Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 147

Pagina 147 di 553 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.921 a 2.940 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #2921
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Lo sviluppo proseguirà a pieno ritmo almeno fino a capodanno (e forse oltre). Per i bug dovrebbe esserci un team apposito che già ora sta provvedendo a scovarli, segnalarli e risolverli. Il lavoro si svolge in contemporanea, così come qualcuno sta già traducendo/doppiando il gioco pur non avendo tutte le linee di dialogo.
    Abbi pazienza, ma lo sviluppo software non funziona così. Ad un certo punto si decide che il gioco è "finito" (code freeze) e da quel punto in poi si cercano i bug, altrimenti diventerebbe un loop infinito di aggiunte e correzioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Senior Level Designer (secondo il suo profilo Linkedin). Insomma il Silvestri ha preso una persona a caso presente nello stand di CD Projekt e l'ha intervistato, e quello non sapeva che cazz dire e si è limitato a dire No Comment, Work In Progress.
    Non mi pare "una persona a caso", infatti dall'intervista traspare come ricopra un ruolo di un certo rilievo, dato che il Silvestri presume un rapporto alla pari col Quest Director.

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ma non penso proprio che l'abbia mandato CD Projekt. Era uno degli sviluppatori presenti allo stand e ha fatto quel che doveva fare, ovvero non rispondere!
    Non credo proprio che qualcuno possa rilasciare interviste se non "autorizzato" almeno preventivamente da CDPR...
    Endure. In enduring, grow strong.

  2. #2922
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Oddio... level designer vuol dire creare fisicamente il livello per una quest, ci sta che il Quest Director gli dica "ohi bello, va che in questa stanza ci faremo una quest... servono altri ingressi". E ci sta che non sappia dire degli eventi randomici/dinamici per la città... non è lui che li crea eh.
    Tra l'altro, stando alle raccomandazioni del sup profilo
    Kendal really has all the qualities a great Level Designer needs - good understanding of geometry and composition, great control of flow and player experience, outstanding technical skills... the list just goes on and on.
    Non si fa menzione di eventi dinamici e altre robe... non è il suo lavoro. Tra l'altro, per quanto ne sappiamo, lui potrebbe stare solo lavorando a Night City e non sapere assolutametne nulla dell'esterno
    Ed è lì a quasi 2 annetti... non proprio un veterano del gruppo o del progetto, direi
    E non è il solo a lavorare sicuro alla realizzazione della città.

  3. #2923
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    probabilmente gli sta venendo la "sindrome bethesda"
    la quale non dice niente su tes 6 perché, dopo l'esagerato successo del loro gioco precedente, qualsiasi cosa presentino, anche la più meravigliosa e innovativa, sarà fonte di delusione e tumulti di pazza
    è una sindrome che, scientificamente, si chiama anche "culo con strizza"

  4. #2924
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Anche, ma dai toni dell'intervista, il tizio mi da l'idea o di non sapere davvero in che stato sia il progetto (ma non perchè non sviluppato, ma perchè lui non vi ha accesso in quanto lavora su pochissimi aspetti) oppure che non potesse dire più di tanto proprio per non rischiare di sbilanciarsi.
    Non credo proprio che CP2077 sia in alto mare. Stanto all'intervista, sembra che siano all'inizio dello sviluppo, altro che a 6 mesi dalla release
    Ripeto, non mi pare credibile come intervista e mi sorprende che l'intervistatore pensi il contrario

  5. #2925
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.235
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza, ma lo sviluppo software non funziona così. Ad un certo punto si decide che il gioco è "finito" (code freeze) e da quel punto in poi si cercano i bug, altrimenti diventerebbe un loop infinito di aggiunte e correzioni.
    Ma nei videogiochi il code freeze non c'è finchè il titolo non va in fase gold (circa un mese prima del lancio). Per questo si fa il debugging delle parti complete in parallelo con la fase finale di sviluppo.

