Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 149

Pagina 149 di 553 PrimaPrima ... 4999139147148149150151159199249 ... UltimaUltima
Risultati da 2.961 a 2.980 di 11055

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #2961
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Mai, secondo me, il detto "la montagna ha partorito il topolino" ha avuto più senso: una manciata di minuti pesantemente editata, che impedisce praticamente di processare correttamente le informazioni fornite, con le meccaniche principali che rimangono sostanzialmente ancora sconosciute. In effetti non mi pare di sapere nulla di più di quanto già non sapessi finora, sarebbe stato molto meglio un video di raw gameplay che mostrasse lo svolgimento di una missione, anche secondaria, dall'inizio alla fine senza manipolazioni di sorta. Ed in più questo ininterrotto "chit chat" inutile degli sviluppatori che cianciano del nulla, "show, don't tell"...
    Endure. In enduring, grow strong.

  2. #2962
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.323

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Tanta roba figa, tanta roba meh,

    EDIT:

    Quello che ha detto Shog-goth qui sopra

  3. #2963
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.912
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Tanta roba



    Everybody Lies...

  4. #2964
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    c'è qualcosa che ancora non mi convince a livello di grafica, texture troppo slavate, poco contrasto.
    Sono passati dall'ultrasaturo di witcher 2 e 3 a questo. Troveranno mai un compromesso? Vabbè che al limite si applica un filtro third party, però che cazzo ci voleva a piazzare un po' di postprocessing decente, d'altronde il "mood" cyberpunk c'è tutto nel trailer dell'e3, però nei gameplay vari non ce lo vedo. E non è solo per la questione giorno\notte...

    Poi animazioni e gunplay, per quel poco che si vede neanche mi convincono. Spero di sbagliarmi.
    Ultima modifica di sync; 30-08-19 alle 19:54

  5. #2965
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.191
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Mi è piaciuto parecchio l'albero delle abilità (Perk), e il fatto che ogni albero sia limitato dal valore della statistica relativa.


    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    c'è qualcosa che ancora non mi convince a livello di grafica, texture troppo slavate, poco contrasto.
    Sono passati dall'ultrasaturo di witcher 2 e 3 a questo. Troveranno mai un compromesso? Vabbè che al limite si applica un filtro third party, però che cazzo ci voleva a piazzare un po' di postprocessing decente, d'altronde il "mood" cyberpunk c'è tutto nel trailer dell'e3, però nei gameplay vari non ce lo vedo. E non è solo per la questione giorno\notte...
    Se hai scheda Nvidia puoi modificare tutto a piacimento (con Alt+F3 apri la schermata dei filtri).

  6. #2966
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.323

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Outstar sta facendo un'analisi se vi interessa
    https://www.twitch.tv/outstar

    potrebbe pure partorire da un momento all'altro ma questa e' un'altra storia
    Ultima modifica di ZioYuri78; 30-08-19 alle 20:56

  7. #2967
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    non so perchè ma a me sto video ha messo parecchio hype più di quello che avevo prima e ha convinto più dell'altro video

  8. #2968
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Nothing huge was revealed in the roundtable—we already know a lot about Cyberpunk 2077—but we did hear a few small details and get glimpses at the character and inventory screens. You can watch the gameplay video and full discussion above, and I've snipped out a few interesting details below.

    • There's a hacking minigame in which players select hexidecimal sequences to unlock computers and their contents, such as "Camera Log" and "Officer Tracing."
    • There are "surprise" vehicles, aside from cars and motorcycles, that we haven't seen.
    • You can fast travel, but you can also walk or drive anywhere you need to go.
    • Your character background unlocks unique dialogue options.
    • Attributes, skills, and the perks you assign to skills affect what your character can do—the example given was a perk for the Athletics skill which allows the player to run while carrying a body.
    • CD Projekt is "looking into" how to divorce style from stats when it comes to clothing.
    • "Street cred" is your reputation score, and gaining it increases access to vendors, services, and cyberware.
    • A few weapons were discussed: nanowire, which can be used to hack or as a whip, an eight-barreled shotgun, a weapon that heats up bullets to "shoot off cyborgs' arms," and a handgun that shoots faster the longer you sustain fire.
    • You can play as a "cyberninja" who specializes in katanas.
    • Slow-motion cyberware isn't just for the player—some enemies may "zip around" while using it as well.
    • There are gun skins and attachments, such as scopes and silencers. Guns also have stats that can be improved.
    • As you get better at shooting a certain gun, your crosshair can become smaller, and your reload speed can increase, changing the animation.
    https://www.pcgamer.com/cyberpunk-20...-todays-qanda/

    Mesi di attesa, 15 minuti circa di gameplay schizofrenico, un'ora ed un quarto di "intervista" noiosa ed irritante da far venire l'orticaria e questo è tutto ciò che abbiamo "appreso" di "nuovo"...
    Endure. In enduring, grow strong.

