Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 105

Pagina 105 di 553 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 2.081 a 2.100 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #2081
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ok, ma dal lato RPG non si è visto praticamente nulla; il demo avrebbe potuto anche essere di GTA: Night City e non ci sarebbe stato nulla di strano. E, se vogliamo dirla tutta, i The Witcher (incluso il terzo capitolo) sono un insieme decisamente superiore alla somma delle parti, perchè le singole caratteristiche prese da sole in molti casi non hanno nulla di straordinario. Probabilmente con un lore ed un protagonista meno carismatici, non avrebbero avuto tutto questo riscontro.
    Buona parte del successo di TW è dovuto anche alle quest e alla loro scrittura. Di CP come dici tu s'è visto poco quindi di giudizi non è che se possano dare e lasciano il tempo che trovano. Ci si discute su per passare il tempo. Certo lo stralcio di level design (in ottica stealth/fps) intravisto non ha certo impressionato ma bisogna vedere poi nel resto del gioco com'è. La parte fps/skill poi è ancora in alpha, possono tranquillamente stravolgerla da qui all'uscita.

  2. #2082
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Buona parte del successo di TW è dovuto anche alle quest e alla loro scrittura. Di CP come dici tu s'è visto poco quindi di giudizi non è che se possano dare e lasciano il tempo che trovano. Ci si discute su per passare il tempo. Certo lo stralcio di level design (in ottica stealth/fps) intravisto non ha certo impressionato ma bisogna vedere poi nel resto del gioco com'è. La parte fps/skill poi è ancora in alpha, possono tranquillamente stravolgerla da qui all'uscita.
    Ma sì, sto spaccando il capello (e magari qualcos'altro ) giusto per fare un po' accademia e passare il tempo, in attesa di qualcosa di concreto. Comunque, tanto per dire, di TW3 ricordo bene e con vero piacere solo una questline, quella del Bloody Baron mentre per il resto è più o meno "calma piatta". D'altro canto invece Torment posso praticamente rigiocarlo nella mia testa...
    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #2083
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ma sì, sto spaccando il capello (e magari qualcos'altro ) giusto per fare un po' accademia e passare il tempo, in attesa di qualcosa di concreto. Comunque, tanto per dire, di TW3 ricordo bene e con vero piacere solo una questline, quella del Bloody Baron mentre per il resto è più o meno "calma piatta". D'altro canto invece Torment posso praticamente rigiocarlo nella mia testa...
    Tutta la parte del Velen, Novigrad e Skellige è scritta alla grande. Cala nell'ultimo atto quando diventa un high fantasy tutti vs i cattivoni.

  4. #2084
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Tutta la parte del Velen, Novigrad e Skellige è scritta alla grande. Cala nell'ultimo atto quando diventa un high fantasy tutti vs i cattivoni.
    Mah, personalmente non sono tanto d'accordo ma i gusti sono gusti e non li discuto. Comunque, tanto per fare un esempio, la questline dell'Uma a me ha fatto, senza tanti giri di parole, semplicemente pena. Puoi farmi un esempio di quest memorabili a tuo parere, a livello o almeno vicino quella del Bloody Baron?
    Endure. In enduring, grow strong.

  5. #2085
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Mah, personalmente non sono tanto d'accordo ma i gusti sono gusti e non li discuto. Comunque, tanto per fare un esempio, la questline dell'Uma a me ha fatto, senza tanti giri di parole, semplicemente pena. Puoi farmi un esempio di quest memorabili a tuo parere, a livello o almeno vicino quella del Bloody Baron?
    sei un temerario, adesso, come minimo, ti arriverà una busta con un proiettile

  6. #2086
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sei un temerario, adesso, come minimo, ti arriverà una busta con un proiettile
    Visto che siamo sul fantasy, magari un bel dardo avvelenato.

    A parte gli scherzi, si fa per parlare anche perché TW3 l'ho giocato e finito, incluse entrambe le espansioni, quindi non posso certo dire che non mi sia piaciuto. Solo non l'ho trovato né indimenticabile né memorabile, esclusa appunto quella singola questline che reputo invece a livello dei "mostri sacri".
    Endure. In enduring, grow strong.

  7. #2087
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    I smell heresy.

  8. #2088
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Mah, personalmente non sono tanto d'accordo ma i gusti sono gusti e non li discuto. Comunque, tanto per fare un esempio, la questline dell'Uma a me ha fatto, senza tanti giri di parole, semplicemente pena. Puoi farmi un esempio di quest memorabili a tuo parere, a livello o almeno vicino quella del Bloody Baron?
    Tutte le principali delle varie aree, quindi quella con Triss a Novigrad, la questione del trono di Skellige, il Barone giustamente, e poi quelle dei DLC.
    Anche molte fetch quest come i contratti dei mostri sono ben scritte, attingendo a piene mani dal folklore slavo e ricordando molto le fiabe popolari, certo nelle meccaniche sono un pò ripetitive ma quello succede in ogni Rpg soprattuto se open world.

  9. #2089
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Tutte le principali delle varie aree, quindi quella con Triss a Novigrad, la questione del trono di Skellige, il Barone giustamente, e poi quelle dei DLC.
    Anche molte fetch quest come i contratti dei mostri sono ben scritte, attingendo a piene mani dal folklore slavo e ricordando molto le fiabe popolari, certo nelle meccaniche sono un pò ripetitive ma quello succede in ogni Rpg soprattuto se open world.
    Cosa devo dirti? All'ennesima quest con incorporato "senso di ragno" e "mollichine" da seguire, mi ero quasi un po' stufato. Comunque prendo atto che abbiamo due punti di vista differenti e rispetto la tua posizione al riguardo...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    I smell heresy.
    Endure. In enduring, grow strong.