  6. #2926
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ma nei videogiochi il code freeze non c'è finchè il titolo non va in fase gold (circa un mese prima del lancio). Per questo si fa il debugging delle parti complete in parallelo con la fase finale di sviluppo.
    Quale sarebbe la tua fonte? Puoi leggere dappertutto in rete che le cose stanno in maniera differente ed io, nel mio piccolo e per ragioni lavorative, ne ho avuto esperienza diretta:

    https://en.m.wikipedia.org/wiki/Video_game_development

    Riguardo a tutto il resto, prendo atto della volontà di ignorare questi recenti elementi, diciamo così, disturbanti quali il prossimo demo "castrato" pesantemente rispetto alle iniziali intenzioni, e questa stessa intervista. Vedremo quali saranno gli sviluppi futuri, personalmente li vedo entrambi come un campanello d'allarme, quantomeno per un possibile rinvio di almeno qualche mese...

  7. #2927
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Probabilmente come processo si basano piu' su Agile/Scrum che il classico Waterfall, specialmente se devono integrare parti date in commissione a freelancer.


  8. #2928
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Probabilmente come processo si basano piu' su Agile/Scrum che il classico Waterfall, specialmente se devono integrare parti date in commissione a freelancer.
    Certamente una parte almeno dei processi di sviluppo si baserà su questa metodologia, anche se un progetto di questa magnitudo e tempi di gestazione mal si sposa, a mio avviso, con tale "filosofia". Ad un certo punto bisognerà dire "basta" ed avere un codice "congelato" per testarlo propriamente, in caso contrario tremo solo all'idea di tutte le possibili regressioni, con così tanti elementi intercomunicanti che mai, secondo me, possono raggiungere lo status di "done" finché il progetto non è giunto realmente alla fine...
    Ultima modifica di Shog-goth; 25-08-19 alle 03:45
    Endure. In enduring, grow strong.

  9. #2929
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Riguardo a tutto il resto, prendo atto della volontà di ignorare questi recenti elementi, diciamo così, disturbanti quali il prossimo demo "castrato" pesantemente rispetto alle iniziali intenzioni, e questa stessa intervista. Vedremo quali saranno gli sviluppi futuri, personalmente li vedo entrambi come un campanello d'allarme, quantomeno per un possibile rinvio di almeno qualche mese...
    La scelta di mostrare solo 15 minuti invece che 1 ora può essere anche dovuto al fatto che vogliano mostrare la pura azione, tralasciando le parti più "tediose". Leggerci a tutti i costi una volontà di nascondere cose perchè sviluppate male mi pare un poco da complottisti
    E l'intervista di 1 solo level designer, a fronte del fatto che non lavori da solo al progetto e di cui non sappiamo di cosa si occupi nello specifico, non mi pare molto rilevante
    O almeno, non tanto da impensierirmi troppo. Tra l'altro, come primissima domanda io avrei chiesto quale sia il suo ruolo nel team di level designer, ovvero di cosa si occupi lui precisamente. Per quel che ne sappiamo, lui potrebbe solo occuparsi degli interni degli edifici, o della sola Night City... che tra l'altro, se noti, sono le uniche domande a cui risponde abbastanza corposamente, mentre su quelle generiche non inerenti strettamente la città, si limita a dire "non lo so"
    Ripeto e ribadisco, è una intervista quasi inutile e sicuramente fatta alla persona sbagliata. Per rispondere a quelle domande, doveva rivolgersi al capo area, non al programmatore singolo, o no?

  10. #2930
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    è parso anche a me che l'intervista fosse alquanto trascurabile, oppure fino ad ora avevano risposto solo a domande concordate prima