  9. #2969
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    A me pare un deus ex all'ennesima potenza.

    Unica cosa negativa è che il gioco mi è sembrato un po' sfuocato in certi frangenti, stile Quantum Break / Control

    Potrebbe uscire un ottimo gioco, non la rivoluzione che tutti pensavano (colpa dell'hype e di tutto il resto) ma un gran titolo.

    Sent from Mate 20 Pro

  10. #2970
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    A me pare un deus ex all'ennesima potenza.
    Se parli dell'originale, non penso CP2077 potrà raggiungere quei livelli di gameplay emergente; troppo strutturato e scriptato, a quanto sembrerebbe.

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Potrebbe uscire un ottimo gioco, non la rivoluzione che tutti pensavano (colpa dell'hype e di tutto il resto) ma un gran titolo.
    La rivoluzione avrebbe potuto esserci se fosse stata perseguita la visione iniziale, cioè una trasposizione fedele del PnP. Invece, ad un certo punto, CDPR ha preferito intraprendere la strada "alla Rockstar" senza l'esperienza né i mezzi di quest'ultima e le difficoltà incontrate cominciano a trasparire, nonostante gli sforzi per dissimularle in ogni modo. Sarà un buon gioco? Quasi certamente, ma non è quello che avrebbe dovuto/potuto essere...
    Endure. In enduring, grow strong.

  11. #2971
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.626

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    a me è piaciuto tantissimo quello che ho visto, ma proprio tanto. Tra le milel cose mi ha colpito il combattimento melee, decisamente meglio di quello che mi aspettavo.


  12. #2972
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Non capisco cosa ci si aspettasse di vedere sinceramente...
    Ormai sul gioco si sa già parecchio, forse fin troppo. L'unica cosa da appurare era l'eventuale miglioramento di grafica e animazioni, o feedback delle armi. Non mi pare si siano fatti passi da gigante in tal senso.
    Lo svolgimento di una missione (anzi due) l'abbiamo visto nello scorso trailer di 48 minuti.
    Non capisco davvero l'amarezza
    Nemmeno TW3 è fedele al 100% all'opera da cui si ispira eh, la reinterpreta e ripropone a modo suo. Lo stesso stanno facendo con questo CP2077.
    Per me l'atmosfera e la componente RPG pare ci sia tutta, e tanto mi basta. Se poi i veicoli o il gunplay non saranno perfetti poco mi importa, d'altra parte nemmeno TW3 era perfetto nè col cavallo nè nel combat
    Non è assolutamente un prodotto perfetto, ma lo trovo in linea con la saga TW. E' cmq il primo capitolo di questa saga, del tutto differente dal TW che ricordo è partito in un modo (TW1) e poi è finito in un altro (TW3). Io lo valuterò come primo prodotto di una nuova saga e ben sapendo cosa possono compiere i CDP nell'evoluzione di questa, sono molto interessato.

    A me interessava la parte hacking che ancora mancava da essere vista, e sono stato accontentato. Il Gunplay già si era visto, così come i veicoli. Hanno fatto vedere l'influenza delle origini nei dialoghi e il sistema di personalizzazioni di personaggio e perk.
    Davvero, cosa rimane da vedere che già non è stato mostrato in qualche modo?

