Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 151

Pagina 151 di 553 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.020 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #3001
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ok che non sarà un RPG puro, ma lo skill tree che si vede ci sono solo skill da combattimento praticamente.
    Magari con un netrunner son diverse boh

  2. #3002
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    come in the witcher 3
    ^this
    e tra l'altro, quelle di intelligenza sono dell'hacking, quindi non per forza legate al combat
    A meno che intendiate skill di dialoghi, che non ci sono... forse l'unico è Nerve, per mantenere però la mente fredda in situazioni probabilmente tese.
    Per i dialoghi ci si baserà immagino alle origini del PG ed eventualmente a ciò che si scoprirà giocando, tipo la missione del trailer passato, in cui se con l'hacking del chip si scopre che c'è il malware dentro, ti si sblocca quella possibilità di dialogo poi con il boss a cui lo passi
    Quindi invece di avere una skill specifica, saranno le azioni e scoperte fatte che incideranno sui dialoghi

  3. #3003
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    lo skill tree di TW3 faceva abbastanza pena, eh!

  4. #3004
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Faceva cagare, e la mancanza di skills di dialogo qua è preoccupante

  5. #3005
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Faceva cagare, e la mancanza di skills di dialogo qua è preoccupante
    Ad occhio si son viste solo frasi speciali basate sul background del pg (tizio di strada etc). Prevedo insurrezioni estese da parte dei più esigenti

    Sent from Mate 20 Pro

  6. #3006
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Magari con un netrunner son diverse boh
    Non ci sono classi, ci sono vari build.

  7. #3007
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Dai lo dico io per voi, sara' un GTA ambientato nel futuro con giusto qualche feature in piu'


  8. #3008
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.232
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Cmq parlare di Gunfight in un RPG è un po' una scemenza. Se ti basi sull'abilità del personaggio che miri alla testa o ai piedi non dovrebbe fare differenza sul danno inflitto, se invece vuoi fare un FPS allora le abilità nell'utilizzo delle armi sono inutili.

  9. #3009
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Cmq parlare di Gunfight in un RPG è un po' una scemenza. Se ti basi sull'abilità del personaggio che miri alla testa o ai piedi non dovrebbe fare differenza sul danno inflitto, se invece vuoi fare un FPS allora le abilità nell'utilizzo delle armi sono inutili.
    beh insomma, essendo il sistema di combattimento principale è importante, quello che dici in teoria è corretto e devono fare così, ma penso che ci sia comunque il danno maggiorato se colpisci testa o tronco piuttosto che braccia e gambe, almeno spero, comunque mirare il colpo a me piace, se non serve a niente è un po' meh. Spero anche che se colpiti alle braccia lascino magari cadere l'arma e se colpiti alle gambe cadano in ginocchio o perdano la capacità dio correre.


  10. #3010
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Faceva cagare, e la mancanza di skills di dialogo qua è preoccupante
    Psst, ti svelo un segreto: le skill di dialogo non sono necessarie per avere ottimi dialoghi e ottimi rpg. E te ne dico anche un altro visto che mi sento buono: legare qualsiasi cosa a una skill non serve a nulla.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    come in the witcher 3
    ... e The Witcher. E The Witcher 2 se è per quello. Che come scrittura, dialoghi e C&C erano, e sono, nettamente meglio del 90% dei crpg in circolazione con tutte le skill del caso che di suo non significano nulla. Ma anche in bloodlines non c'erano skill di dialogo se è per quello volendo guardare. E ho ancora i conati di vomito a ripensare come le implementarono in failout 3.

  11. #3011
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    per quanto mi riguarda lo giocherò come un arpg.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #3012
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    beh insomma, essendo il sistema di combattimento principale è importante, quello che dici in teoria è corretto e devono fare così, ma penso che ci sia comunque il danno maggiorato se colpisci testa o tronco piuttosto che braccia e gambe, almeno spero, comunque mirare il colpo a me piace, se non serve a niente è un po' meh. Spero anche che se colpiti alle braccia lascino magari cadere l'arma e se colpiti alle gambe cadano in ginocchio o perdano la capacità dio correre.
    In realtà si vede palesemente che, tipo il boss, ha il punto debole da colpire che fa subire più danno, oppure quando spara al ginocchio di uno degli Animals che zoppica... certo, il tutto è accompagnato da un numeretto che appare e relativa barra della vita che cala, ma sinceramente fregacazzi
    Sui dialoghi non ho alcun timore invece. CDPR in quella branca mi son sempre piaciuti.
    In generale, non ho timore che si tratterà di un ottimo prodotto e un ottimo RPG.
    Non perfetto, ma un ottimo prodotto.