  10. #2090
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Cosa devo dirti? All'ennesima quest con incorporato "senso di ragno" e "mollichine" da seguire, mi ero quasi un po' stufato. Comunque prendo atto che abbiamo due punti di vista differenti e rispetto la tua posizione al riguardo...
    Sono due cose diverse. La scrittura di una quest e il suo svolgimento possono compensarsi a vicenda, come avviene di solito nei giochi CDP.

  11. #2091
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Cosa devo dirti? All'ennesima quest con incorporato "senso di ragno" e "mollichine" da seguire, mi ero quasi un po' stufato. Comunque prendo atto che abbiamo due punti di vista differenti e rispetto la tua posizione al riguardo...
    Può diventare ripetitivo il senso di ragno, anche perché ce ne sono gozzilioni di quests, concordo. Detto ciò, anche Torment può essere riassunto con: "Pompa Saggezza e scegli il dialogo più lungo e filosofico", ma non credo gli si farebbe troppa giustizia.

  12. #2092
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Sono due cose diverse. La scrittura di una quest e il suo svolgimento possono compensarsi a vicenda, come avviene di solito nei giochi CDP.
    Che siano due cose diverse non c'è dubbio, non le stavo confondendo ma proprio aggiungendo anche lo svolgimento (oltre che la scrittura) alle cause della mia insoddisfazione riguardo molte quest.

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Può diventare ripetitivo il senso di ragno, anche perché ce ne sono gozzilioni di quests, concordo. Detto ciò, anche Torment può essere riassunto con: "Pompa Saggezza e scegli il dialogo più lungo e filosofico", ma non credo gli si farebbe troppa giustizia.
    Può essere, ma riprendendo il discorso di qui sopra in Torment la scrittura ed i temi trattati compensano ampiamente qualunque carenza di gameplay (che esistono eccome).

    Comunque, come ho detto, non voglio convincere nessuno: per quanto mi riguarda TW3 è certamente un buon gioco (molto buono, in alcuni frangenti) ma non è la "seconda venuta" che molti osannano come tale. Ci sono troppi aspetti, imho, che gli impediscono di raggiungere lo status di "leggenda" proprio di altri titoli, e molto del suo grande successo credo sia dovuto più all'insipienza della concorrenza, ed al carisma di Geralt e dell'ambientazione, che per meriti propri del gioco.
    Endure. In enduring, grow strong.

  13. #2093
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Che siano due cose diverse non c'è dubbio, non le stavo confondendo ma proprio aggiungendo anche lo svolgimento (oltre che la scrittura) alle cause della mia insoddisfazione riguardo molte quest.


    Può essere, ma riprendendo il discorso di qui sopra in Torment la scrittura ed i temi trattati compensano ampiamente qualunque carenza di gameplay (che esistono eccome).

    Comunque, come ho detto, non voglio convincere nessuno: per quanto mi riguarda TW3 è certamente un buon gioco (molto buono, in alcuni frangenti) ma non è la "seconda venuta" che molti osannano come tale. Ci sono troppi aspetti, imho, che gli impediscono di raggiungere lo status di "leggenda" proprio di altri titoli, e molto del suo grande successo credo sia dovuto più all'insipienza della concorrenza, ed al carisma di Geralt e dell'ambientazione, che per meriti propri del gioco.
    sei un vero coraggioso
    peccato che sarai la prossima vittima della sharia
    (ma il tuo eroismo non verrà dimenticato )

  14. #2094
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io starei attento a non confondere l'emotività con la scrittura, nessuna parte dei TW3 ha l'emotività della quest del Barone, quasi tutte le quest del gioco sono ben scritte,a cominciare dagli archi narrativi più grandi, alcuni facenti parzialmente parte della MQ, come il trono di Skellige, le parti di Novigrad, le parti riguardanti Radovid (fino alla parte finale di Dijkstra), per non parlare dei dlc (a parte le motivazioni del villain di BaW, non mi hanno mai entusiasmato i nemici di quel tipo)

    Detto ciò, che i sensi di Witcher siano uno dei grandi problemi di TW3 è fuori di dubbio, il più grande aggiungerei. Ma ci sono anche altri problemi, oltre al noto rush nel finale c'è una cosa che ho sempre odiato: le scelte che decidono l'epilogo: puoi influenzare l'esito della guerra, la scelta di regnanti, la sopravvivenza di persone ed intere comunità, ma alla fine gli epiloghi sono decisi

    dal giocare a palle di neve con Ciri o accompagnarla ad un incontor con le maghe


    Detto ciò rimane il gioco migliore della generazione per i miei gusti ed anche il migliore in assoluto nella sua nicchia

  15. #2095
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sei un vero coraggioso
    peccato che sarai la prossima vittima della sharia
    (ma il tuo eroismo non verrà dimenticato )
    Ma no, siamo tra amici qui. Giusto?
    Endure. In enduring, grow strong.

  16. #2096
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ma no, siamo tra amici qui. Giusto?
    eh! ma i fanatici religiosi non guardano in faccia nessuno
    CDP, in quanto onlus e "sterminatore di bethesda", è l'essere supremoh, esente da qualsivoglia miseria mortaleh!

  17. #2097
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Si ok ma mò basta

  18. #2098
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Si ok ma mò basta
    Non puoi pretendere che le manie di persecuzione spariscano dall'oggi al domani. Un po' di comprensione suvvia.

  19. #2099
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Si ok ma mò basta
    ma fatte 'na risata

  20. #2100
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.865

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    quella l'ha gia' fatta giggino e non ha portato granché bene ^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su