindi, a prescindere, sei comunque morto. L'unica maniera di sopravvivere è il finale di FL in cui perdi completamente la capacità di usare il collegamento ai potenziamenti e sparisci come un nessuno. AMARO oltre ogni limite, dopo tutte le avventure vissute.

    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  13. #11033
    Senior Member L'avatar di klaatu
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Prato
    Messaggi
    506

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Il finale di PL lo hanno voluto rendere amaro ad ogni costo ma è il migliore in assoluto....
    OK perdere il cyber ware, ma V dovrebbe avere tanti di quei soldi in banca da ritirarsi a vita privata dotata di ogni agio

    Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk

  14. #11034
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.586

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    il finale di sopravvivenza di PL è

    il più amaro e forse peggiore in assoluto,quando l'ho scelto ci sono proprio rimasto di merda

    Pure io, ma non per come ci siamo ridotti, ma per l'atteggiamento degli altri verso i nostri confronti. Si sono dimostrati veri amici solo Viktor e Misty


  15. #11035
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.884

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Il finale di PL lo hanno voluto rendere amaro ad ogni costo ma è il migliore in assoluto....
    OK

    perdere il cyber ware, ma V dovrebbe avere tanti di quei soldi in banca da ritirarsi a vita privata dotata di ogni agio


    Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk

    da solo, senza più amici e affetti



    l'ho solo letto sto finale e mi uccide, figurati viverlo

    comunque io droppo ragazzi, purtroppo dopo due tre settimane in cui ho avuto a malapena tempo di accendere il pc manco mi ricordo più a che punto ero arrivato

  16. #11036
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.191

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Oddio amici e affetti... si parla di gente conosciuta da qualche settimana, non mi sembrano perdite così dolorose.

  17. #11037
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.884

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Oddio amici e affetti... si parla di gente conosciuta da qualche settimana, non mi sembrano perdite così dolorose.
    per come la vedo io, in un futuro distopico in cui sei addestrato sin dalla nascita a non fidarti di nessuno, dove la criminalità è alle stelle, dove le corp ti fottono come passatempo, sia molto più facile fare amicizia o creare legami pseudofamiliari, specie tra i nomadi e banditi di strada. Cioè, c'è chi si fotte anche all'interno della medesima comunità ma penso sia meno frequente.

    L'essere umano è una creatura intrinsecamente sociale e per quanto l'avidità e opportunismo di questo tipo di universi narrativi esacerbino la tendenza a fottere il prossimo anziché a creare legami di rispetto, onore e fiducia, quando questi prendono piede è alquanto arduo romperli

    e comunque anche se da poche settimane che lo conosceva, V ha sofferto davvero per la dipartita del suo amico e compare e tutto ciò che segue diventa, narrativamente, una parte importante che si basa su quella perdita.

    ammetto però che dato che stiamo parlando di un gioco di ruolo, manca considerevolmente la possibilità di giocarsi il cinico che se ne fotte altamente di tutto e di tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su