  13. #3013
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.232
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    beh insomma, essendo il sistema di combattimento principale è importante, quello che dici in teoria è corretto e devono fare così, ma penso che ci sia comunque il danno maggiorato se colpisci testa o tronco piuttosto che braccia e gambe, almeno spero, comunque mirare il colpo a me piace, se non serve a niente è un po' meh. Spero anche che se colpiti alle braccia lascino magari cadere l'arma e se colpiti alle gambe cadano in ginocchio o perdano la capacità dio correre.
    Il punto però è proprio quello, se puoi mirare tu colpisci indipendentemente dalla skill del personaggio e quindi rinunci a una componente RPG, viceversa se ti basi solo sulla skill del personaggio perdi di realismo. Va trovato il giusto compromesso tra hitbox e skill, ma mi rendo conto che oggi far uscire 'MISS' al posto del numerino del danno non va più di moda.

  14. #3014
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Non ho capito bene a che punto e per che motivo si è stabilito a priori che sarà un gioco mediocre, ho proprio perso dei passaggi, illuminatemi

  15. #3015
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Il punto però è proprio quello, se puoi mirare tu colpisci indipendentemente dalla skill del personaggio e quindi rinunci a una componente RPG, viceversa se ti basi solo sulla skill del personaggio perdi di realismo. Va trovato il giusto compromesso tra hitbox e skill, ma mi rendo conto che oggi far uscire 'MISS' al posto del numerino del danno non va più di moda.

    non ricordo come fuinzionava sta cosa nel primo Deus ex
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  16. #3016
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene a che punto e per che motivo si è stabilito a priori che sarà un gioco mediocre, ho proprio perso dei passaggi, illuminatemi
    ah ma il downgrade
    ah ma non è un rpg
    ah ma il gameplay fa schifo
    ah ma lo skill tree è una merda/non c'è
    ah ma i travoni
    ah ma le skill di dialogo non ci sono
    ah ma è troppo story driven
    ah ma le fasi di guida sono troppo semplicistiche
    ah ma è un tutorial unico con kianu rivs che ti porta a spasso fino alla fine
    ah ma si spara e basta

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #3017
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene a che punto e per che motivo si è stabilito a priori che sarà un gioco mediocre, ho proprio perso dei passaggi, illuminatemi
    Non è chiaro nemmeno a me
    Penso che il tema portante sia: i dev hanno hypato troppo il titolo, e siccome non sarà il top over the top del secolo, sarà più merdoso di quanto non avessero dato ad intendere loro.
    Io le mie aspettative ce le ho, ma non certo pompate dall'hype basato sul nulla cosmico
    Mi attengo a ciò che si è visto fin'oggi, e per me è tutto molto buono.

  18. #3018
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene a che punto e per che motivo si è stabilito a priori che sarà un gioco mediocre, ho proprio perso dei passaggi, illuminatemi
    E' solo un passaggio obbligato per tutti i giochi di futura uscita ad un certo punto.

  19. #3019
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Laggente si è pure lamentata che kianu rivs in game non assomiglia a kianu rivs in real life, ma non hanno manco letto la scritta in rosso al centro in alto.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ah ma il downgrade
    ah ma non è un rpg
    ah ma il gameplay fa schifo
    ah ma lo skill tree è una merda/non c'è
    ah ma i travoni
    ah ma le skill di dialogo non ci sono
    ah ma è troppo story driven
    ah ma le fasi di guida sono troppo semplicistiche
    ah ma è un tutorial unico con kianu rivs che ti porta a spasso fino alla fine
    ah ma si spara e basta
    ah ma è gta nel futuro

  20. #3020
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene a che punto e per che motivo si è stabilito a priori che sarà un gioco mediocre, ho proprio perso dei passaggi, illuminatemi
    Nessuno, almeno qui e tantomeno il sottoscritto, ha stabilito nulla. Il punto della questione è un altro, e mi pare sia stato ben argomentato nel corso della discussione...
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su