  13. #2973
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa ci si aspettasse di vedere sinceramente...
    Ormai sul gioco si sa già parecchio, forse fin troppo. L'unica cosa da appurare era l'eventuale miglioramento di grafica e animazioni, o feedback delle armi. Non mi pare si siano fatti passi da gigante in tal senso.
    Mi sarai aspettato, anzi avrei voluto vedere, una quest secondaria (per evitare questa benedetta scusa degli spoiler, che non regge affatto) affrontata da diverse angolazioni e con diverse build, senza montaggio e con le meccaniche fondamentali illustrate, se non nel dettaglio, con una certa attenzione (creazione del PG, combattimento a distanza/melee, hacking, netrunning, guida, etc.). Di questa clip sincopata e caotica proprio ne avrei fatto a meno.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Lo svolgimento di una missione (anzi due) l'abbiamo visto nello scorso trailer di 48 minuti.
    Ma nemmeno quella, ammesso e non concesso che sarà poi realmente presente in quei termini nel gioco finito, approfondiva gli aspetti di cui sopra.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non capisco davvero l'amarezza
    Nel mio caso non è amarezza, quanto piuttosto consapevolezza (a questo punto) di cosa molto probabilmente sarà e, soprattutto, cosa non sarà CP2077.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Per me l'atmosfera e la componente RPG pare ci sia tutta, e tanto mi basta. Se poi i veicoli o il gunplay non saranno perfetti poco mi importa, d'altra parte nemmeno TW3 era perfetto nè col cavallo nè nel combat
    Giusto per spingere un attimo con la provocazione a me, dovessi giudicare da questo video, non parebbe tanto più "RPG" di Fallout 4. Basta vedere i dialoghi, troppo spesso con scelta bi/trinaria o, peggio, a volte obbligata. In quel caso ci si è, a ragione, strappati le vesti, perché qui invece dovrebbe essere l'epitome del gioco di ruolo e del c&c?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    A me interessava la parte hacking che ancora mancava da essere vista, e sono stato accontentato.
    Quindi tu hai capito esattamente le meccaniche dell'hacking da quei pochi secondi? Intuire forse ma non più di questo, imho, e da quanto vedo non pare essere nemmeno tanto entusiasmante, anzi.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Davvero, cosa rimane da vedere che già non è stato mostrato in qualche modo?
    Da "intravvedere" non saprei, da spiegare praticamente tutto...
    Ultima modifica di Shog-goth; 31-08-19 alle 08:29
    Endure. In enduring, grow strong.

  14. #2974
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Il mio primo CRPG l'ho comprato nel 1990. Da allora sino ad oggi, e siamo nel 2019, non ho mai visto un video anteprima di un rpg che spiegasse o mostrasse nel dettaglio quelle cose, se non proprio a ridosso dell'uscita (leggasi un mese prima) e anche in quel caso potrei contare le volte sulle dita di una mano. E mai proiettato ad una fiera. Han già mostrato molto di più di quanto non fecero vedere con nessuno dei loro precedenti giochi, anche alla vigilia del lancio. (Ad eccezione dei titoli con open beta naturalmente)
    Quello che dici tu se verrà mostrato lo vedrai in un giocato in anteprima di qualche youtuber sul suo canale o con una partita guidata e commentata dai CDP in separata sede ad hoc, e di certo non quando il gioco è ancora in beta e così lontano dall'uscita e tanto meno nel pannello di una fiera. Com'è sempre stato d'altra parte. Siamo in piena fase hype e marketing. Non puntassero su filmati montati ad hoc ora sarebbero stupidi, e infatti non lo sono. Approfondimenti e dettagli sono sempre l'ultima cosa che si viene a sapere.
    Il resto sono catastrofismi al pari delle teorie sul complotto dei rettiliani.
    Ultima modifica di Darkless; 31-08-19 alle 08:53

  15. #2975
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Il mio primo CRPG l'ho comprato nel 1990. Da allora sino ad oggi, e siamo nel 2019, non ho mai visto un video anteprima di un rpg che spiegasse o mostrasse nel dettaglio quelle cose, se non proprio a ridosso dell'uscita (leggasi un mese prima) e anche in quel caso potrei contare le volte sulle dita di una mano. E mai proiettato ad una fiera. Han già mostrato molto di più di quanto non fecero vedere con nessuno dei loro precedenti giochi, anche alla vigilia del lancio. (Ad eccezione dei titoli con open beta naturalmente)
    Davvero non capisco le pretese in certi contesti.
    Quello che dici tu se verrà mostrato lo vedrai in un giocato in anteprima di qualche youtuber sul suo canale o con una partita guidata e commentata dai CDP in separata sede ad hoc, e di certo non quando il gioco è ancora in beta e così lontano dall'uscita e tantomeno nel pannello di una fiera.
    Questo è un video di gameplay degno di tale nome, tanto per restare sul recente, ed il gioco non è affatto in dirittura d'arrivo:



