Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 124

Pagina 124 di 553 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.480 di 11055

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #2461
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Sto usando Galaxy 2.0 e non vedo come potrebbe penalizzare l'EGS, anzi, l'integrazione funziona benissimo
    Ogni player vuole averti sul suo launcher ed un "contenitore" che concentri il tutto a favore di un concorrente non è certo positivo in tal senso. Non solo Epic, ma immagino che anche il resto dell'industria non sia poi così calda all'idea, né cercherà di favorirla.

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ah gia', buttare merda su Epic porta sempre visualizzazioni
    Oggettivamente Epic, col "cancro" delle esclusive, è la cosa peggiore che poteva aggiungersi ad un panorama già sconsolante di suo...
    Endure. In enduring, grow strong.

  2. #2462
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    La cosa ironica è che le schiere di SJW e disagiati vari sono una nettissima minoranza della clientela. Una nettissima minoranza molto chiassosa, per l'esattezza, ma fare tanto chiasso per questioni autistiche tipo trans e sessualità non binaria in un videogioco è il genere che smuove di poco o nulla i numeri di vendita. Per il semplice fatto che la nettissima maggioranza della clientela nemmeno sa né si pone certe questioni, e quelli che lo sanno giustamente fottesegano.
    Anzi, considerato tutto, essere un gioco che fa incazzare i SJW probabilmente attrae più persone di quante ne allontani, è un po' come essere un ristorante che fa incazzare i vegani
    Vero, basti pensare all'effetto praticamente nullo degli scandali sessuali di Berlusconi, ad affondarlo alla fine è stata l'economia, non certo la fi*a

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ah gia', buttare merda su Epic porta sempre visualizzazioni
    La cosa più interessante del video è che trova un sacco di connessioni (documentate) tra gli investitori di Epic e aziende che fanno ingegneria sociale.
    E Epic Launcher era quello che "per sbaglio" () si rubava i dati dai computer degli utenti che l'avevano installato.
    Ed Epic è per metà di proprietà di Tencent, aka Partito Comunista Cinese, aka quelli che usano l'AI per ingabbiare nei campi di concentramento i dissidenti Uiguri in Xinjang.

    tl;dr Epic deve morire male o almeno tornare a fare giochi e motori grafici e basta.

  3. #2463
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.323

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ogni player vuole averti sul suo launcher ed un "contenitore" che concentri il tutto a favore di un concorrente non è certo positivo in tal senso. Non solo Epic, ma immagino che anche il resto dell'industria non sia poi così calda all'idea, né cercherà di favorirla.
    Credo non abbiate capito come funziona Galaxy 2, devi comunque avere gli altri launcher installati, non vedo come integrare le piattaforme favorisca CDP.

    E ripeto, io lo sto usando, non parlo per congetture e sentito dire

  4. #2464
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.285

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Sto usando Galaxy 2.0 e non vedo come potrebbe penalizzare l'EGS, anzi, l'integrazione funziona benissimo

    Ah gia', buttare merda su Epic porta sempre visualizzazioni
    wait, è già uscito? Mi ero iscritto alla beta

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Credo non abbiate capito come funziona Galaxy 2, devi comunque avere gli altri launcher installati, non vedo come integrare le piattaforme favorisca CDP.

    E ripeto, io lo sto usando, non parlo per congetture e sentito dire
    passi comunque molto piú tempo su galaxy, per gli altri store non è certo positivo.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 23-06-19 alle 22:51

  5. #2465
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Non è tanto quello il punto, ma il mandare in pensione la frase "compro il gioco X su Steam perché voglio avere tutto nello stesso launcher".
    Poi ovviamente se usi il launcher di GOG hai lo store GOG ad un click e quello sicuramente inflisce moltissimo su dove acquisterai i giochi.

  6. #2466
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.824

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    sono andato a rivedere la prima pagina col trailer uscito 3 anni e mezzo fa. quanto tempo... eravamo ancora dei pischelli questo deve essere (e sara' a lungo) uno dei 3d piu' vecchi del forum

  7. #2467
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.285

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    sono andato a rivedere la prima pagina col trailer uscito 3 anni e mezzo fa. quanto tempo... eravamo ancora dei pischelli questo deve essere (e sara' a lungo) uno dei 3d piu' vecchi del forum
    nel frattempo mia figlia piú grande ha iniziato le elementari e l'altra dice le prime parole. Un'attesa leggerissima.

  8. #2468
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma parlare del gioco invece che dei figli di qualcuno?
    tipo

  9. #2469
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Credo non abbiate capito come funziona Galaxy 2, devi comunque avere gli altri launcher installati, non vedo come integrare le piattaforme favorisca CDP.

    E ripeto, io lo sto usando, non parlo per congetture e sentito dire
    Più tempo passi su Galaxy 2.0, meglio è per CDPR e meno per i competitor, che di certo non vedranno di buon occhio il perdere potenziali acquisti e statistiche a favore di un concorrente, compromettendo quella che in gergo si chiama "stickiness" e che è la chiave di volta per il successo di una piattaforma. Tale principio è proprio alla base di questa operazione da parte di GOG, cioè convogliare la maggior parte dell'attenzione dell'utenza verso un solo client, il loro, e quale può essere il competitor più penalizzato da questa eventualità? L'ultimo arrivato, con un catalogo ridotto ed un comparto tecnico penoso (oltre alle problematiche "etiche"), e ricordiamoci inoltre che Cyberpunk 2077 porterà quasi certamente ad un aumento esponenziale degli utenti GOG.