  11. #2931
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La scelta di mostrare solo 15 minuti invece che 1 ora può essere anche dovuto al fatto che vogliano mostrare la pura azione, tralasciando le parti più "tediose". Leggerci a tutti i costi una volontà di nascondere cose perchè sviluppate male mi pare un poco da complottisti
    E l'intervista di 1 solo level designer, a fronte del fatto che non lavori da solo al progetto e di cui non sappiamo di cosa si occupi nello specifico, non mi pare molto rilevante
    O almeno, non tanto da impensierirmi troppo. Tra l'altro, come primissima domanda io avrei chiesto quale sia il suo ruolo nel team di level designer, ovvero di cosa si occupi lui precisamente. Per quel che ne sappiamo, lui potrebbe solo occuparsi degli interni degli edifici, o della sola Night City... che tra l'altro, se noti, sono le uniche domande a cui risponde abbastanza corposamente, mentre su quelle generiche non inerenti strettamente la città, si limita a dire "non lo so"
    Ripeto e ribadisco, è una intervista quasi inutile e sicuramente fatta alla persona sbagliata. Per rispondere a quelle domande, doveva rivolgersi al capo area, non al programmatore singolo, o no?
    Non arrivi ad una settimana dalla release del video per "accorgerti" che il gameplay spoilera, dato che questa è la versione ufficiale di CDPR, ma te ne accorgi ben prima salvo che invece non sia semplicemente una scusa per nascondere qualcosa di ben più imbarazzante. Non si tratta di cospirazioni, è semplice esperienza e comunque l'essere paranoici non significa che qualcuno non ti stia davvero spiando.

    Questa è un'intervista certamente programmata, tant'è che includeva domande degli utenti, e non estemporanea col primo che passava di lì. Stiamo comunque parlando del Silvestri che, per quanto personalmente non l'abbia mai avuto particolarmente in grazia, qualcosina del settore certamente conosce, e se afferma determinate cose sono abbastanza portato a credere che non stia banfando tanto per...
    Endure. In enduring, grow strong.

  12. #2932
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Non arrivi ad una settimana dalla release del video per "accorgerti" che il gameplay spoilera, dato che questa è la versione ufficiale di CDPR, ma te ne accorgi ben prima salvo che invece non sia semplicemente una scusa per nascondere qualcosa di ben più imbarazzante. Non si tratta di cospirazioni, è semplice esperienza e comunque l'essere paranoici non significa che qualcuno non ti stia davvero spiando.
    l'unico filmato gameplay di TW3 che ci hanno fatto vedere mostrava una quest mai inserita nel gioco finale, o meglio, una versione alternativa del contratto del grifone, però il gameplay era già quello finale, hanno cambiato solo la grafica dei menù e downgredato tutto


  13. #2933
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    l'unico filmato gameplay di TW3 che ci hanno fatto vedere mostrava una quest mai inserita nel gioco finale, o meglio, una versione alternativa del contratto del grifone, però il gameplay era già quello finale, hanno cambiato solo la grafica dei menù e downgredato tutto
    Io però non mi preoccupo dei downgrade (che ci saranno, sicuri come le tasse) ma delle meccaniche fondamentali che, apparentemente, sono ancora in parte in corso di definizione. E questo, ad otto mesi dalla data prevista di uscita, è oltremodo preoccupante perché, se le cose stessero realmente così, delle due l'una: od il gioco esce pesantemente castrato rispetto alle aspettative (aspettative sì gonfiate oltremodo dall'hype, ma conseguenza diretta delle azioni di CDPR volte in tal senso) oppure sarà rinviato di parecchi mesi per cercare di porre rimedio a queste problematiche. Già mi vedo, in entrambi i casi, il crunch terribile a cui saranno sottoposti i "peoni"...
    Endure. In enduring, grow strong.

  14. #2934
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Continuo a pensare che da quella intervista, fatta ad un programmatore che lavora non si sa bene a cosa del gioco, lasci il tempo che trova
    Fosse stato il manager del level design mi preoccuperei, ma non da parte di uno che lavora nel suo piccolo e non ha la ben che minima idea di tutto quello che tutti gli altri stanno facendo eh
    Il fatto che abbiano detto che il filmato spoileri robe importanti, mi pare una giustificazione più che sensata... a porte chiuse, con la stampa di settore, è giusto che mostrino robe spoilerose... a porte aperte un po' meno.
    Ripeto che quell'intervista perde di validità fin dall'inizio, dato che non ha avuto un minimo di inquadramento di alcun tipo sul ruolo che riveste nello specifico l'intervistato... è come chiedere al programmatore delle luci in-game come stia messa la mappa di gioco, o il sistema di quest. Quanto vuoi che possa sapere? Non è il suo compito.