    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Il resto sono catastrofismi al pari delle teorie sul complotto dei rettiliani.
    S', ma questa storia dei "complottismi" ormai lascia il tempo che trova e non è che si può usare sempre a sproposito per denigare critiche argomentate. A me pare che di elementi per poter valutare la situazione attuale ormai ce ne siano, quindi a cosa serve negare quella che sembrerebbe essere l'evidenza? Per altri titoli, e con molto meno, si è sparato a zero senza pietà mentre qui si sorvola tranquillamente su "peccati" analoghi. Quindi, com'è questo fatto?
    Endure. In enduring, grow strong.

  16. #2976
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.191
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io lo vedo in maniera differente. Non mi aspetto dinamiche nuove che stravolgano il genere RPG, anche perchè credo che effettivamente non ce ne possano essere molte se non un coinvolgimento ambientale (ovvero poter preparare un piano, piazzare trappole, scenari distruttibili, combinare elementi ed effetti, quest a tempo).

    Il vero punto di forza è l'ambientazione che si scrolla di dosso i canoni classici del fantasy e di qualche più raro RPG post-apocalittico.

  17. #2977
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Il vero punto di forza è l'ambientazione che si scrolla di dosso i canoni classici del fantasy e di qualche più raro RPG post-apocalittico.
    Guarda, su questo ti do ragione una, cento e mille volte. Infatti, a prescindere da tutte le altre mie considerazioni, l'atmosfera per quanto mi riguarda è eccellente, e non parlo di grafica (che rispetto all'anno scorso è stata pesantemente downgradata) ma della direzione artistica che apprezzo proprio tanto. In più ormai sono diventato allergico all'high fantasy, per troppa esposizione...
    Endure. In enduring, grow strong.

  18. #2978
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Bhò. Con un video di 48 minuti dell'anno scorso e ieri quello da 15 minuti, più tutte le cose dette in sti mesi sullo svolgimento delle missioni (che si avranno più possibilità di affrontarli in vari modi ecc ecc) davvero non capisco alcuni dubbi

    Mi dai l'idea del "se non vedo non credo" e non capisco proprio il perchè, visto che i CDP tra tutti son quelli che mentono meno riguardo a quello che dicono e quello che poi è presente nei loro prodotti.
    E poi c'è da dire che non ti fidi di quello che dicono loro... però poi ti fidi di un'intervista strappata ad un qualsiasi dei loro level designer... un po' un controsenso: perchè le interviste rilasciate non dovrebbero essere affidabili? Son sempre le stesse persone eh
    Non dico che sei catastrofista, ma dubiti su tutto, pure davanti a dei video di gameplay diretto. Più di questo non capisco cosa dovrebbero mostrarti per rassenerarti
    Vuoi vedere una missione svolta in maniere differenti. ma in realtà qui hai visto l'approccio diretto e quello da hacker... in quello precedente ti fecero vedere lo svolgimento di una main in un modo e i recensori dissero che loro videro la stessa missione svolta in altra maniera.
    Vuoi rassicurazioni sullo stato della mappa di gioco...
    In pratica, vuoi una demo da toccare con mano per renderti conto dello stato del tutto...
    Un pelo troppo per un prodotto ancora in fase di sviluppo
    Va bene essere critici, ma essere tanto pessimisti perchè non mostrano quello che si vuole mi pare eccessivo.
    Io ho più dubbi su Death Stranding o Bloodlines 2 che non Cybperpunk 2077

  19. #2979
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    io francamente non ho capito quali sarebbero i problemi di CP2077 visti dal video

  20. #2980
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Il punto è che abbiamo un video di gameplay che ci mostra un gioco non più RPG di Fallout 4 (avete visto l'albero delle perk, ad esempio? Vedete un po' voi) e con meccaniche importanti non spiegate affatto o nemmeno accennate (crafting, ad esempio) oppure apparentemente deboli (shooting, guida, etc.), e questo a sette mesi dall'uscita (che sono niente, per un progetto di questa portata).

    Poi, francamente, non ho certo intenzione di fare l'avvocato del diavolo, quindi se per voi è tutto ok va bene così, cosa devo dirvi?
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su