Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 145

Pagina 145 di 553 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.900 di 11055

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #2881
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    In download č come vedere un film a 60fps, mentre i comandi vanno sull'upload. Ovviamente il ping della connessione influisce (e per questo č consigliata una linea in fibra, anche se basta un'ADSL 10Mbps come requisito minimo). La lag come dicevo č ridotta perchč il controller salta un passaggio non essendo connesso a nessun dispositivo domestico, ma direttamente al router, e da qui ai server Google.

    Immagino che sfrutteranno anche un'architettura di rete a bassa latenza (tipo Gaming Network), che riduce il numero di nodi di passaggio.
    Si ma a differenza di un normale video in streaming non puoi cacherlo dato che i continui input variano costantemente i dati che il server deve mandarti.
    Restano parecchi dubbi.

  2. #2882
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    niente, bisogna vederlo dal vivo questo streaming dei giochi, quando esce sta cosa futuristica?


  3. #2883
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.913
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Nuova song...



    Everybody Lies...

  4. #2884
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED


  5. #2885
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Stadia ovviamente non l'ho provato, ma ho usato per un periodo GeForce Now che č sostazialmente la stessa cosa.
    Lo usavo spesso con una connessione a circa 10 MB in albergo a Monaco di Baviera, perché avevo con me solo il portatile aziendale con la scheda integrata
    Il ping era basso (10 ms), nVidia ha diversi datacenter in Germania, ma il problema era soprattutto la stabilitą video, spesso uscivano artefatti visivi e un po' di stuttering quando cambiava lo scaling in relazione alla variazione di banda.
    L'avevo provato velocemente anche da casa (fibra Fastweb) e andava un po' meglio, ma comunque non paragonabile ad un'esperienza classica in locale quindi non ci ho speso pił di 10 minuti Tra l'altro il ping da Bologna era MOLTO superiore rispetto a Monaco, perché non ci sono datacenter vicini.
    Ci ho giocato parecchio a Stellaris e un po' a Enderal e Dying Light, ma in giochi in cui conta il tempismo e la reattivitą non sarebbe stato il massimo.

  6. #2886
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    tanto, come in tutti i giochi, eliminerņ la musica dalle opzioni.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #2887
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    tanto, come in tutti i giochi, eliminerņ la musica dalle opzioni.

  8. #2888
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.913
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    tanto, come in tutti i giochi, eliminerņ la musica dalle opzioni.
    Io lo faccio sempre, perņ devo dire che per 2-3 giochi ho fatto una eccezione (es. the witcher 3)


    Everybody Lies...

  9. #2889
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    5.194
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Si ma a differenza di un normale video in streaming non puoi cacherlo dato che i continui input variano costantemente i dati che il server deve mandarti.
    Restano parecchi dubbi.
    Ma infatti non sto dicendo che a breve farą sfracelli. Ma se vediamo l'evoluzione che ha avuto negli anni da OnLive a PS Now a oggi i miglioramenti sono netti. Come sempre va testata con mano e infatti Microsoft ha optato per far inaugurare il mercato di massa a Google e valutare se riesce a far meglio.

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    niente, bisogna vederlo dal vivo questo streaming dei giochi, quando esce sta cosa futuristica?
    Tra qualche mese, in autunno.

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Stadia ovviamente non l'ho provato, ma ho usato per un periodo GeForce Now che č sostazialmente la stessa cosa.
    Lo usavo spesso con una connessione a circa 10 MB in albergo a Monaco di Baviera, perché avevo con me solo il portatile aziendale con la scheda integrata
    Il ping era basso (10 ms), nVidia ha diversi datacenter in Germania, ma il problema era soprattutto la stabilitą video, spesso uscivano artefatti visivi e un po' di stuttering quando cambiava lo scaling in relazione alla variazione di banda.
    Ecco quindi con Fibra e infrastruttura Google gią si fa un passo avanti, aggiungici anche quattro anni di esperienza e avanzamenti tecnologici in pił e credo che il risultato sia decisamente accettabile.

    Poi io continuo a pensare che si tratti di un'alternativa per chi non puņ permettersi un PC Gaming di fascia molto alta.