    EDIT: tra l'altro https://multiplayer.it/articoli/cybe...a-e3-2019.html
    Strano che nessuno abbia evidenziato i tuoi dubbi su quegli "elementi imbarazzanti" che dici tu sono presenti, e sono il motivo per cui a noi ci fanno vedere solo 15 minuti invece che ore di gameplay. Fosse come dici tu, ovvero che nella demo di un'ora ci sono cose imbarazzanti, l'avrebbero visto pure le riviste eh, ma non mi sembra proprio. Ergo, la motivazione del tagliare contenuti per evitare spoiler ci sta, se quanto mostreranno sarà la medesima demo (ridimensionata) mostrata alla stampa...


    Poi oh, rimani dell'idea che siano indietro... dall'e3 2018 all'e3 2019 hanno fatto molti passi avanti, stando alle recensioni. Non vedo perchè per l'uscita non avranno finito i lavori, se ci si mettono dietro seriamente
    Probabile faranno slittare la data cmq. E' già successo a TW3, non vedo perchè non possa accadere con CP2077, anche per una questione di affollamento di release in quel periodo... conto 3 giochi che mi fan gola nel periodo primaverile
    Ultima modifica di Spidersuit90; 25-08-19 alle 11:43

  15. #2935
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che da quella intervista, fatta ad un programmatore che lavora non si sa bene a cosa del gioco, lasci il tempo che trova
    Fosse stato il manager del level design mi preoccuperei, ma non da parte di uno che lavora nel suo piccolo e non ha la ben che minima idea di tutto quello che tutti gli altri stanno facendo eh
    Il fatto che abbiano detto che il filmato spoileri robe importanti, mi pare una giustificazione più che sensata... a porte chiuse, con la stampa di settore, è giusto che mostrino robe spoilerose... a porte aperte un po' meno.
    Ripeto che quell'intervista perde di validità fin dall'inizio, dato che non ha avuto un minimo di inquadramento di alcun tipo sul ruolo che riveste nello specifico l'intervistato... è come chiedere al programmatore delle luci in-game come stia messa la mappa di gioco, o il sistema di quest. Quanto vuoi che possa sapere? Non è il suo compito.
    Leggi questa parte dell'intervista:

    In che modo il tuo lavoro s'interfaccia coi creatori delle quest?

    Ricevo le missioni dal quest director, leggo le specifiche, cerco le giuste reference e mi consulto col quest designer. Dopodiché apporto le modifiche del caso sulla base delle richieste che mi giungono, anche da parte dei playtester.

    Se tu e il Quest Director la vedete in modo diverso, chi ha l'ultima parola?

    Dipende: io spiego sempre i miei punti di vista, loro espongono i loro, e alle volte quella porta la devo spostare, altre resta lì dov'è.
    Si da per scontato che l'intervistato possa "mettere naso" ed indirizzare scelte apparentemente anche significative, quindi non penso proprio si tratti di un "signor nessuno". E poi, perché mai il Silvestri dovrebbe andare in prima persona ad intervistare uno sconosciuto senza arte né parte?

    - - - Aggiornato - - -

    Questa risposta del Silvestri nei commenti mi pare più che significativa:




    La risposta mi pare decisamente chiara, e non di uno che non sa di cosa si sta parlando (anzi lo sa benissimo apparentemente)...
    Endure. In enduring, grow strong.

  16. #2936
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Perdonami, ma lì vedo scritto che, quando c'è da una quest in ballo, si confronta con il quest director che gli dice come si svolgerà la quest. Lui a quel punto, nello spazio creato per la quest (che sia un edificio, una stanza o chessò) cerca di inserire elementi atti alla risoluzione della suddetta quest (una finestra, un condotto, una porta). Se va bene, si fa come deciso dal level designer senior (che significa solamente che ha esperienza alle spalle, ma non che ha responsabilità di direzione del gruppo dei level designer), altrimenti si rivede il da farsi.
    Also

    Per restare al tuo esempio, sulla base di cosa decidete se quella porta va bene lì dov'è oppure no?