    L'ipotesi del video quindi non mi pare affatto peregrina, anzi...
    Endure. In enduring, grow strong.

  10. #2470
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma parlare del gioco invece che dei figli di qualcuno?
    E rilassati un po', che abbiamo ancora mesi da passare a congetturare (più o meno) sul nulla.



    Versione ufficiale:

    https://twitter.com/CyberpunkGame/st...94630129491969
    Endure. In enduring, grow strong.

  11. #2471
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED



    Endure. In enduring, grow strong.

  12. #2472
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Gombloddo !

  13. #2473
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Gombloddo !
    Beh, complotto o meno io la mia parte l'ho fatta...

    Endure. In enduring, grow strong.

  14. #2474
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.323

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    wait, è già uscito? Mi ero iscritto alla beta
    Technical alpha

    La closed beta l'hanno lanciata ora
    https://twitter.com/GOGcom/status/11...257918465?s=19

  15. #2475
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.193
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Credo che quella di Lars fosse una battuta, comunque in GTA V si utilizzano, sia in prima che terza persona, aerei ed elicotteri senza problemi e pure su console, quindi perché un'auto volante dovrebbe causarne in CP2077? Ritengo che si tratti di una questione di meccaniche di gioco, piuttosto che di prestazioni:
    Cyberpunk non ha di certo la stessa grafica di GTA V uscito nel 2013. E Night City non è di certo lo stesso tipo di città. Considerando che già sanno che il titolo arrancherà in prima persona, hanno voluto tagliare la testa al toro ed evitare ogni possibile problema, dal pop-up degli edifici e degli elementi grafici a tutto il resto.

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma parlare del gioco invece che dei figli di qualcuno?
    tipo
    In sostanza ci sarà una sorta di New Game Plus, interessante!
    Qui però sorge il dubbio che mi poneva un amico stamattina, come gestiranno l'Umanità? Metteranno un limite agli impianti che ti puoi installare in base alle statistiche oppure lasceranno che diventi un androide pazzo e fuori controllo?

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Beh, complotto o meno io la mia parte l'ho fatta...

    E a chi ha ordinato 2 collector's niente? :'(

  16. #2476
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    mah, me paiono un mucchio di cazzate sinceramente

    detto questo, fossi ricco o almeno benestante ne preordinerei 10 copie solo per una questione di principio

    ma finirà che lo comprerò scontato 2 anni dopo l'uscita

  17. #2477
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    La band "Samurai" sarà "interpretata" da un gruppo punk svedese, i "Refused":



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Cyberpunk non ha di certo la stessa grafica di GTA V uscito nel 2013. E Night City non è di certo lo stesso tipo di città. Considerando che già sanno che il titolo arrancherà in prima persona, hanno voluto tagliare la testa al toro ed evitare ogni possibile problema, dal pop-up degli edifici e degli elementi grafici a tutto il resto.
    Ma dove sta scritto che il gioco "arrancherà" di certo in prima persona? E su console (PS4/XBOX One) non credo che la grafica sarà di molto distante da quella di GTA V...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    E a chi ha ordinato 2 collector's niente? :'(
    Beh, in questo caso il biglietto dovrebbero come minimo spedirtelo per "snail" piuttosto che per "e"-mail, e pure laminato in oro...
    Endure. In enduring, grow strong.

  18. #2478
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.323

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Cyberpunk non ha di certo la stessa grafica di GTA V uscito nel 2013. E Night City non è di certo lo stesso tipo di città. Considerando che già sanno che il titolo arrancherà in prima persona, hanno voluto tagliare la testa al toro ed evitare ogni possibile problema, dal pop-up degli edifici e degli elementi grafici a tutto il resto.
    Non ti offendere ma non sai quello che stai scrivendo, davvero, ogni volta che leggo un tuo tecnicismo sui motori grafici muoio un pochino dentro.

    E' solo una questione di game design se han deciso di non farti usare le macchine volanti.

  19. #2479
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Qui però sorge il dubbio che mi poneva un amico stamattina, come gestiranno l'Umanità? Metteranno un limite agli impianti che ti puoi installare in base alle statistiche oppure lasceranno che diventi un androide pazzo e fuori controllo?
    How far will we go with installing implants at the risk of Cyber Psychosis? Any unique animations at the ripper doc for the installation of cyberware?

    There's no Cyber Psychosis in the game. There will instead be a limit. I'm not sure if there's some kind of gradient. Maybe you'll experience others having cyber psychosis. Cyberware can be removed and replaced. Too early to tell if there'll be special animations for the ripper doc, but most meaningful and unique activities that you do will have their own animations. Something repeatable.
    https://forums.cdprojektred.com/inde...ayah.11008879/
    Endure. In enduring, grow strong.

  20. #2480
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.010
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Come diceva il "buon" vecchio Andreotti (che di cospirazioni di certo se ne intendeva): "a pensar male si fa peccato, ma si azzecca giusto"...
    diceva anche che il potere logora chi non ce l'ha


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su