  10. #2890
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.820
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Si ma a differenza di un normale video in streaming non puoi metterlo in cache dato che i continui input variano costantemente i dati che il server deve mandarti.
    Restano parecchi dubbi.
    Grammarfix

    Sarebbe stato "cacharlo" (letto "chesharlo" o "kesharlo") ma anche cosi' e' un neologismo che si puo' passare solo nella lingua parlata
    Ultima modifica di LordOrion; 23-08-19 alle 13:31

    +
    22.437 Messaggi dillą...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #2891
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Si, vabbč, stocazzo tanto si capiva

  12. #2892
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Io lo faccio sempre, perņ devo dire che per 2-3 giochi ho fatto una eccezione (es. the witcher 3)
    in effetti anch'io, come ad esempio nei 2 nolf.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #2893
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Trovo che eliminare le musiche da un vg sia come togliere il 20-30% di ciņ che rende l'ambientazione di gioco quello che č
    In pratica giocate ad un gioco muto, con solo i rumori ambientali attivi... orore

  14. #2894
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    non generalizziamo, dipende dal titolo e da cosa stai facendo in game. Ad esempio se sto esplorando una foresta di Skyrim ci sta togliere la musica, per immergersi nei suoni ambientali, ma ci sono altri casi in cui la musica rende tutto migliore


  15. #2895
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Trovo che eliminare le musiche da un vg sia come togliere il 20-30% di ciņ che rende l'ambientazione di gioco quello che č
    In pratica giocate ad un gioco muto, con solo i rumori ambientali attivi... orore
    pensa un po' con vg come gothic 3 o outcast.....

  16. #2896
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non generalizziamo, dipende dal titolo e da cosa stai facendo in game. Ad esempio se sto esplorando una foresta di Skyrim ci sta togliere la musica, per immergersi nei suoni ambientali, ma ci sono altri casi in cui la musica rende tutto migliore
    Nah, per me č come voler vedere un film senza musica... improponibile
    La muscia serve a dare "carattere" a determinati momenti e situazioni. A meno che non sia totalmente opposta a ciņ che accade a schermo, per me ci sta sempre
    Tra l'altro, quella canzone sarą una canzone da "locali" o "radio", non nell'ost mentre si vaga in generale

  17. #2897
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Io lo faccio sempre, perņ devo dire che per 2-3 giochi ho fatto una eccezione (es. the witcher 3)
    Nei giochi single player story-driven č una cosa che non ha il minimo senso

  18. #2898
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Trovo che eliminare le musiche da un vg sia come togliere il 20-30% di ciņ che rende l'ambientazione di gioco quello che č
    In pratica giocate ad un gioco muto, con solo i rumori ambientali attivi... orore
    personalmente preferisco i soli rumori ambientali, delle armi, png, ecc., cosģ da immergermi nell'ambientazione del gioco, tipo se entri in un club/discoteca/locale accaso č ovvio che ci sia della musica, ma quella proveniente dal nulla, appioppata al gioco dagli sviluppatori secondo il loro gusto, nella maggior parte dei casi la trovo invasiva e distraente.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #2899
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Immagino che sofferenza quando vai al cinema e ci sono le colonne sonore.

  20. #2900
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    5.194
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Trovo che eliminare le musiche da un vg sia come togliere il 20-30% di ciņ che rende l'ambientazione di gioco quello che č
    In pratica giocate ad un gioco muto, con solo i rumori ambientali attivi... orore
    Io tendo un po' ad abbassarle, o regolarne il volume in modo che non coprano i suoni di sottofondo. Ma alla fine conta tantissimo anche la qualitą e il tipo di driver a disposizione.

    Ad esempio ho delle casse JBL che non sono proprio uno schifo, ma ho scoperto che tantissimi suoni ambientali non li sento proprio, mentre quando uso le cuffie HyperX Cloud II 7.1 č tutta un'altra cosa.

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Immagino che sofferenza quando vai al cinema e ci sono le colonne sonore.
    Infatti togliamo la Marcia Imperiale da Star Wars!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su