    Guardiamo come giocano i playtester senza dire nulla per non influenzarli, guardiamo se si comportano nel modo che c'immaginavamo. Nel caso non accada, apportiamo le modifiche corrette fino a che ciò non si verifica.
    Come vedi, il suo lavoro è creare ambienti di modo che il giocatore intuisca i diversi modi di come affrontare la missione, ma a livello ambientale, non altro.
    Se lui (responsabile della creazione di quell'ambiente) e il quest designer (responsabile dell'ideale svolgimento della quest) vedono che i giocatori non fanno quanto previsto da loro, si rimettono sotto a sistemare la cosa.
    Lui non ha idea della quest generalmente parlando, ha solo le specifiche (ovvero "Tizio entra nella stanza dalla porta/finestra/condotto/tetto") e da quello struttura il livello. Non sa se la quest è dinamica. Non sa se la città è stata completata al 100%, perchè non ci lavora solo lui o non è il suo lavoro. Lui fa una determinata cosa all'interno del team di level design, non ha la visione totale dello sviluppo complessivo del gioco eh.
    Non è un "signor nessuno" ma è solo uno dei tanti level designer che lavorano al gioco. Non ha le redini del gruppo, non ha la visione del tutto. Non ha le competenze e conoscenze per rispondere a domande come "Ci saranno missioni dinamiche/randomiche?", perchè non è lui a lavorarci sopra. Per questo quell'intervista non ha senso: fa le domande sbagliate alla persona sbagliata. E anche quelle specifiche, le fa in modo troppo generalista che non tiene conto del fatto che lui è un'unità singola di un gruppo che lavora tutto alla realizzazione dei livelli. Non può sapere a che punto sta tutta la mappa di gioco. Ripeto, non sappiamo, grazie alla mancanza della domanda, di cosa lui si occupi. Potrebbe davvero lavorare solo agli interni degli edifici per quanto ne sappiamo.
    Per questo l'intervista è quasi inutile.

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    La risposta mi pare decisamente chiara, e non di uno che non sa di cosa si sta parlando (anzi lo sa benissimo apparentemente)...
    E io ti ripeto che per quanto se ne sa, lui potrebbe solo lavorare agli interni degli edifici
    Ripeto e ribadisco: l'avesse detto il level designer manager avrei già più dubbi, ma non da tizio di cui non sappiamo che fa nel team.
    Tra l'altro, level designer differisce da map designer eh...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 25-08-19 alle 12:00

  17. #2937
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non è un "signor nessuno" ma è solo uno dei tanti level designer che lavorano al gioco. Non ha le redini del gruppo, non ha la visione del tutto. Non ha le competenze e conoscenze per rispondere a domande come "Ci saranno missioni dinamiche/randomiche?", perchè non è lui a lavorarci sopra. Per questo quell'intervista non ha senso: fa le domande sbagliate alla persona sbagliata. E anche quelle specifiche, le fa in modo troppo generalista che non tiene conto del fatto che lui è un'unità singola di un gruppo che lavora tutto alla realizzazione dei livelli. Non può sapere a che punto sta tutta la mappa di gioco. Ripeto, non sappiamo, grazie alla mancanza della domanda, di cosa lui si occupi. Potrebbe davvero lavorare solo agli interni degli edifici per quanto ne sappiamo.
    Per questo l'intervista è quasi inutile.
    Non dice che non sa, dice che non può parlarne perché è tutto un grande "work in progress". Non è la stessa cosa, infatti afferma anche che, a latere di queste domande alle quali non può/vuole rispondere, ci sono "altre cose" che può approfondire. Quindi, in un certo senso, è il Sivestri ad aver posto le domande "sbagliate", dove per "sbagliate" bisogna leggere "scomode"...
    Endure. In enduring, grow strong.

  18. #2938
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Bhà, non siamo d'accordo.
    Vedremo la demo striminzita e vedremo se ritratteranno sulla release.
    Quell'intervista non la conto come attendibile

  19. #2939
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhà, non siamo d'accordo.
    Capita non essere d'accordo, l'importante è andare comunque d'accordo.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vedremo la demo striminzita e vedremo se ritratteranno sulla release.


    Endure. In enduring, grow strong.

  20. #2940
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ricordo rumors e previsioni catastrofiche anche ai tempi di TW3. Staremo a vedere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su